Tuesday, November 22, 2011

Indaco/Crystal fenomeni: ADD/ADHD bambini

Chi sono questi indaco e cristallo bambini? Io sono uno? Come posso aiutare il mio bambino che sembra essere uno?

Ci sono molte cose che possiamo fare per aiutare questi nuova razza di bambini, ma la cosa più importante da sapere è che il fenomeno di Indigo/Crystal è il prossimo grande passo nella nostra evoluzione umana. Tutti noi stiamo, in qualche modo o in altro, sempre più come la gente indaco e cristallo. Più si sceglie consapevolmente lavorare verso il cambiamento, più velocemente i risultati saranno per quell'individuo. Questa nuova razza dei bambini (che veramente isn ’ t tutto ciò che di nuovo, appena enormi quantità di ora) sono venuti a mostrarci il modo come abbiamo dimenticato. Essi sono nostri mirror. Che significa semplicemente che specchio di ciò che è dentro di noi, tutto ciò che ha bisogno di cambiare a evolvere o alzare la nostra coscienza. Sono venuti qui per contribuire a cambiare le vibrazioni della nostra vita e creare armonia, l'equilibrio e la pace.

Pertanto, gli indios sono emerse per abbattere i vecchi sistemi obsoleti! Sono guerrieri e sono in missione! Essi creano caos ovunque che vanno. Si può intuire la disonestà un miglio di distanza e sono in grado di conformarsi alle situazioni disfunzionale entro le loro case, scuole e luoghi di lavoro. Sono finiti i giorni di minacciare “ aspettare fino a tuo padre ottiene casa, ” o “ si ’ ll essere sospesa, ” don indios ’ cura t! Essi hanno interna-lie Detector e non sarà essere manipolati né cadere per disfattisti. Sono testa molto forte e non mi piace essere detto cosa fare, né vogliono fare a modo tuo. Se non si rompono fuori delle nostre vecchie abitudini di controllo, di abitudini di minaccia o di qualsiasi altro comportamento distruttivo, essi ci mostrerà che dobbiamo imparare nuovi metodi in ordine per la pace a prevalere! Questo viene fatto attraverso connessioni di cuore, con amore. Non hanno semplicemente la capacità di dissociarsi da loro sentimenti e far finta che tutto è OK. Rispondono i migliori per tutte le situazioni in cui vengono trattati come un adulto rispettato. Se stiamo agendo infantile in modo offensivo, manipolare, essi sarà specchio a noi nostro comportamento. Questo provoca frustrazione più all'interno di noi stessi che lo fa al loro interno! Il loro obiettivo è per noi cambiare, non loro. Le corna toot “ trattare gli altri come si vorrebbe essere trattati! ” non sono timidi in che ti permette di sapere esattamente che cosa hanno bisogno. Guardarli. Essi non hanno nessuna agenda nascosta. Essi sono i nostri insegnanti!

La sobrietà sta creando il caos con il risultato finale è un mondo pacifico e amorevole. Molti, ma non tutti gli indios sono etichettato dal mondo medico come Deficit di attenzione/iperattività o più comunemente conosciuto come ADD/ADHD, perché essi possono ’ t essere ancora, essi possono ’ t focus, sopportavano facilmente, sono impulsivi e fanno cose super veloce. Dando loro il farmaco non è la risposta! Che ancora una volta è un fattore di controllo per non parlare di tutti i problemi di salute pregiudizievoli compresa morte che si verifica da questi tipi di farmaci. Indaco e cristallo bambini sono estremamente intelligenti e bisogno loro menti stimolata con le cose di che cui godono di fare. Hanno ricordi incredibili e sono dotati di anime con una coscienza evoluta. Hanno bisogno di essere insegnata in modo diverso, attraverso soggetti che amano che stimolano gli esseri interi! Ci stiamo muovendo oltre la mente e nel cuore. Questi bambini indaco non saranno conformi agli insegnamenti di libro rituale testo vecchio. Questo sistema è vecchio e deve essere sostituito. Stanno cercando di mostrare gli insegnanti dei sistemi scolastici che hanno bisogno di un nuovo modo di apprendere. Questo sta cominciando a succedere.

Come si può raccontare se siete un Indigo? Un buon modo per “ prova ” te stesso è quello di rispondere quanto segue:

-Sei sempre alla ricerca di vostro maggiore scopo nella vita, ma sento come se il mondo non è impostato per il vostro genere?
-Ti senti saggio oltre i vostri anni?
-Avete guai conforme ai modi della società?
-Ti senti fuori del posto nel mondo di oggi?
-Non percepire il mondo in modo molto diverso rispetto la maggior parte delle persone intorno a voi?
-Avete forte intuizione su certe cose che molti altri non lo fanno?
-Spesso ritenete incompreso quando si tenta di parlare con la gente su ciò che è reale?
-Ti senti come siete nati per compiere una missione speciale nella vita?
-Si sente isolato e solo nelle tue convinzioni?
-Incompreso dalla famiglia? Forse la pecora nera della famiglia?
-Ti senti antisociale a meno che non siete con persone di come la mente?
-Siete sensibili emotivamente?
-Hai avuto un'infanzia difficile?
-Ti senti spesso notte da troppa autorità?

Se sì si può rispondere a queste domande, allora siete molto probabilmente un indaco. Se si desidera convalida esterna che si potrebbe voler trovare una persona che ha affinato il dono della chiaroveggenza, il dono di vedere ciò che la maggior parte delle persone non. La persona chiaroveggente mentre ti guarda o tuning nel vostro campo di energia, sarà in grado di dire se siete Indigo o non dal colore della vostra aura che è il campo di energia invisibile che circonda il vostro corpo fisico. Si può anche avere una foto di aura presa per vedere di persona i proprio colori.

Così che cosa posso fare per aiutare il mio bambino?

Attraverso la mia esperienza, ho imparato che è estremamente importante avere energia armonioso nei nostri ambienti, di rimanere a terra e mantenere schermato. Credo che se questo piccolo pezzo di consulenza ha colpito scuole tradizionali sarebbe fare una differenza enorme in tutti i temperamenti bambini! Io sono un cristallo/Indigo e una mamma single o quattro bambini indaco/Crystal e conoscere di prima mano che se l'energia all'interno della nostra casa è ‘ fuori ’ i bambini sono selvatici! Essi saranno molto più aggressive uno verso l'altro, più combattivo, pianto e molto inquieto. Hanno più di collera e umore oscilla e rifiutare qualsiasi tipo di autorità! Quando la casa è energeticamente equilibrata, sono molto più rilassato, calma, dolce e tranquilla. Ahh, ragazzi normali!

Lasciando il nostro energicamente equilibrato, spazio sacro per andare in luoghi pubblici, protette dall'ONU è un incubo di vivere! Il cambiamento all'interno i miei figli ’ temperamento s è come guardare Jekyll e Hyde! Curiosi o persone inconsapevoli sarebbe percepire questo sia i bambini che sono selvatici o hanno avuto modo troppo zucchero, o più comunemente “ la madre non ha alcun controllo. ” mio bambino più antico soprattutto è colpito. Egli ’ s dieci ed è stato diagnosticato come ‘ ADHD. ’ quando abbiamo finalmente tornare all'interno del nostro veicolo e iniziare a casa in auto, tutti hanno cominciato a calmarsi. (Ho corretto l'energia del nostro veicolo di essere armonico pure). Non molto tempo dopo che siamo entrati in casa nostra, solitamente hanno cominciato a ‘ crash ’. Esso ’ s simile a uno zucchero alto, sono al loro apice di esplosione in pubblico a causa delle energie più dense e quando ottengono indietro nella loro propria frequenza cominciano a burn-out a causa del caos loro corpi hanno sperimentato! Parlare di pregiudizievoli alla loro salute. Ho fornito una lista di cose di sotto di quel lavoro meravigliosamente bene per noi nella creazione di nostro ambiente sacro e altre cose per consentire ai miei bambini indaco/Crystal.

-RESPIRARE! Respirazione si muove energia. Quando essi sono frustrato, spaventato, iper, ecc, chiedere loro di smettere e Respirate profondamente. Inspirate attraverso il naso ed espirare attraverso la bocca. Dite loro di esercitare davvero il colpo e fuori, come soffiando la vostra rabbia! Rendere divertente e farlo con loro.

-Sporcare la vostra casa per contribuire a cancellare le vibrazioni di distrazione. Questo deve essere fatto subito dopo un colpo di qualsiasi genere e su base regolare. Fanno parte della vostra casa pulizia di routine! Sporcare molto, a volte al giorno a seconda che cosa i bambini hanno preso dalla scuola. Questo rende veramente una differenza sorprendente!

-Stare ‘ lucidi ’ è molto importante. Ci sono molti metodi di come questo è fatto. Personalmente, come qualcosa che è veloce e facile da fare. Intenzione e visualizzazione sono metodi facile veloce e può essere fatto in un secondo a in qualsiasi momento, senza che nessuno anche se ne accorgesse! La prima cosa che faccio è chiedere Gaia (madre terra) il suo permesso per il mio cavo di messa a terra entrare il nucleo del suo essere. Poi visualizzare un cordone chiaro o deselezionare corda provenienti dal mio chakra della radice (area di osso di coda) e inserendo Gaia. Cresce in lunghezza e continua a crescere fino a quando è stata pienamente ancorata nel cuore di Gaia. Questo cavo di messa a terra rilascia energia negativa e porta anche in energia positiva. Impostare la vostra intenzione di inviare tutta l'energia negativa giù questo cavo, fisicamente espirare, rilasciarlo in Gaia. Dopo l'energia negativa è stata tutti rilasciata, con intenzione riportare la vivificante terra energia positiva con un fisico inspirazione. Grazie a Gaia e non ti preoccupare che questo farà male lei, esso doesn ’ t! Hanno i vostri bambini fare un cordone di catena di scimmia. Esso ’ s l'intenzione che funziona!

-Stare ‘ Shielded ’ è anche molto importante. Sobrietà e cristalli sono estremamente sensibili. Loro campi di energia altamente sintonizzati pick up emozioni negative ed energia ambientale dal loro ambiente come una spugna che provocano sbalzi d'umore grave. Immaginare di essere in una stanza dove ci sono quattro persone depresse, tre gente arrabbiata e la stanza stessa è non stato energicamente cancellata da tutti emotivo che schifo per anni! L'indaco inconsapevolmente pick up tutta questa energia e assumono come proprie! E la gente chiedo perché essi sono etichettati come ADHD! Insegnare loro a creare e circondano con il “ bolla di luce bianca ” protezione ogni mattina! Respinge l'energia negativa che li circonda, ma permette l'energia positiva di entrare. La bolla apparirebbe come una bolla di sapone con loro all'interno di esso.

-ESERCIZIO. È importante per l'esercizio di rimanere una parte di tutte le nostre vite, ma questo aiuta anche i bambini indaco/cristallo a liberarsi di eccesso di energia come il loro sistema nervoso sono cablati in modo diverso rispetto ad altri. Ottimo esercizio sbocchi per rilasciare che cosa sono tenuta nei loro corpi, emotivi, mentali, fisici e spirituali sono: arti marziali, Yoga, Karate, Tai-Chi, lezioni di ballo, correre, saltare, ginnastica: tutto ciò che l'amore che li ottiene in movimento!

-Portare la natura all'interno. Sacco di belle piante, rocce, cristalli, cascate, acquari ecc.

-Uno spazio tranquillo senza equipaggiamento elettrico nella stanza. Questo è un posto per loro a appena BE. Fare qualunque cosa che amano fare nel loro tempo tranquillo. Si tratti di opera d'arte, leggere, puzzle, blocchi lego, ecc.

-Tutte le sere bagni in sale marino. Assicuratevi di bere acqua supplementare come questo tira le tossine dal corpo fisico e cancella anche energie negative dal corpo energetico.

-Metti il sale marino sui loro nomi con il loro permesso. Il sale tira fuori tutte le energie negative che non più di servirli. Lasciare questo sit per 24 ore, poi dump il sale nella toilette.

-La rimozione di tutti i profumi artificiali è un must! Utilizzare solo la più alta oli degli qualità e candele di cera d'api inodore.

-Giocare dei delfini, orche e angelico musica rilassante. Urlando caotico musica è solo andare a disturbare la loro energia.

-Tenere tutta roba elettrica fuori del loro camere da letto. Essi possono semplicemente ’ t tollerare le onde elettromagnetiche molto pericolose, inviare questi dispositivi. Questo li aiuterà a dormire profondamente e pacificamente.

-Essere onesto con loro in ogni momento con nessuna manipolazione su tutte le cose, tonificante e fino al loro livello di età. Se don ’ t si avrà una guerra sulle vostre mani!

-Reiki energia di guarigione, suono di guarigione e altra alternativa che metodi di guarigione sono raccomandati per la guarigione, il bilanciamento, rigenerante e responsabilizzare non solo indios, ma tutti noi!

Ci stiamo muovendo in un nuovo mondo meraviglioso dove risiederà pace! Che ’ s una bella cosa.

No comments:

Post a Comment