Tuesday, November 29, 2011

Risparmio di denaro per il periodo di Natale

Il Natale è uno dei più trafficati periodi dell'anno. Ci sono tante cose da pensare. Persone solitamente hanno famiglia o amici in visita, il pranzo di Natale per cucinare, regali per comprare e avvolgere e decorazioni a mettere in su. Può anche essere un periodo molto costoso dell'anno. Molte persone relazione rimpianti enormi ogni gennaio quando hanno speso oltre su regali di Natale e tutti i relativi costi.


Se siete preoccupati per le finanze, questo Natale, o vuole ridurre un po' le spese ci sono pochi soldi semplice risparmio consigli si può prendere.


Santa segreto


Prima di tutto ci sono regali. A seconda delle dimensioni della vostra famiglia si può spendere un sacco di soldi per regali nel periodo di Natale. Una delle cose che si potrebbe considerare facendo è organizzare una Santa segreto. Questi sono un ottimo modo per ridurre i costi di regalo e può essere anche un sacco di divertimento. Come funziona è si riuniscono un gruppo di amici o familiari e mettere il nome di tutti in un cappello. Poi si ogni Scegli un nome dal cappello a caso. Questa è la persona che si acquista un regalo per. Il gioco garantisce che ognuno ottiene un presente mentre allo stesso tempo che significa che è necessario acquistare uno presenti. È possibile mantenere i doni anonime o non a seconda delle vostre preferenze.


Un'altra cosa che si può guardare facendo questo Natale, se si desidera risparmiare qualche soldo è fare regali. Si può cuocere i cookie o torte, o fare regali utilizzando alcune imbarcazioni si sono bravi a o godere come lavoro a maglia, ricamo o lavoro di patch. È anche possibile rendere i proprio cartoline di Natale. Questo può essere divertente e molte persone apprezzeranno il tocco personale.



Consolidamento del debito


Natale non dovrebbe essere tutto su risparmio di denaro, ma non dovrebbe essere circa cadere neanche in debito. È generoso per dare, ma nessuno si aspetta di dare più di quanto si può permettere. Se hai problemi con debiti quindi non dovrebbe essere sopra trascorrere questo Natale. Ci sono molte cose che potete fare per ottenere i debiti torna sotto controllo. Un'opzione sarebbe il consolidamento del debito. Questo significa prendere un prestito per pagare tutti i debiti esistenti. I tassi di interesse sarà di gran lunga inferiori a quelli su altri debiti come carte di credito e il risparmio, che vi darà la possibilità che è necessario ottenere indietro sotto controllo le finanze.

No comments:

Post a Comment