Thursday, July 19, 2012

Prevenire la colpa dei vostri figli O Employeess

Comportamento umano, se quella di un bambino o un dipendente coltivato, deriva sempre da un obiettivo o scopo. A partire come un pensiero, il comportamento è ulteriormente rafforzato dal trigger delle emozioni e dei sensi. Questo comportamento, quando è "buono", ci ottiene premi e riconoscimento, mentre d'altra parte, negativo o "cattivo", comportamento crea un ceppo su una relazione, a volte fatale.


Se si dovesse guardare da vicino, il comportamento scorretto di alcuni dipendenti ricorda da vicino quella del comportamento scorretto di un bambino mentre è alla ricerca di attenzione di sua madre e non lo riceve. Ricordate le buffonate di un bambino nel supermercato che aveva un "terribile due di" capricci perché sua madre non ma lui la caramella o il giocattolo che voleva? Bene, è mia opinione che l'obiettivo dietro cattiva condotta intenzionale del dipendente è di cercare attenzione, in un modo o in altro.


"Ogni comportamento, bene o male, ha un obiettivo dietro di esso."


Guardando gli obiettivi che innesca il comportamento scorretto, cominciamo guardando la colpa primaria, quella della ricerca di attenzione. Studi comportamentali mostrano che il desiderio di attenzione è universale in tutte le persone, indipendentemente dall'età, colore, lingua, cultura, ecc. Le persone tendono a ricercare l'attenzione in modo positivo e utile; ma se non può farlo in questo modo, cercano attenzione in modo negativo e inutile.


Trasformando il negativo in un positivo per diventare efficace nell'aiutare i cercatori di attenzione negativi, dobbiamo prima cambiare la nostra risposta a loro mostrando loro che può essere accettati come membro utile e il contributo della famiglia o organizzazione. Facciamo questo in modo efficace quando li mostriamo che realizzano significato attraverso il loro contributo positivo e utile, piuttosto che attraverso essi inutili offerte di attenzione o di servizio. Al fine di concentrarsi sul loro comportamento costruttivo, noi dobbiamo ignorare il loro comportamento scorretto o prestare attenzione ad essa in modi che non si aspettano. Attenzione: Attenzione non deve mai essere dato su richiesta, anche per gli atti positivi, perché facendo così rafforza il loro desiderio inappropriato per l'attenzione.


Invece di rafforzare la loro convinzione negativa e falsa che non appartengono a meno che siano al centro dell'attenzione, aiutarli a sviluppare sentimenti positivi su se stessi, le loro abilità e loro contributi.


Chi è il tuo papà?


Prossima serie di misbehaviors sono quelli di cercatori di potere che si sentono che sono significativi solo quando sono bossing (mobbing?) di persone intorno. Essi tendono a fare quello che vogliono, quando vogliono e come vogliono nonostante le regole, regolamenti o politiche. Anche quando i genitori o i soprintendenti riuscirà a sottomettere loro, la vittoria è solo temporanea. L'argomento può essere vinto, ma il rapporto è perso - forse permanentemente. D'altra parte, a volte il bambino o un dipendente sfidando maggio sembrano essere conformi, ma così stanno facendo a modo loro, nel loro tempo e la propria velocità, tutti in contrasto con le norme, regolamenti o politiche. Questa obbedienza artificiale è conosciuto come "conformità insolenti". Se continua questa lotta per il potere e il potere-cercatore arriva a sentire che si può sconfiggere i genitori o il soprintendente, essi possono permuta loro desiderio di potere per le loro armi di cattiva condotta successiva, quella della vendetta sottile.


* Quando si tratta di persone in cerca di potere, astenersi da arrabbiarsi, da "soffia la tua top" e disinserire dalla lotta di potere, rifiutando di tenere una conversazione senza possibilità di vittoria. Dopo organizzare un appuntamento per incontrarsi con loro quando si sono calmati, girare la schiena e piedi. (Dopo tutto, si prendere due per ballare il tango, non è vero?)


Impazzire quando sta ottenendo anche o fermare la follia


Le persone in cerca di vendetta sono un po ' paranoici nel loro pensiero, nel convincere se stessi che il mondo è fuori per farli, credendo che non hanno alcun significato a meno che essi sono ferire gli altri, e a trovare la loro appartenenza da essere crudele nei loro rapporti. Purtroppo, essi innescano una spirale verso il basso catena di eventi. Loro atti vendicativo, quando ha scoperto, ferito profondamente i genitori o i soprintendenti, causando loro di voler vendicarsi. Le persone in cerca di vendetta, quindi rispondere per i contrattacchi cercando ulteriore vendetta, intensificando il loro comportamento scorretto o selezionando un altro elemento dal loro inventario di armi.


* Per essere di aiuto a persone in cerca di vendetta, allenatevi per evitare ritorsioni, a tutti i costi. Come difficile come può sembrare, allenarsi a migliorare il vostro rapporto con il cercatore di vendetta di rimanere calmo e mostrando loro buona volontà. Essere preparato per l'imprevisto: se la guerra della vendetta continua nonostante i vostri tentativi di disinnescarla, il cercatore di vendetta può venire a sentire completamente sconfitto e possono dare tutti i tentativi di diventare un membro di contribuire. Essi possono anche girare i loro sentimenti verso l'interno mediante la visualizzazione di manipolazione come loro arma successiva della scelta.


Aspirare o cercare? Questa è la domanda.


Manipolatori, perché essi tendono a sentirsi inadeguati interagire in modo appropriato in un rapporto, possono visualizzare finte inadeguatezze o disabilità. Piuttosto che venire a destra fuori con i loro desideri, vuole e desideri, essi troveranno elaborati modi per ottenere gli altri a fare qualcosa per loro. Essi diventano con uomini e donne. A loro si stanno trovando il "modo facile e sicuro" per ottenere quello che loro vogliono da sdraiato, barare, overcommitting, supercharming e "dolcemente" aggressivo.


* Per aiutare il manipolatore di convertire questo comportamento scorretto, allenarsi a eliminare la critica e la messa a fuoco, invece, sulla loro attività, i punti di forza e abilità. Ricerca di modi per aiutarli, come mi piace chiamarlo, "elevare il loro potenziale".


Colpa di tornitura in Super Performance


Ricordate che ogni comportamento scorretto e cattiva condotta, caso anche le offerte per l'attenzione, fusti di scoraggiamento. Scoraggiato di persone non hanno il coraggio di comportarsi in maniera costruttiva e attivo, produttivo. Loro comportamento scorretto non diventa evidente a meno che il manipolatore percepisce una reale o immaginato la perdita dello status. Qualsiasi obiettivo o scopo la manipolazione serve, è fatto nella convinzione che solo in questo modo può avere un posto nella famiglia o organizzazione.


Conclusione: Nel vostro rapporto con il vostro bambino o dipendenti, ricordate che loro comportamento e intenzioni verso di voi cambierà solo quando si cambia il tuo approccio. Anche se non causano loro di comportarsi male, si può rafforzare e incoraggiare il loro comportamento scorretto reagendo in modi che si aspettano. Quindi, concentrare gli sforzi su modifica il tuo comportamento, se li volete cambiare loro.

No comments:

Post a Comment