Thursday, November 17, 2011

13 Cose ogni Kit di pronto soccorso devono avere

Tutti dovrebbero avere un kit di casa pronto soccorso pronto ad andare in caso di emergenza dovrebbe sorgere. Se avete bambini piccoli, preparata con un kit di aggiornate pronto soccorso diventa ancora più importante. Mantenendo un kit di primo soccorso facilmente raggiungibili vi fornirà una notevole pace della mente. Ecco una lista di controllo pratico degli elementi che dovrebbero, kit di primo soccorso al minimo, contengono:


1. Un antisettico (ad esempio Bactine): pulizia graffi o ferite è importante per prevenire l'infezione. Se acqua e sapone non sono a portata di mano, usando un antisettico contribuirà stanare i detriti e fornire un sollievo del dolore lieve. Antisettici possono venire in forma di crema o spray. Molti, come bactine, anche fornire sollievo dal dolore.


2. Cerotti e pastiglie di garza. Cerotti aiutano a trattare le lesioni di tutte le dimensioni. La soluzione migliore è quella di acquistare un pacchetto di grandi dimensioni che viene fornito con una varietà di formati.


Per rilievi di garza, acquisto di dimensioni maggiori funziona meglio, perché è sempre possibile tagliare fino alla dimensione che avete bisogno. Pastiglie di garza funzionano bene per lesioni più gravi.


3. Forbici. Parlando di taglio, forbici sono spesso trascurati in molti kit di primo soccorso. Forbici tornare utile non solo per i rilievi di garza di taglio, ma per il taglio di abbigliamento, nastro adesivo e tutt'altro che altri materiali o ostruzioni che possono presentarsi in caso di emergenza.


4. Asso bende. Assi bende tornare utile in una varietà di situazioni, come le distorsioni e rotture.


5. Freddo e a caldo istantaneo. Questi pacchetti sono per uso occasionale, quindi è una buona idea fare scorta fino vostro kit di primo soccorso con loro. Possono essere applicati su slogature, contusioni e urti per ridurre il gonfiore.


6. Il nastro adesivo
Nastro adesivo può essere utilizzato per formare croste, nastro garza e proteggere qualsiasi altri bende.


7. Pinzette. Come forbici, pinzette sono spesso trascurate, ma vengono spesso venire in pratico. Utilizzabile per rimuovere pungiglioni, peli incarniti, schegge e appendere chiodi.


8. In lattice. Guanti in lattice sono un'utile aggiunta a qualsiasi kit di primo soccorso. Guanti in lattice fornirà un modo pulito e sanitario per la protezione contro batteri, sangue, fluidi corporei e altri contaminanti potenziali che si possono incontrare in una situazione di emergenza.


9. Analgesico. Un analgesico è un analgesico. Includere una piccola bottiglia di aspirina o ibuprofene combattimento mal di testa, emicrania o dolore a causa di un infortunio.


10. Antibiotico unguento. Un piccolo tubo di pomata antibiotica può andare un lungo cammino. Pomata antibiotica può essere utilizzato su graffi, tagli, ferite e altre lesioni per prevenire l'infezione.


11. Sfregamento alcol e disinfettante. Queste sono utili per la pulizia di punture di insetto sting o per la pulizia di ferite. Salviette di alcol sono particolarmente conveniente avere nel vostro kit di primo soccorso, perché essi non occupano molto spazio.


12. Antistaminico. Nel caso in cui qualcuno può soffrire di gravi allergie, avere una sorta di antistaminico a portata di mano è una buona idea.


13. Un elenco dei numeri di telefono di emergenza. Mantenere una scheda indice con i numeri del vostro medico, il centro nazionale di veleno e tutti gli altri contatti di emergenza. Inoltre, è una buona idea di scrivere il nome dei membri della vostra famiglia che hanno allergie e qualsiasi farmaco che prendono su base regolare.

No comments:

Post a Comment