Monday, November 21, 2011

Organizzare il vostro Shopping di Natale

Afferra un notebook. Afferra una penna. È il momento di fare sul serio su vostro shopping di Natale da fare tuo elenco (e controllo di due volte).


Fare un elenco delle persone che sarò d'acquisto per quest'anno. Lasciare spazio tra il nome di ogni persona. Ora Vai indietro attraverso la lista e annotare idee regalo e un importo in dollari ruvida che sei disposto a spendere per ogni persona.


Esempio:


1. Zia Fran - raccoglie i fari, ama golf-$30.00


2. Beth - candele, bagno e corpo prodotti-$20.00


3. Joe - qualcosa per il suo nuovo camion, ama la pesca-$50.00


Portare il vostro notebook shopping con voi. Vi aiuterà a rimanere concentrato su che avete bisogno per negozio, un'idea generale di che cosa stai cercando e fascia di prezzo. Fare un elenco dettagliato come questo si dimostrerà insostituibile in tenervi organizzato e budget con vostri acquisti natalizi. Come fai acquisti, croce fuori ogni persona sulla vostra lista. Ricordati di tenere un occhio aperto per occasioni e afferrare alcuni regali extra - c'è sempre quell'ospite che si presenta che voi non anticipare.


Impostare obiettivi dello shopping di vacanza per te stesso e annotare nel vostro notebook.


1. Avrò tutte le carte nella posta dal 10 dicembre.


2. Tutti miei acquisti importanti verrà effettuati dal 15 dicembre.


3. Io non andrò fuori preventivo!


Facendo liste e definizione degli obiettivi per lei questa festa sarà risparmiare tempo e lo stress e permetterà di godere la stagione per quello che realmente è. Se hai non avete iniziato il vostro shopping, inizia ora. Non è troppo tardi per ottenere in pista. Il primo passo è a partire dal vostro notebook, rendendo la vostra lista e ottenendo un piano d'azione.


Dopo le vacanze, memorizzare il notebook via da qualche parte (forse con vostre decorazioni). Che servirà come un grande riferimento quando si è pronti per iniziare il vostro shopping l'anno prossimo.


Buone feste, Shopping... felice e mantenendo un Notebook Holiday - si felice!

No comments:

Post a Comment