Sunday, September 4, 2011

5 passaggi si possono adottare per garantire i vostri figli sono pronti per il college

Collegio può essere molti anni di distanza ... oppure potrebbe essere proprio dietro l'angolo. Se i vostri figli sono 6 o 16, è importante che li preparano per il college molto tempo prima che arriva il momento per loro di partecipare.

Per molti bambini andare a scuola è un rito di passaggio. Per altri è uno sconosciuto, un mondo di mistero.

Non si sa mai, il vostro bambino può anche non essere sicuro se vogliono frequentare il college per cominciare.

Non saprai mai se non si prendono il tempo di sedersi e parlare con i tuoi figli all'università. Mentre si sta facendo questo, si dovrebbe anche considerare che partecipano in 5 passi che contribuirà a preparare i vostri figli per l'università molto prima che il primo giorno monumentale.

Fase 1: Comunicare con il vostro bambino circa i loro obiettivi e sogni. Dovete mantenere le linee di comunicazione aperte in ogni momento. Se non avete mai parlare con il bambino su ciò che vogliono fare più tardi nella vita, non avrà un senso di ciò che i loro obiettivi, i sogni e le aspirazioni sono. Se invece regolarmente coinvolgere i vostri bambini in conversazioni di istruzione e il loro futuro, imparerai presto i tipi di studi che potrebbero interessare loro e possono aiutarli a prendere decisioni importanti sulla loro carriera universitaria, quando sarà il momento.

Fase 2: Soggiorno si occupano di educazione. Devi essere coinvolti nell'educazione del bambino dal primo giorno. Non è sufficiente ad interessarsi attivamente il loro primo giorno di college. Chiedete loro come stanno facendo a scuola regolarmente, parlare con loro sulle classi a loro piace e quelli che stanno lottando con. Essi saranno più propensi ad appoggiarsi su di voi per il supporto durante gli anni del college.

Fase 3: Incoraggiate i vostri figli ad esplorare nuove cose e soggetti precoce. Non aspettate fino a quando sono in procinto di testa fuori al college per incoraggiarli a provare cose nuove. Inizio quando sono giovani. Esporli a diversi soggetti, musica, sport e altre attività creative in modo da avere una possibilità di esperienza come gran parte del mondo il più possibile prima di fare il grande salto al college.

primo giorno. Non è sufficiente ad interessarsi attivamente il loro primo giorno di college. Chiedete loro come stanno facendo a scuola regolarmente, parlare con loro sulle classi a loro piace e quelli che stanno lottando con. Essi saranno più propensi ad appoggiarsi su di voi per il supporto durante gli anni del college.

Fase 3: Incoraggiate i vostri figli ad esplorare nuove cose e soggetti precoce. Non aspettate fino a quando sono in procinto di testa fuori al college per incoraggiarli a provare cose nuove. Inizio quando sono giovani. Esporli a diversi soggetti, musica, sport e altre attività creative in modo da avere una possibilità di esperienza come gran parte del mondo il più possibile prima di fare il grande salto al college.

Fase 4: Non spingere. Si dovrebbe essere disponibile per i vostri figli quando hanno domande su college o perseguire una carriera, ma non dovrebbe essere eccessivamente aggressivo di spingerli verso frequentano o anche andando ad una scuola particolare. Perché? I vostri sforzi può in realtà controproducente e si potrebbe scoprire che il tuo ragazzo decide di rinunciare all'istruzione tutti insieme, non perché non sono interessati, ma perché vogliono sfidare i vostri ordini severi.

Fase 5: Insegnate ai vostri figli per iniziare a risparmiare presto. College è costoso. Col passare del tempo il vostro bambino può trovarsi girare una ruota di debito sempre più in profondità. Insegnate loro a essere finanziariamente responsabile nella fase iniziale, aiutandoli a creare un conto di risparmio. Non deve essere per la scuola o l'università solo, ma è utile insegnare loro il valore del salvataggio di un dollaro. Mentre si è in esso, risparmiare denaro.

Preparare i vostri figli per l'università è un grande passo, ma un degno uno. Sei bambini vi ringrazierà un giorno per prendere tempo al tuo programma per aiutarli attraverso i loro anni del college.

No comments:

Post a Comment