Wednesday, August 22, 2012

11 Efficaci modi per rendere Playtime divertimento per i bambini con bisogni speciali

Per ottenere il massimo da attività playtime dovete attaccare ad un insieme di regole. Le regole possono cambiare secondo il bambino, ma generalmente queste regole aiutano a raggiungere il gioco costruttivo, guadagnando i vantaggi sopra elencati.


Giocare a loro modo - incoraggiarli a pagare i giochi a loro piace giocare. Se mostrano un interesse per un certo sport o attività quindi grande! Lasciate giocare i loro giochi e così che si può ottenere il rilascio che sentono bene.


L'esposizione a nuove cose - i bambini con disabilità sociale spesso sembrano non sono interessati a cose nuove, ma a volte l'esposizione a nuovi giochi e attività di scintille di un interesse che davvero ottenere il godimento da. Questo aiuta anche a costruire sulle loro esperienze e ampliare il loro apprendimento.


Grande mente think alike - trovare altre persone che condividono gli stessi interessi. Questo può sembrare un compito impossibile, ma si sarà stupito di ciò che accade nelle case da che si sono circondati. Altri gruppi di sostegno alla disabilità sono spesso un luogo ideale per incontrare persone affini, che condivideranno i loro interessi volentieri. Questo sarà un ottimo modo per loro di avere un piccolo contatto sociale che non finisce in lacrime.


Andare quando le folle sono andate - se i bambini mostrano un particolare interesse per le attività ma sono messi dalla folla poi trovare un tempo quando le folle sono andate. Questo è spesso buono per aiutarli a fare qualcosa che piace molto.


Follow the leader - Let loro prendere l'iniziativa. Se vogliono giocare in un certo modo, allora si può trovare che lasciando loro di esprimere se stessi è un buon modo per aiutarli a sfogare la loro costruito su frustrazioni.


Prenditi il tuo tempo - lasciate che li prendono loro dolce tempo di godere di un'attività. Se sono costretti a correre attraverso un gioco o sport, quindi, si potrebbe non essere così divertente e l'esperienza possa iniziare ad andare male.


Ognuno fa gli errori - lasciate che i bambini fanno errore dopo errore perché questo contribuirà a costruire fiducia e resilienza al fallimento.


Non conforme - non forzare i bambini a conformarsi alle norme sociali. Espressione nel loro modo li aiuterà a sentirsi a proprio agio che è un buon modo per giocare.


Utilizzare i loro interessi - utilizzare i soggetti che sono interessati a come un modo di incoraggiandoli a svolgere altre attività.


Esci se non funziona - È possibile forzare un bambino a giocare un certo modo o fare una certa attività, se non vogliono. Naturalmente li incoraggiano, ma se non vogliono davvero fare qualcosa poi non costringeteli più.

No comments:

Post a Comment