Sunday, November 27, 2011

Risparmiare sulle bollette domestiche utilità UK

Nel Regno Unito ha stato liberalizzato il mercato domestico utilità. Questo permette ai consumatori domestici e aziendali di scegliere la loro energia, il telefono di casa e il provider di banda larga.


Gas


Nel 1986 British Gas, l'unica azienda che fornisce gas alle case del Regno Unito, è stata privatizzata. Questo incluso il trasporto dei gas nei dintorni di rete del Regno Unito, nonché di fornitura di gas tramite gasdotti a proprietà nazionali. Tuttavia, questo era un monopolio e fu considerato non competitiva. Negli anni successivi cambia dove fatta per cambiare il sistema. Nel 1990 grandi & c clienti dove consentito di scegliere il loro fornitore di gas. Nel 1992 All & c clienti possiamo selezionare il loro fornitore di gas. Nel 1996 viene lanciato un progetto pilota per consentire ai clienti di gas domestici in South West England di scegliere il loro fornitore di gas. Nel 1997 la British Gas divenne il gruppo di BG e Centrica. Transco è parte del gruppo BG. Nel 1998 è stato lanciato un progetto pilota che ha permesso a tutti i clienti domestici scegliere il loro fornitore di gas. Nel 2000 il gruppo BG ulteriormente divise in Lattice. Nel 2002 il reticolo si fonde con rete elettrica nazionale. Oggi ci sono molti servizi che permettono di essere paragonato, per consentire ai clienti di ottenere gas a buon mercato, i prezzi del gas.


Energia elettrica


Nel 1990 il Consiglio UK elettricità è stato privatizzato. Questo ha permesso un mercato competitivo per i clienti che richiedono 1MW o più. Nel 1994 è stato liberalizzato il mercato 100KW. Nel 1997 è stato introdotto obbligatoria di misurazione. Nel 1998 è stato liberalizzato il mercato di approvvigionamento interno. Nel 2000 era aperto alla concorrenza di misurazione interna. Oggi ci sono molti servizi che permettono di essere paragonato a risparmiare sulle bollette delle famiglie dei prezzi energetici e dell'elettricità.


Telefono di casa


Mercato di telefono di casa del Regno Unito è stato liberalizzato negli anni novanta. Questo ha lasciato più di 170 fornitori di servizi di telefono di casa. I clienti sono in grado di scegliere il loro fornitore. Quasi tutti i servizi sono forniti attraverso la rete di British Telecom, che ancora hanno il dovere di fornire una linea telefonica per ogni casa all'interno del Regno Unito. Non è necessario utilizzare BT come fornitore di servizi. Ci sono molti servizi che permettono di trovare più conveniente casa telefonate.


Banda larga


Dopo l'introduzione della banda larga al mercato del Regno Unito sono apparsi molti fornitori di servizi a banda larga. Attualmente ci sono centinaia di scegliere da. La maggior parte della rete a banda larga è installato e controllata da BT. questo è necessario come BT è responsabile per la fornitura di linee telefoniche alle case di UK. Ci sono molti servizi che permettono di trovare il miglior provider di internet a banda larga.

No comments:

Post a Comment