Monday, November 14, 2011

Avete bisogno di un purificatore d'aria

Siete stanchi di spolverare vigoroso e regolare della vostra casa? Siete allergici alle particelle di polvere o voi o i vostri cari soffrire con asma? Vuoi un ambiente pulito casa libero da microbi? Se la risposta a qualsiasi di queste domande è affermativa, è il momento di acquistare un purificatore d'aria.


Cosa sono i purificatori d'aria?


Purificatori d'aria sono dispositivi elettronici, volti a pulire l'aria che vi circonda da contaminators e particelle microbo. Ci sono vari tipi di purificatori d'aria nel mercato secondo i vostri bisogni diversi.


Così, perché avete bisogno un purificatore d'aria?


È ok per pensare che si dovrebbe avere un purificatore d'aria a casa. Ma questo pensiero da sola non è sufficiente. Si deve sapere perché esattamente avete bisogno di un purificatore d'aria.


In realtà ci potrebbero essere diversi motivi perché avete bisogno di un purificatore d'aria. Quella prominente sta pulendo l'aria circostante da microbi. La maggioranza delle persone Acquista depuratori d'aria, perché vogliono un ambiente privo di germe a casa. Questi microbi comprendono batteri, germi, virus e spore di muffa. È possibile acquistare un purificatore d'aria per purificare l'aria e mantenere un ambiente privo di germe a casa.


Allergeni possono essere un'altra ragione perché si avrebbe bisogno di un purificatore d'aria. Persone che sono inclini a reazioni allergiche come asmatici vuole rimanere libero da alcuni allergeni. Queste persone vogliono specificamente un privo di polvere, polline-libero e un ambiente privo di peli a casa.


È possibile acquistare un purificatore d'aria per pulire l'aria dagli odori sgradevoli. Gli odori domestici in genere includono il stantio fumo di sigaretta, corpo spray, scatole di lettiera e odori di cucina. Anche vostri animali domestici a volte producono odori. Si potrebbe desiderare di sbarazzarsi di questi odori in una sola volta.


Purificatori d'aria sarà anche pulita l'aria lasciando libero da gas e fumi chimico. Queste includono la formaldeide, benzene, unghie prodotti per il trattamento, fumo di sigaretta e molto altro.


Quale purificatore d'aria?


Ci sono diversi tipi di purificatori d'aria nel mercato. Ciascun tipo lavora a suo modo unico e viene utilizzato per scopi diversi. Cerchiamo di dare un'occhiata a che cosa sono i diversi tipi di purificatori d'aria disponibile sul mercato.


Purificatori d'aria di filtro HEPA


Filtri HEPA sono capaci di intrappolamento 99,9% delle particelle di almeno 0,3 micron in termini di dimensioni, dall'aria intorno a te. Questi filtri utilizzano un filtro di tipo di stoffa e sono molto efficaci in quasi il 100 per cento delle particelle nocive presenti nell'aria Camera di compensazione. Questi purificatori sono dotati di un beneficio aggiunto di filtri sostituibili.


Filtri HEPA durare a lungo, a seconda della gravità della contaminazione di aria nella vostra casa. Questi purificatori, tuttavia, hanno un difetto di base. Fanno qualche rumore e molte persone preferiscono purificatori d'aria silenziosa. Tuttavia, questi filtri sono altamente efficace ed efficiente a liberare l'aria intorno a te di allergeni. Ci sono alcuni vantaggi a comprare questo purificatore d'aria. È molto efficacia in allergeni di cattura. Una volta intrappolati, gli allergeni non possono rilasciati torna nell'aria ancora una volta.


Filtri HEPA hanno alcuni svantaggi; essi non sono utili per la rimozione di vapori chimici, gas o odori dall'aria a tutti.


Purificatori d'aria ozono


Purificatori d'aria ozono fare uso di gas ozono. L'ozono è un ossidante altamente reattivi. È capace di distruggere alcuni batteri e sostanze chimiche da aria.


Il gas ozono lavora in un modo altamente controverso. Il gas ozono reagisce con l'aria di rompere le sostanze presenti nell'aria in ulteriori inquinanti. Ciò può essere verificato come uno svantaggio di usare questi purificatori d'aria. Tuttavia i purificatori dell'ozono rimane altamente efficaci nel liberare l'aria di cattivi odori.


Purificatori d'aria di carbonio


Purificatori d'aria di carbonio vengono utilizzati principalmente per la rimozione di sostanze chimiche di aria, fumo e gas. Sono costituiti da un sistema di pori che sono di piccole dimensioni. Questi pori assorbono facilmente le sostanze chimiche e gas dall'aria, come essi sono costituiti da carbonio. Essi reagiscono con carbonio e legame con essa e ottenere intrappolati.


Purificatori d'aria ionico


Ionica depuratori funziona in un modo unico. Vengono con due piastre, ognuna delle quali aveva una carica opposta di altro. Le particelle di aria sia della carica con ottenere attratto alle piastre ed essi sono guidati fuori di casa. Questo processo è noto come ionizzanti l'aria. Questi purificatori sono altamente efficace nella rimozione di particelle sottili da qualsiasi punto nella stanza.


Purificatori aria di luce ultravioletta


Depuratori di luce ultravioletta sono altamente efficaci contro i microbi presenti nell'aria che vi circonda. Queste consistono di lampade a raggi ultravioletti che sterilizzare i microrganismi come batteri e virus. Di conseguenza, i microbi non sono in grado di crescere e riprodursi più a lungo nell'aria. Questi purificatori d'aria sono altamente efficaci contro i microbi patogeni.

No comments:

Post a Comment