Wednesday, November 23, 2011

Come progettare un partito che è fruibile da tutti

Quando si pianifica un partito, ricordo che il miglior tipo di partito è uno che permette il che tempo di godere il get-insieme per quanto riguarda i vostri ospiti. Se una casa aperta all'ufficio o un raduno di vacanza di famiglia e gli amici - grandi o piccoli, formali di causale - con un po' di pianificazione e considerazione, può intrattenere con facilità ed eleganza.


Iniziare dalla pianificazione con largo anticipo


È meglio iniziare a pianificare il vostro partito circa 6 settimane di anticipo per assicurare che poche ore prima che arrivino i suoi ospiti sono calmo e senza stress. Preparare la vostra lista degli ospiti, decidere il partito alimenti e bevande, sarà che serve e selezionare le ricette che vi sarà la preparazione. Avanti fare liste della spesa degli ingredienti, cibi e bevande, che sarà necessario acquistare e quindi, calcolare quello che avrete bisogno di piastre, tovaglioli, ecc. Negozio per gli elementi non deperibili come molto più avanti possibile e scegliere un menu che non richiede un sacco di last minute preparazione.


Antipasti


Servire alimenti di partito bite-size che persone possono pascolare sopra è un ottimo modo per intrattenere. Vostri ospiti possono liberamente mescolare e si mescolano mentre rosicchiare su facile mangiare finger food. Per evitare la congestione a tavola a buffet, prendere in considerazione che il server di passare attraverso la stanza con vassoi di antipasti. Anche può facilitare il flusso di ospiti utilizzando accento tavoli, librerie, ecc., come stazioni piccole food. (Non dimenticate proteggere i mobili utilizzati per servire con stuoie o biancheria).


Per calcolare la quantità di cibo di partito che si desidera servire, la regola generale è che ogni ospite consumerà 5 antipasti all'ora per le prime 2 ore e 3 all'ora per ogni ora supplementare. Così se state progettando una festa di 3 ore per 10 persone, sarà necessario fornire circa 130 antipasti. Quando serve, frutta e verdure vassoi, figura quantitativi consentendo ai due "bites" per ogni elemento ora a persona. Inoltre, fornire 4 piccole (cocktail) tovaglioli ora (più se finger food sono particolarmente disordinati) a persona.


Si desidera prendere in considerazione una varietà di cibi quando si pianifica il tuo menu. Scegliere un assortimento di antipasti caldi e freddi e includono vegetariani. In questo modo i suoi ospiti possono scegliere antipasti secondo i loro gusti particolari ed esigenze dietetiche. Frutta fresca e verdure vassoi permetterà anche una dieter selezionare gli alimenti che possono godere.


Nella pianificazione del menu di partito, tenere a mente che la sicurezza alimentare e servire le temperature sono importanti. Cibo non dovrebbe rimanere a temperatura ambiente per più di 2 ore. Si consiglia di servire antipasti freddi su piccoli vassoi o piatti che possono facilmente essere ricostituiti con quelli freschi dal vostro frigorifero. Servire antipasti caldi è facile se si utilizza fonduta pentole, piatti scaldavivande, vassoi di riscaldamento o cucine lenti.


Bastone con alimenti di partito che sono veloce e facile da preparare, attraente e poco impegnativo del vostro tempo. Includere gli elementi facili, no-cuoco come una varietà di formaggi Ferme, noci tostate, cracker, pani e chip. Si potrebbe anche voler servire alcuni articoli di panetteria come cookies e brownies per i vostri ospiti che hanno golosi.


Tuffi e si diffonde sono i cardini del cibo partito - sono facili da preparare e garantiti per favore. Intenzione di avere almeno una diffusione e due tipi di tuffo a servire con pane e verdura e almeno un tuffo a servire con frutta fresca. Rendere la frutta e la verdura più appetitoso e pronti da mangiare come possibile. Sciacquare bene, tagliare i gambi, rimuovere macchie e semi, peel (se necessario) e tagliate in bastoni, turni o parti di bite-size. Organizzare ordinatamente su vassoi e vassoi per una presentazione colorata e attraente. Fornisce spiedini cocktail in plastica (spade) o uno stuzzicadenti, quindi gli ospiti possono facilmente selezionare che cosa vogliono dai vassoi. Scegliere dalla lista qui sotto per servire con il vostro si diffonde e tuffi:


Pani - cracker assortiti, patatine fritte, tortilla chips, bagel morsi, melba toast, Brindisi di aglio, triangoli di pane croccante pita, Brindisi di segale, grissini, salatini, patatine won ton


Verdura fresca - bastoni di sedano, carota bastoni, broccoli, cavolfiore, pomodorini, strisce di peperone, fette di cetriolo, ravanelli, lance di asparagi, zucchine bastoni o fette, snow peas


Fresh Fruits - intero o dimezzato, fragole, ciliegie dolci, pezzi di ananas, arancione cunei, fette di kiwi, palline di melone o fette (melone, anguria, rugiada di miele), rosso e verde uva senza semi, segmenti di arancia di mandarino, cunei di papaia


Nel caso in cui un partito deve essere messo insieme all'ultimo minuto e gestione del tempo diventa un grande problema, è sempre possibile rivolgersi a un professionista per aiuto. Gourmet antipasto siti web in grado di fornire un modo semplice e conveniente per servire impressionanti qualità lo chef antipasti pur costando notevolmente minore di quello che potrebbe carica un approvvigionatore locale. Semplicemente selezionare la grande varietà di hors d' oeuvres offerto, fai il tuo ordine e gli antipasti preparati al momento congelati verranno spediti a voi durante la notte. Tutto quello che fate è cuocere e servire.


Bevande


Includere sempre bevande a pianificare il vostro menu di partito. La quantità di pugno o numero di bevande che consumerà un ospite varia e la lunghezza della parte deve essere presi in considerazione.


Se serve il pugno, gli ospiti saranno bere circa tre o quattro once 4 porzioni di punch durante una festa di tre ore, così preparare 1 gallone di punch per ogni 10 ospiti.


Se serve cocktail o bevande non alcoliche, intenzione di ogni ospite che consumano 2 bevande per persona all'ora per le prime 2 ore del partito e 1 bevanda ora dopo che a persona. Di vino o champagne una bottiglia di 750-millilitro (formato standard) contiene sei once 4 porzioni e una birra di 12 once è considerata una porzione.


Essere certi di avere abbastanza ghiaccio a disposizione per servire le bevande da calza almeno mezza libbra di ghiaccio a persona e non dimenticare di avere abbastanza occhiali per i vostri ospiti al commercio un usato uno per uno pulito almeno una volta durante la festa.


Linea di fondo per tempo di festa


Un partito non deve essere stravaganti o costoso per essere un successo. Rendendo i vostri piani di partito ben prima di tempo e di preparare in anticipo, può intrattenere in uno stile che fa per voi e i vostri ospiti e garantito un tempo meraviglioso. Dopo tutto, l'intera idea di divertente è per tutti di divertirsi - tra cui l'host. Quando descrive un partito veramente successo, cosa frase potrebbe essere più raccordo di uno reso popolare da attrice Bette Davis… "[e] buon tempo si ebbe da tutti."


Copyright © 2004 Janice Faulk Duplantis

No comments:

Post a Comment