Wednesday, July 25, 2012

Giocattoli educativi... Non i blocchi di legno che ricordare

La cosa più vicina che ricordo come un giocattolo educativo del mio era un insieme di blocchi di legno e un martello corrispondente!


Oggi, ci sono qualità, giocattoli educativi che definiscono le capacità motorie, espandere lo sviluppo della matematica, così come migliorare la creatività.


Si può iniziare il vostro bambino sul piede destro con grande baby educational toys. Queste ora sono giocattoli sicuri, educativi, ambientalmente consapevoli e accessori, tra cui strumenti musicali, elementi di scienza e natura e molto altro ancora.


I genitori sanno che se non sono attraenti giocattoli educativi o baby toys sarà probabilmente solo siedono su una mensola, così essi sono creati per afferrare immediatamente l'immaginazione del bambino. Questi giocattoli forniscono un'esperienza educativa mentre ancora generando divertimento ed eccitazione per il tuo bambino.


Trovare giocattoli educativi di alta qualità che stimolano lo sviluppo e sono divertenti da giocare con è di vitale importanza. I genitori in questi giorni sono ansiosi di ispirare la meraviglia naturale latente e il genio che è evidente si spera nei loro bambini. LeapFrog è impegnata a sviluppare i giocattoli educativi di qualità più alte.


Top giocattoli educativi uso stile dell'anno arcade giochi, musica, disegno e anche personaggi da spettacoli televisivi preferiti dei bambini per integrare l'apprendimento e divertimento. Il sistema di apprendimento multimediale Leapster da Leap Frog è un esempio eccellente e tra i finalisti per il giocattolo dell'anno. Fuori tutti gli apprendimento elettronico sistemi disponibili oggi sul mercato, questo una truppa abbastanza in alto nell'elenco. Sua facile da usare, molto educativo, con display touch screen e retroilluminazione migliorando il suo valore.


I bambini possono giocare, leggere, disegnare e guarda i video interattivi. Giochi di apprendimento sono disponibili nel personaggio del cartone animato preferito del vostro bambino tra cui Dora e Spongebob. Possono leggere libri elettronici, e la funzionalità di disegno incoraggia giovani artisti in erba di esercitare la loro creatività.


Così suo non è più un caso di acquisto il più grande giocattolo più colorato. Invece, cercare quelli con un valore alto-educativo che stimolano la creatività e l'apprendimento e soprattutto rendere apprendimento divertente!

1 comment:

  1. Ancora ricordo i blocchi di legno! mio figlio pure gioca con loro, ma é vero che oggi ci sono tanti tipi di giocattoli educativi, per ogni ettà.

    Ciao!!

    ReplyDelete