Thursday, July 26, 2012

Una carrellata sui metodi di controllo delle nascite

Con il boom della popolazione negli ultimi anni, molti paesi hanno spinto per l'utilizzo del controllo delle nascite per aiutare a frenare l'aumento della popolazione. Ci sono molti tipi di metodi di controllo delle nascite che le famiglie possono utilizzare, a seconda di che cosa è più comoda con la coppia.


Metodi ormonali


Uno dei metodi di controllo di nascita, che è disponibile sul mercato è il metodo ormonale, che gli obiettivi di ormoni e dei loro effetti sulla fertilità del corpo. Alcuni dei metodi ormonali più comuni sono l'uso di pillole anticoncezionali e colpi di controllo delle nascite, macchie della pelle e l'anello vaginale. Questo metodo funziona realmente abbastanza come previene la produzione di uova. Come un grande bonus, questi metodi possono anche aiutare ad alleviare il dolore e crampi durante periodi mensili e possono alleviare i flussi pesanti.


Ci sono anche dispositivi intrauterini (IUD) che contengono ormoni chiamati Minera. IUD, tuttavia, sono più costosi, come essi possono durare per anni, a volte durano per più di 5 anni. IUD, anche se costoso, è altamente raccomandato come questi hanno tassi di successo del 99%. E perché devi solo pagare una volta per un periodo di 5 o 10 anni, il costo totale di controllo delle nascite è in realtà molto più conveniente rispetto ad altre forme di controllo di nascita. Un'altra cosa che aggiunge al suo appello è che IUD non interrompere i preliminari durante il rapporto sessuale o i preliminari e non richiedono la collaborazione del partner sessuale. Inoltre è stato trovato che IUD può essere utilizzato anche durante l'allattamento.


Uno svantaggio se del metodo ormonale oltre il costo è bisogna prendere le pillole o i farmaci religiosamente. Una ricaduta può significare inefficacia del metodo di controllo delle nascite. Anche se non sono un'ampia protezione contro le malattie sessualmente trasmissibili, a differenza dei preservativi e altri strumenti del metodo di barriera. Un altro svantaggio è che può reagire diversamente quando assunto con altri farmaci. Ecco perché la gente dovrebbe prima consultare i ginecologi per i farmaci che possono influenzare l'efficacia.


Metodo di barriera


Metodi di barriera, d'altra parte, sono generalmente meno efficace rispetto ai metodi ormonali, anche se sembrano essere i più diffusi soprattutto tra il set più giovane. Tra i dispositivi che appartengono a questi gruppi di strumenti di controllo delle nascite sono preservativi, diaframmi, cappucci cervicali e spugne. Ci sono anche lo scudo di Lea e spermicidi, che quando utilizzati con qualsiasi barriera dispositivi possono contribuire ad aumentare l'efficacia di uccidere gli spermatozoi. Uno dei vantaggi del metodo di barriera è ancora, che protegge sia gli individui da malattie sessualmente trasmissibili. Infatti, alcune persone usano preservativi non per prevenire la gravidanza, ma per evitare la diffusione di malattie.


Metodo del calendario
Metodi di controllo delle nascite naturale possono essere fatto anche attraverso il metodo del calendario. Questo può essere difficile lavoro anche se per la coppia. La donna deve prima determinare i periodi fertili del mese. La coppia deve quindi evitare di fare sesso nei giorni che la donna è più fertile per evitare di concepire. Questo tuttavia non è affidabile e deve essere calcolato alla lettera prima che possa essere efficacia. Il metodo del calendario è in realtà l'unico metodo supportato dalla Chiesa cattolica, che prende una posizione pro-vita.


Intervento chirurgico di sterilizzazione
Metodi anticoncezionali permanenti come vasectomia e chirurgia tubarica contenzioso sono anche le opzioni per la coppia, ma si deve ricordare che essi non possono più avere figli quando hanno queste procedure eseguite su di essi. Questi metodi sono in realtà per le coppie che sono vecchi o quelli che già hanno figli e si sentono che non dovrebbero avere più.

No comments:

Post a Comment