Thursday, November 24, 2011

Holiday Sanity risparmiatori da una mamma per lo più Sane

Le vacanze sono un tempo stressante. Tra le commissioni aggiuntive, il traffico supplementare e lo stress di spendere soldi che non hai – anche la mamma sensata sarà interrogatorio sua sanità mentale come le vacanze vicino.


Qui ci sono un paio di idee per aiutarvi a mantenere la vostra sanità mentale questa stagione di vacanza.


Fare un elenco (e controllare due volte). Mantenere la vostra lista della spesa nella vostra borsa per impedire di essere sopraffatto o peggio – eccessi di spesa. Se si cammina in un negozio e Indiavolato (Bedazzled) da tutte le cose lucide, posso riguardano. Ottengo così sopraffatto che ottenere nulla compiuto. Ma, come le vacanze vicino, tendo a passare in modalità "SuperMarket Sweep" e iniziare a gettare tutto nel mio carrello (se ho davvero bisogno o non). Avere una lista può aiutare la lotta contro questa voglia, potete mantenere sano di mente – e aiutare il vostro budget rimanere sano di mente nel processo.


Non appena si avvia acquisto, avviare avvolgimento. Non c'è niente di più stressante di affrontare una montagna di doni scartare due giorni prima di Natale. Risparmiare sui costi di carta da imballaggio da acquisto dopo la vacanza ogni anno e lo stivaggio via per il prossimo anno. Assicurarsi di allegare chiudipacco come si avvolgono. Se si sta avvolgendo un mese di anticipo, non non c'è alcun modo che hai intenzione di ricordare che cosa è quella scatola funky di forma rettangolare, figuriamoci che spetta.


Per risparmiare tempo e sanità mentale, avvolgere regali che vanno insieme in tutti la stessa carta. Per esempio, avvolgere tutti doni che saranno andare con voi a tua madre-in-law alla vigilia di Natale nel libro rosso con gli uomini di Pan di zenzero. E mettere tutti i regali per i vostri amici e vicini di casa la carta blu con i fiocchi di neve, ecc.


Cuocere in anticipo. Lo sapevate che si può fare il purè di patate durante l'estate, congelarli e li hanno pronti per le vacanze? Purè di patate può essere mantenuto nel congelatore per mesi, se si utilizza una ricetta congelatore-amichevole. Cucinare in anticipo il purè di patate e offrono per portarli alla cena di Natale. Si può saltare lo stress di cottura, perché essi saranno pronte e aspettano per te.


Limitare il vostro viaggio. Le vacanze sono sulla famiglia, ma sono anche di stare insieme e fare ricordi. Se si stanno spendendo le vacanze intrappolate in macchina insieme, guidando verso il basso strade ghiacciate, stressato, esaminare i modi per viaggiare meno.


Le vacanze sono un momento per fare i ricordi. I ricordi che stiamo facendo sovente sono una mamma stressata, correndo intorno mancanti su tutto il divertimento perché lei sta cercando di creare un momento perfetto. Invece, rilassarsi e vivere le vacanze con la vostra famiglia. Tra una piccola progettazione e prendendo la pressione fuori, avrete una vacanza che renderebbe Norman Rockwell sospirare.

No comments:

Post a Comment