Sunday, November 20, 2011

Gravi disturbi di nascita e le questioni di Baby

Quando sei incinta, si preoccupare ogni piccola cosa che poteva andare storto. Fortunatamente, la maggior parte dei bambini sono nati sani. Ci sono, tuttavia, alcuni disturbi gravi di nascita che si dovrebbero essere a conoscenza, nell'improbabile eventualità che il vostro bambino è interessato.


· Spina Bifida – questa è una condizione dove la spina dorsale, che protegge il midollo spinale, non chiudere correttamente durante lo sviluppo prenatale. Questa condizione può variare dall'essere un problema minore, se l'apertura è molto piccolo, o può causare paralisi e altri gravi problemi medici se l'apertura è grande, o se il midollo spinale stessa è sporgente. La causa esatta non è nota, anche se ereditarietà sembrano avere un ruolo. Così fa nutrizione, in particolare quando la madre non ha abbastanza acido folico nella sua dieta. Ostetrici hanno iniziato a raccomandare di acido folico integratori alimentari per le donne che sono incinte o che potrebbe diventare incinta, e questo ha abbassato il tasso di questa malattia. Vi saranno probabilmente testati per la spina bifida durante la vostra gravidanza. Molte volte si può essere diagnosticata in utero utilizzando ultra suono. A volte, la chirurgia può essere eseguita anche sul bambino nell'utero per correggere il problema.


· Malattia di Tay Sachs-questa malattia è causata da un deficit dell'enzima. In poche parole, questi bambini non abbattere depositi di grasso nel cervello e cellule nervose. Purtroppo, non è solitamente diagnosticata alla nascita. Quando il bambino è vecchi di diversi mesi, questo accumulo di depositi di grasso sarà intasare le cellule, causando il sistema nervoso del bambino a smettere di lavorare. Il bambino comincerà a regredire inerente allo sviluppo, sempre con conseguente morte. Tay Sachs è molto raro, meno di un centinaio i casi sono segnalati negli Stati Uniti ogni anno. È causata dalla genetica. Entrambi i genitori devono avere il gene per la malattia a verificarsi. È più comune nelle famiglie ebraiche di discesa in Europa centrale e orientale. Se il vostro sfondo etnico rende questa malattia un rischio per il vostro bambino, voi e il vostro partner possono essere testate per il gene prima di diventare incinta. Inoltre, la malattia può essere diagnosticata in utero attraverso l'amniocentesi.


· Sindrome di Down di sindrome di Down è il termine dato a un insieme di sintomi che indicano una certa di ritardo mentale. I bambini con sindrome di Down hanno un distinto set di caratteristiche facciali, una grande lingua e un collo corto. Sindrome di Down varia ampiamente in grado di ritardo mentale che provoca. Alcuni bambini sono altamente funzionale; altri richiedono cura costante. Sindrome di Down colpisce circa uno in 1300 bambini negli Stati Uniti. Più spesso è causata da un cromosoma supplementare proveniente dalla madre o il padre. Sindrome di Down è più probabile che si verificano quando i genitori hanno già avuto un figlio con il disturbo di nascita, e quando la madre è di oltre 35 anni di età. Sindrome di Down possono essere rilevata tramite l'amniocentesi, ecco perché questo test è un protocollo comune per le donne incinte più più di 35 anni.


Questi sono tre dei più comuni disturbi di nascita. Per conoscere ulteriori disturbi di nascita, vedere il mio articolo in "Mamma a mamma – The verità about Taking Care of Baby", che può essere trovato alla http://www.educatedmother.com.

No comments:

Post a Comment