Monday, November 28, 2011

Problema di comunicazione di infanzia

Ci sono molti bambini che hanno problemi con il loro discorso dalla più tenera età. In questo articolo ho intenzione di scrivere circa il difetto di pronuncia noto come la balbuzie.


Balbuzie normalmente inizia per le persone nell'infanzia e viene spesso definita per come un'infanzia balbettare. Questo è spesso un tempo molto preoccupante per i genitori e il bambino ed è difficile sapere dove cercare aiuto. Ci sono molti punti di vista differenti e Consiglio dato ai genitori. Alcune persone si consiglia di ignorare il problema, come è probabile, di andare via di propria iniziativa in futuro e che per evidenziare oltre la situazione può fare più danni che buoni. Altri suggeriscono un inizio del corso di logopedia.


La balbuzie è disponibile in molte forme. Famiglia e gli amici non possono nemmeno essere consapevoli del fatto che una persona che sanno ha un problema di balbuzie. La persona che ha la balbuzie può essere un armadio balbuziente che è molto bravo a nasconderlo. Lo fanno evitando certe parole o trovando parole alternative. Questo richiede un grande sforzo, però, e si tratta come più uno shock di persone quando la persona effettivamente balbettare.


Non tutte le persone che balbettano sono in grado di fare questo, tuttavia e hanno di che cosa è visto come una balbuzie più grave.


Una balbuzie sarebbe normalmente si verificano più quando una persona è:


sotto pressione
molto stanco
incontrare nuove persone
parlando in una situazione di disagio
per esempio fare domande, chiedere indicazioni
introduzione di persone


Terapia della balbuzie:


Persone che hanno una balbuzie hanno diverse opzioni quando si cerca di aiuto. Maggior parte delle persone sarebbe prima provare un logopedista o logopedista. In alternativa si può frequentare un corso di discorso che può essere in un gruppo o su una base uno a uno.


Personalmente preferisco e consigliare corsi di balbettare uno per uno, come credo che ogni persona che ha una balbuzie è un individuo e ha il proprio singolo tipo balbettare.

No comments:

Post a Comment