Tuesday, July 24, 2012

I bambini non possono essere socializzati senza scuola - False

I bambini sono nati come esseri sociali. Pertanto, scolarizzazione non è necessario "fare" qualcuno sociale. La verità, ogni volta che si pensa, si può "fare" un bambino fare nulla. Inoltre, come si chiama l'interazione con i genitori, fratelli e famiglia? Questo è anche sociale, quando si pensa.


Ci sono molti grandi gioie di homeschooling. Uno di questi è che i bambini tendono a fare amicizia con un gruppo eterogeneo di persone provenienti da tutti i gruppi di età e con una varietà di interessi. Questo è perché questi bambini trascorrono gran parte del loro tempo interagendo all'interno della Comunità.


Scuole forzano ai bambini di essere separati dal gruppo di età. Dove altro nella vita sono persone segragated in questa maniera? Nessun dove. Infatti, tale segragation crea le lacune di generazione che causano gli adulti a fraintendere i bambini e bambini per conoscere niente circa gli adulti.


Quindi, stop e prendere un momento per pensare a "socializzazione" della scuola...


Contrariamente a "socializzare" bambini, scuole di creano un terreno fertile per cricche isolate formare, segregata da stile di abbigliamento, lo stile di musica, popolarità, soldi e status di interessi personali. Questo crea un ostaggio come ambiente in cui i bambini hanno poco potere. Quindi questo tende ad allevare una cultura peer crudele in cui i bambini si contendono il predominio e territorio. I bambini che sono contrassegnati come essendo anche leggermente "uncool" (avendo il taglio di capelli sbagliato, sbagliati vestiti, caratteristiche uniche, ecc) dai gruppi dominanti peer sono indicati come perdenti e le molestie sopportare questi bambini rifiutati possono essere socialmente e psicologicamente devastante.


Il massacro della Columbine School esposti la verità che fa riflettere circa gli effetti devastanti di bambini che sono rifiutati dai loro coetanei. Questo non significa che tutti i bambini si girerà verso tali "misure drastiche", ma i bambini della scuola pubblica tenta di clonare se stessi secondo la cultura peer. Al contrario, i bambini homeschool tendono a fare amicizia con persone sulla base di qualità interna e genuini interessi condivisi piuttosto che sul sociale e le apparenze esteriori del gruppo appartenenza - qualcosa che è molto più importante la banalità di abbigliamento e musica.

No comments:

Post a Comment