Wednesday, July 18, 2012

Organizzazione eccezionale annunci di nascita

La notizia interessante rendere pubblico. Il vostro bambino è unico, quindi perché non fare il suo annuncio di nascita unica pure? Arruolare te amici e parenti. Appena si è pronti ad annunciare la notizia, confermano i dati essenziali (ragazza/ragazzo, nome, peso e tempo di arrivo). Garantire che nessuno e niente viene ignorato nell'entusiasmo. Dando a tutti un unico ricordo dell'evento felice è il modo ideale per contrassegnare un'occasione così splendida.


Ottenere un bambino launchBefore jig arriva, lavoro elegantemente sui tuoi annunci.


• Preindirizzare le buste di annuncio, sia a mano o utilizzando il tuo computer per stampare le etichette.


• Preparare l'annuncio sul tuo computer, lasciando vuota la zona di dati di nascita. Poi quando il bambino arriva, riempire rapidamente informazioni e stampa. O con una corsa del pulsante di invio, inviare un'e-mail l'annuncio a tutti. Per progettazione superiore è possibile noleggiare anche i servizi di professionisti.


• Cercare aiuto-n-assistenza in anticipo. Una volta che il bambino arriva, lasciate che quelli entusiasti nonni, zie e zii roba le buste.


• Creare una carta fotografica. Avere il vostro partner a prendere una Polaroid del bambino il giorno della sua nascita. Poi fare tante copie di esso come avete bisogno su una fotocopiatrice colore in un negozio di forniture di ufficio locale. Piegare la carta 1/2 x 11-inch 8 così la foto diventa la parte anteriore e aggiungere il nome del vostro bambino e altre informazioni di nascita all'interno della scheda.


• E-mail il tuo annuncio. Utilizzare una pagina Web per mantenere gli amici e la famiglia inviato. Se hai accesso a un sito Web attraverso il vostro Internet provider, è possibile pubblicare statistiche vitali, foto digitali e aneddoti quotidiani. Basta essere attenti a non identificare la famiglia di cognome, città natale o numero di telefono perché qualcuno on line può accedere la pagina Web.


• Incass creatività dei vostri bambini. Lasciate il vostro anziani più giovani utilizzare e affinare le loro abilità artistiche. Rendere i bambini più anziani tagliare forme nursery da colori diversi di carta mestieri come un orsacchiotto, una bottiglia di professione d'infermiera, un rantolo, una culla o qualsiasi altro elemento baby-correlati. Poi chiedere ai bambini di incollare le forme colorate su un pezzo piegato di paper crafts rosa o blu. Farli stampare le informazioni vitali all'interno della scheda.

No comments:

Post a Comment