Monday, July 16, 2012

Si deve combattere la febbre?

La maggior parte delle persone mi preoccuperei se la loro temperatura, o la temperatura del loro bambino o altri amato, doveva salire da più di un paio di gradi e agiscono probabilmente per cercare di ridurre la temperatura a avvicina i normali 37 ° C / 98.6F. Sorprendentemente, questo non è necessariamente il miglior corso d'azione.


Prima dello sviluppo di antibiotici e vaccini, febbre ha colpito la paura nelle popolazioni e ha causato molti morti. Farmaci moderni, tuttavia, hanno causato queste malattie curabili o prevenibili. Ricerca medica ha inoltre dimostrato che la febbre non è nemico del corpo.


La maggior parte dei batteri e virus che causano infezioni prosperano a temperature normali del corpo. Così alzando la temperatura di pochi gradi è il senso del corpo di combattere l'infezione facendo le condizioni meno adatte per la sopravvivenza e la reproducion dell'agente infettivo. Una febbre attiverà anche il sistema immunitario favorendo la produzione di globuli bianchi, anticorpi e altri agenti di infezione-combattimento. Quindi se agire per abbattere la temperatura può impediscono al corpo di combattere l'infezione, questo significa si dovrebbe lasciare che la febbre segua il suo corso naturale? Non necessariamente.


Una febbre alta può essere causato da morbillo, parotite o meningite o altre malattie gravi, e si dovrebbe cercare aiuto medico in una qualsiasi delle seguenti circostanze.


Se la temperatura sale a 40,5 C/105F.


Ogni bambino di età inferiore a sei mesi dovrebbe essere esaminato da un medico.


Se un paziente di qualsiasi età ha difficoltà a respirare, ha un torcicollo, è irritabile o confuso, è in grado di muovere un braccio o una gamba o ha una crisi epilettica.


Se la febbre è accompagnata da uno qualsiasi dei seguenti sintomi: mal di stomaco persistente o anormale; respirazione rapida o pesante; mal di testa con un avertion di luce brillante.


Diagnosi


Semplice e diretto: mettere una mano sulla fronte o utilizzare un termometro - ci sono tre tipi, orale, rettale o una striscia che può essere posizionata sulla fronte.


Trattamento


Come la febbre è una parte importante del meccanismo di difesa del corpo, l'obiettivo dovrebbe essere di ridurre la temperatura a circa 38 C/101F anziché portarlo fino a normale. Infatti, se un bambino con la febbre sta giocando felicemente, è in grado di dormire e prendere un sacco di fluidi, sarebbe meglio lasciare le difese del corpo di combattere l'infezione. Al contrario, se il bambino è vomito, disidratati, o avere difficoltà a dormire, cercare aiuto medico.


Complicanze


Febbre alta può causare complicazioni, alcuni dei quali sono gravi.


Un periodo prolungato con una temperatura superiore a 42 C / 107.6F può causare danni al cervello.


In rari casi, febbre alta può causare convulsioni febbrili. Anche se i sintomi sono allarmanti, convulsioni febbrili sono sopra in momenti e senza conseguenze durature. Le crisi epilettiche iniziano con un'improvvisa contrazione dei muscoli del viso, braccia, gambe e tronco. Di solito il bambino emette un gemito inquietante, involontario, durata per forse 30 secondi. Il bambino sarà spesso cadere, vomitare, passa l'urina, cessa la respirazione e potrebbe girare blu. Alla fine la contrazione sarà suddiviso da cretini ripetuti dopo che il bambino sarà zoppicare, non risponde e sonnolenza.


Riassunto


La febbre alta è un segno che l'organismo sta combattendo un'infezione. Si dovrebbe cercare altri sintomi al fine di decidere se cercare aiuto medico.

No comments:

Post a Comment