Monday, July 23, 2012

Come parlare ai bambini con autismo

Mi piacerebbe discutere come parlare ai bambini con autismo. Una delle cose che mi colpisce è la vasta gamma di che cosa è considerato accettabile. Non sto parlando di metodi di insegnamento. In particolare, mi riferisco il tono e il volume in cui si parla di questi bambini. So che spesso sono difficili da raggiungere e possono richiedere più tentativi di farli partecipare o a capire ciò che viene detto loro. Capisco anche che questo può essere frustrante e a volte confuso, ma è compito di tutti a mantenere la calma e parlare con loro in modo ragionevole.


Ci sono molti insegnanti e terapisti in educazione speciale che non vuoi mai parlare duramente per qualsiasi bambino. Tuttavia, ho sentito molti parlare ai bambini con autismo in modi che nessun programma di istruzione regolare avrebbe tollerato, e sembra che questa pratica è ancora diffusa. La mia teoria è che questa abitudine di voci forte, crudele è stata accettata per così tanto tempo che nessuno lo domande. È lasciato dai giorni quando persone con autismo erano Urlati, schiaffeggiato e bestiame-spronato a farli rispettare.


Tutti sanno che essere parlato duramente e punitively può rompere di una persona cuore, lo spirito e l'autostima nel tempo. I nostri figli non sono diversi. Hanno bisogno di sentirsi amato, accettato e curato. Toni di crudele e violento possono essere dannosi, anche senza parole negative associate.


Il mio suggerimento è che chiediamo i nostri insegnanti di parlare con i nostri figli con gentilezza e rispetto. A volte fermezza quando viene chiamato per tutti possono ancora parlare gentilmente rimanendo fermo. È la scelta del tono e della lingua.


Vogliamo che i nostri bambini a crescere nel loro pieno potenziale. Che non può accadere se si sente depresso o ansioso o se è stato danneggiato la loro autostima. Abbiamo bisogno di porre il fondamento primo amore, fiducia, rispetto, accettazione e gentilezza. Quindi possiamo costruire istruzioni sopra quel fondamento, facendo attenzione a non per spostare esso. Se ci pensate, è relativamente il buonsenso. Tutti impariamo e diventare il nostro migliore in questo tipo di atmosfera favorevole e ad accetta. I nostri figli fanno troppo.


Avete permesso di pubblicare questo articolo elettronicamente o in stampa, gratuitamente, purché il bylines sono inclusi. Una cortesia copia della pubblicazione sarebbe apprezzata.


Sandra Sinclair

No comments:

Post a Comment