Sunday, July 15, 2012

Scegliendo il giusto borotalco

Baby polveri vengono utilizzati per la protezione della pelle del bambino tenero. La polvere è spruzzata sui bambini, per assorbire l'umidità in eccesso mantenendo la pelle asciutta e per fornire una superficie liscia in modo da evitare nappy rash.


Ci sono così tanti prodotti disponibili sia in marchi aziendali e private label dal prodotto. Ci sono competenze di aziende nella realizzazione di talco in polvere per neonati, uomini & donne. Il talco grezzo è di provenienza dalla migliore qualità di estrazione mineraria del Rajasthan (stato dell'India). Talco è un prodotto di basso prezzo e abbondanti risorse in India. Il talco grezzo viene poi sterilizzato presso impianto di sterilizzazione in loco e inviato per la conversione completa per la fabbrica di imballaggio finito dei consumatori.


Gli altri ingredienti in polvere del talco comprende profumo, carbonato di calcio, stearato di zinco. Il talco è disponibile in unità di candore da 91 a 96.


I prodotti di borotalco sono disponibili in contenitori / bottiglie di plastica che vanno da 50 gr., 60 gms. (2 Once), 100 gms, 125 gms. (4 Once), 200 gr., 400 gr & 625 gms (22 Oz.). I contenitori di polvere baby & ingredienti sono completamente sterilizzati con zero conta microbica e fungina.


Ci sono seguito polvere per bambini disponibili sul mercato:-


1. Talco - polvere libera: soprattutto per i bambini che è fatta con l'amido di mais mescolano con il caolino e carbonato di calcio.


2. Anti-fungine polveri: Con Clotrimazolo agenti antifungini / anti-batterici.


Il prodotto in polvere Baby ha a produrre nel rispetto di chi & GMP norme di fabbricazione


Pratica in fase standard di controllo qualità e analisi approfondito. Perché è importante avere fungine & microbica conta entro i limiti del regolamento di prodotti cosmetici di qualsiasi paese.


Baby polveri sono solitamente disponibili con casi Powder Puff. In genere, durante la spolverata, quantità in eccesso di polvere è cosparso se non gestiti correttamente.


Per evitare che, cipria sono utilizzati così come alla corretta applicazione attiva o sfregamento. Nella maggior parte dei paesi il borotalco è applicato dopo ogni cambio di pannolino/pannolino.


Il profumo è consigliabile avere dosaggi inferiori rispetto a qualsiasi altro uomo o ladies' talco corpo, perché il più alto contenuto di profumo può causare irritazione narice per neonati.


L'India è diventata uno dei paesi leader per l'outsourcing di polveri di talco Baby finito.


A causa delle sue abbondanti risorse naturali, manodopera economica & controlli di qualità di new-age, le esportazioni di borotalco India sta aumentando giorno per giorno.


La produzione in India è in conformità alle normative FDA indiana.


Super sottile talco utilizzato in polvere per bambini fornisce migliore spalmabilità e scorrevolezza. La maggior parte delle polveri bambino oggi sono anche arricchita con vitamina E, olio di mandorle o olio di oliva, per il nutrimento della pelle extra.


Si consiglia di applicare borotalco su clean & pelle in modo da evitare la formazione di macchie di polvere secca.

No comments:

Post a Comment