Friday, November 25, 2011

Natale decorazione che farà la vostra vacanza speciale

Se siete come la maggioranza delle persone, non hai un sacco di tempo durante le vacanze per fare decorazioni speciali. È possibile rendere la vostra vacanza facile e veloce di decorazione e creare un clima di festa nella vostra casa senza spendere un sacco di tempo e denaro, lasciandoti più tempo per godere la stagione delle vacanze con la vostra famiglia. Qui ci sono alcuni vacanza punte che sono liberi di decorazione e poco costoso che richiederà molto poco sforzo:


Articoli per la tavola:


Utilizzare stoviglie festivo per ogni pasto durante il mese di dicembre. Ricerca vostri armadi e cassetti e uscire da tutto ciò che appare in remoto di festiva. Puoi anche acquistare sconto e negozi di un dollaro e trovare molti articoli per le vacanze che è possibile utilizzare ogni anno. È possibile aggiungere alla vostra collezione di stoviglie di vacanza ogni anno, e presto si avrà molti tipi di piatti che renderanno la vostra vacanza speciale.


Archi:


Prova Decorando con archi. Nastri legata intorno sedie, piante, candelieri, drappeggi, scale e maniglie delle porte fare splendide decorazioni. Posizionare i fiocchi e nastri in molte località in tutta la casa per un look festivo è semplice e veloce. Fiocchi e nastri non devono essere di colore verde e rosso. È possibile provare molti colori o abbinare i fiocchi e nastri a colori che avete nella vostra casa. Scegliere i nastri che è possibile riutilizzare ogni anno. Quando le vacanze sono finite, imballare fiocchi e nastri con attenzione, così che è possibile utilizzare nuovamente.


Ghirlande:


Mettere una corona di vacanza su ogni porta nella vostra casa. Utilizzare grapevine, agrifoglio e pino reale e decorare con bacche, frutti e pigne. Se si acquista corone di fiori artificiali, sarete in grado di usarli, anno dopo anno.


Candele:


Organizzare molte candele intorno alla stanza e spegnere le luci durante i pasti di vacanza. Si creerà un'atmosfera festosa speciale che sarà ricordata e anticipata dalla tua famiglia ogni anno. Un fuoco nel camino ogni notte aggiungerà lo spirito di vacanza. È anche possibile organizzare candele nel vostro bagno e dintorni vostra vasca da bagno. Guarda i bambini piccoli con attenzione quando è decorare con le candele.


Decorazione di vacanza non deve essere difficile o costoso. Semplici decorazioni in tutta la vostra casa faranno bei ricordi per la tua famiglia e saranno anticipati anno dopo anno. Assicurati di mettere fuori un sacco di pot-pourri profumati e oli profumati in varie località in tutta la casa.

No comments:

Post a Comment