Saturday, November 26, 2011

Bambini e divorzio

Una recente statistica dimostra che quasi la metà di tutti i fine di matrimoni in divorzio. Il divorzio è difficile per tutti gli interessati, ma forse il più duro sui bambini. Più spesso provano sentimenti di molti che non capiscono. Che passare attraverso una gamma di emozioni e hanno bisogno dei genitori per capire. Se si passa attraverso un divorzio di arrivare a capire come si occupano vostri figli è importante.


Quando il divorzio dei genitori sono spesso mettere i loro figli al centro degli argomenti e un gioco di fune emotivo. Per evitare questo genere di cose, i genitori hanno bisogno di lavorare insieme. Anche se il loro matrimonio è finita sono ancora genitori insieme. Il bambino ha bisogno di capire tante cose sul divorzio. I genitori hanno bisogno di tenersi in contatto con i loro figli e capire i sentimenti di molti che si possono avere. I bambini più grandi, in particolare, possono passare attraverso periodi dove agiscono come un modo per far fronte con il divorzio. Molte volte i bambini si sentono che il divorzio è colpa loro. Può preoccupare il futuro e come trattare con altri eventi, come il giorno dei genitori a scuola. Entrambi i genitori devono mostrare i bambini che possono lavorare insieme e non combattere. Allo stesso tempo è importante per far sapere che non si ottiene indietro insieme a bambini. Stabilire una sorta di struttura familiare è una necessità per aiutare i bambini a tornare a "normale".


Bambini reagirà differenti a seconda del loro età. Nell'elenco seguente spiega un po ' di ogni età di gruppo e come reagiscono al divorzio.


Età 3-5: regressione a uno stato più infantile, problemi di sonno, paura di separazione


Età 6-8: fantasie dei genitori tornare insieme, aprire le emozioni


Età 8-11: rabbia, trattare uno genitore come bene l'altro male, prendere un ruolo caregiver


12-18 Anni: depressione, azioni violente, di giudizio dei genitori, sviluppare ansia sulle proprie relazioni


Imparare ad aiutare i vostri figli far fronte attraverso il divorzio è possibile, il più importante passo nel processo di divorzio. I bambini non hanno altra scelta in materia e possono sentirsi completamente lasciato se i loro sentimenti non sono riconosciuti.

No comments:

Post a Comment