Sunday, July 29, 2012

Come scoprire se il vostro bambino sta facendo droghe - Home Drug test Kits

Siete preoccupati che vostro figlio, figlia o membro della famiglia sta facendo i farmaci? È la prospettiva di avere per portarli ad una clinica troppo orribile per te anche contemplare? Si dovrebbe prendere il tempo di prendere in considerazione un'altra opzione. Perché non provare a casa-test anti-droga come alternativa?


1. Perché Home Drug test?


Guardando da un punto di vista oggettivo, casa droga-test fornisce un sacco di vantaggi per le persone che apprezzano la loro privacy, tra le altre cose. È anche più conveniente per acquistare un farmaco fai da te, test kit rispetto ad andare a un drug test facility e hanno l'esame lì. È meno problemi e meno preoccupazione da parte vostra. Esso fornisce anonimato che mantiene il senso di segretezza che circonda la vostra famiglia intatta.


2. Scegliere saggiamente


Ci sono un sacco di kit per test droga fai da te disponibile sul mercato oggi. Alcuni esempi di questi test: test delle urine, esami del sangue, test antidroga saliva, ecc. Sapendo in anticipo che tipo di test sono riflettendo per prendere, risparmiate il vostro tempo prezioso. Il tipo più efficacia della droga test kit è in realtà il capello test kit. Questo può dire non solo se il bambino ha farmaci nel loro sistema al momento del test, ma la totalità dei quattro mesi pure!


3. Che cosa può rilevare test antidroga?


-Le anfetamine
-Barbiturici
-Cocaina
-Marijuana
-Metanfetamine
-Oppiacei


Queste prove farmacologiche sono molto pratica come essi proietterà il vostro amava ones per una vasta gamma di farmaci, non solo Marijuana. Non è più necessario acquistare un tester singolo per ogni tipo di droga che si teme potrebbe utilizzare i vostri bambini. Questi pongono risparmio per voi e ancora una volta, meno problemi.


4. Parlare apertamente con i vostri bambini


È fondamentale che parla apertamente con i vostri bambini durante il processo di testing. Far loro sapere che si sta facendo questo perché interessa così tanto su di loro. Se siete particolarmente tranquilla, che è possibile eseguire un test di droga su vostro figlio o amato mentre dorme - semplicemente clip circa 40 peli da loro circa uno e mezzo pollici dalla base della loro radice, e questo sarà sufficiente per il kit di test droga capelli molto efficace. Spesso, i bambini saranno ribelle e sentire una mancanza di fiducia se far apparire il soggetto di aver condotto un test di droga. Far loro sapere che indipendentemente dal risultato, l'obiettivo principale non è di rendere le cose più difficile su di loro, ma semplicemente mettere la vostra mente a proprio agio.


5. Uso di Internet


Ci sono sono innumerevoli siti Web e le aziende che offrono casa kit test anti-droga. Guardare e confrontare. Scoprire se ci sono recensioni per il kit di test che si intende acquistare. Questo sarà utile da parte vostra poiché sarà in grado di imparare più circa il prodotto che si intende acquistare come pure i confronti con altri prodotti fuori nel mercato. Aumenteranno le vostre scelte e si sarà in grado di comprare il meglio che il mercato ha da offrire.

No comments:

Post a Comment