Friday, November 18, 2011

Sei essenziale per la nascita del bambino

Nascita del bambino è uno degli eventi più naturali nella vita di una donna, ma colpisce paura in molti dei nostri cuori e voci. C'è così tanta conoscenza sulla nascita del bambino e la cura dei bambini come sappiamo che stiamo facendo la cosa giusta. I libri di innumerevoli e consigli possono fare capo qualsiasi femminile turbinio e per la mamma è importante - per - essere da ricordare è non è così complicato come suona.


È semplice - nascita del bambino è un naturale e bel regalo dato alle donne, al fine di concepire preziosa vive pieno di meraviglia. È un evento meraviglioso che dovrebbe essere accarezzato e ricordato. Una volta che il vostro bambino è nato puoi guardare nei suoi occhi con delizia affezionato e vedere un nuovo inizio per la tua vita e la famiglia.


Al fine di preparare per questo futuro si dovrebbe chiedere voi stessi se siete pronti per la tua prima esperienza di nascita del bambino. La stanza è pronta, i vestiti sono acquistati e i giocattoli sono ben forniti diritto fino a quando non si gira tre anni. Data di scadenza si avvicina, la schiena è sempre sorer e si può sentire il bambino più calci e si contano le dita sulla tua mano fino a quando è nata la vostra gioia.


Solo interno temerà forse di fronte è la nascita del bambino reale stessa, e ci sono diversi modi per prepararsi per l'ignoto. Prima di parto garantire pack un sacchetto di ospedale prima del previsto; compresa la necessità di base. Ma, inoltre, non dimenticare i lussi che renderanno la tua nascita più illuminante e confortevole. Qui ci sono sei elementi essenziali che renderanno il tuo parto indolore:


Assicurarsi che si pack un abito confortevole notte per derivarne libertà ottimale per spostare e mettersi a proprio agio durante il tuo lavoro.


Musica rilassante, prenderà il tuo fuoco lontano dal dolore.


Olio da massaggio è uno strumento meraviglioso nell'assistenza per alleviare il dolore e renderà il vostro partner svolgono un ruolo importante durante le ore di parto.


Un nulla di Arlecchino romanticismo romanzo un po ' più salato per mantenere la mente concentrata sul tutt'altro che la nascita del bambino.


Ultimo ma non meno snack, un sacco di buoni spuntini per aiutare voi e il vostro partner ottiene attraverso le ore anela di manodopera.


Champagne sarà tempo per celebrare una volta che arriva il nuovo pacco di gioia e ciò che è meglio di un grande Brindisi con un sacco di Bollicino.


Qualche necessità ma preziose contribuirà a creare un clima migliore tua sala parto, facendovi sentire a proprio agio, come si mettono in un nuovo respiro di vita nel vostro mondo. È un momento emozionante, e dovrebbe essere uno pieno di riposo, comfort e gioia – il giorno di arrivo assicurarsi che si guarda negli occhi preziosi neonati e assaporare ogni minuto della vita.


"Teneramente parlare con loro. Let there be gentilezza in faccia, nei tuoi occhi, nel tuo sorriso, al calore del nostro saluto. Hanno sempre un sorriso allegro. Non solo dare la vostra cura, ma dare pure il tuo cuore". Questo è potente consigli da madre Teresa e rilevante per chi deve avere il loro primo bambino.

No comments:

Post a Comment