Saturday, July 28, 2012

Enuresi sono qualcosa di cui parlare

Enuresi o enuresi notturna, è comune nei bambini, mentre crescono. Quasi tutti ha sperimentato nella loro vita almeno una volta, così la comunanza di questo problema dovrebbe essere facile da discutere. Tuttavia, in molte case è un problema mai affrontato e il bambino è lasciato sensazione imbarazzato e incerto quanto a che cosa sta accadendo al loro corpo. Il miglior modo di consolare un bambino che sta affrontando l'enuresi è per il genitore a guadagnare più di conoscenze di base di esso.


Ci sono due tipi di enuresi: primaria e secondaria. Enuresi primaria sono quando il controllo della vescica è stato mai raggiunto e secondario è quando il bambino ha avuto il controllo, ma da allora ha perso. La seconda è la più diffusa nei bambini, e succede a più bambini rispetto alle bambine. Milioni di bambini l'esperienza e finalmente crescono fuori di esso, all'età di 6 anni. Per alcuni, è una battaglia in corso che non sembra avere un finale.


La causa dell'enuresi è sconosciuta, anche se è stato studiato estesamente. Enuresi grave potrebbero avere un motivo fisico o psicologico. Fisicamente, stipsi sono stato guardato come un fattore che contribuisce, e una volta che la stipsi era stata trattata, l'enuresi placata. Questo potrebbe anche essere un problema per i bambini con diabete o qualsiasi altra condizione metabolica. Infezioni del tratto urinario sono stati anche un colpevole di enuresi. In genere con questi tipi di casi, il bambino si lamenta di non sentirsi bene o avere dolore. Se il bambino non cada in una di queste spiegazioni fisiche, è possibile iniziare a guardare gli aspetti psicologici dell'enuresi.


Ritardo di sviluppo o un bambino che è stato ricoverato nel vasino, potrebbe essere un motivo psicologico per enuresi. Enuresi sono stato usato anche come una diagnosi precoce per ADD/ADHD. Lo stress va considerato anche un motivo, e i genitori dovrebbero chiedersi se il loro bambino sta attraversando eventuali situazioni che potrebbero causare loro stress come un nuovo bambino, movimento, inizio scuola, o una perdita dolorosa. Una delle teorie più popolari è Enuresi da collegamento genetico. Se entrambi i genitori hanno una storia di enuresi come un bambino, il proprio figlio ha una maggiore possibilità di averlo per se stessi. Anche se un genitore ha avuto una storia di enuresi notturna, il bambino ha una maggiore possibilità di avere enuresi che se nessuno avesse.


Al primo segno di enuresi, il genitore dovrebbe rassicurare il bambino che è una parte naturale della crescita, e alla fine andrà via. Condividendo le proprie esperienze con questo problema potrebbe beneficiare anche il bambino. Fornendo tali informazioni al bambino permette loro di sentire meno soli e strano della loro situazione. Paura e imbarazzo potrebbe aumentare l'enuresi ancora di più.


Consultare il medico se si sente che enuresi del bambino ha superato essendo un comune infanzia rito di passaggio. Eventuali reclami di dolore fisico o cambiamenti di umore notevoli sono un buon indicatore che c'è qualcosa di più di enuresi solo di notte. Inoltre, se il bambino comincia a bagnare i pantaloni durante il giorno, e non non c'è alcuna spiegazione vera, il pediatra deve essere notificato. È sicuro dire che la maggior parte dei casi di enuresi si concluderà alla fine e senza la precedenza.


Copyright © Jared Winston, 2006. Tutti i diritti riservati.

No comments:

Post a Comment