Saturday, July 21, 2012

Consigli di sicurezza quando l'acquisto di attrezzature per parchi giochi

Volte prima di acquistare qualsiasi tipo di attrezzature per parchi giochi, assicurare i pezzi incontrano gli standard di sicurezza e garantisce a tutti i vostri bambini sono completamente sicuro. Più affidabili aziende o produttori saranno in grado di fornirvi tutte le specifiche corrette necessarie per assicurare che l'apparecchiatura è ben all'interno delle norme di sicurezza. Inoltre, rinomate aziende o produttori saranno in grado di fornire risposte soddisfacenti alle domande che può avere per quanto riguarda la sicurezza dei loro set. Se siete nel mercato per qualità e attrezzature da gioco sicuro, seguire questi suggerimenti per la sicurezza semplice:


1.) Fate la vostra ricerca. Il World Wide Web è eccellente per la ricerca di tutti i produttori di attrezzature per parchi giochi. Guardare a siti Web come il programma nazionale per sicurezza parco giochi o l'American Academy of Pediatrics trovare un elenco completo dei produttori di attrezzature di qualità.


2.) Scegliere età adeguate attrezzature. Essere sicuri di scegliere l'attrezzatura che è appropriato per l'età e le dimensioni dei vostri figli. Se hai diversi bambini diversi in una vasta gamma di età, considerare dedicando diverse parti del parco giochi di ogni bambino. Inoltre, considerare la scelta di pezzi che possono essere aggiornati come l'età del bambino, quali altalene o anelli. Assicurare che l'apparecchio è adatto all'età del bambino contribuirà a prevenire gli incidenti che si verificano.


3.) Installare correttamente tutte le attrezzature. Indipendentemente da come sostiene essere sicura le attrezzature per parchi giochi, installazione impropria può creare una situazione pericolosa per adulti e bambini. Se si sta installando l'apparecchio da soli, garantire che vengono utilizzati gli strumenti adeguati e che l'apparecchiatura è saldamente fissato al suolo. Molte persone scelgono di utilizzare installatori professionali per assemblare e installare le loro attrezzature da gioco per evitare fastidi e per garantire che il lavoro è fatto correttamente.


4.) Look a superfici morbide. Ogni anno, centinaia di bambini è feriti nel parco giochi a causa di cadute. Anche se le attrezzature parco giochi possono essere completamente sicuro e correttamente installato, i bambini sono ancora in grado di cadere, inciampare o cadendo sul terreno. Invece di permettere i vostri bimbetti a cadere su una superficie di calcestruzzo dura o persino l'erba leggermente più morbido, installare una superficie morbida. Queste superfici di assorbimento d'urto includono gomma triturato, ghiaia del pisello, stuoie di sicurezza speciali, trucioli di legno, sabbia o pacciame può fare la differenza in un viaggio al pronto soccorso e una minore caduta.


5.) Copertura hardware. Tutte le attrezzature da gioco ha aspetti taglienti, appuntiti o duri che sono essenziali per il montaggio del set. Scegliere attrezzature che ha coperture che assicurano più piccoli non sono tagliati o feriti su questo hardware. Questo è essenziale soprattutto quando si tratta delle catene che si attaccano altalene, anelli, barre e altri elementi sospesi e ganci.


Scale di misura 6.). La maggior parte delle attrezzature da gioco ha una scala di qualche tipo. Assicurarsi che il bambino non può rimanere intrappolato tra la scala e le barriere di protezione o tra i pioli. Questo è fondamentale per evitare che i bambini da diventare bloccato o gravemente feriti. Essere sicuri che gli spazi tra guard rail o tra le esecuzioni dovrebbero essere meno di 3,5 pollici o superiore a nove pollici.


7.) Essere a conoscenza di vernice. A prescindere se si dispone di un set di metallo o un set in legno, la maggior parte delle attrezzature da gioco viene fornito con qualche tipo di vernice o rivestimento protettivo. Controllare il trucco della vernice o sigillante per garantire i prodotti chimici non sono tossici o cancerogeni. Inoltre, alcuni tipi di legno pressione trattata contiene creosoto o altri agenti chimici che sono pericolosi per gli esseri umani di tutte le età, ma particolarmente tossici per i bambini.


8.) Supervisione costante. Il modo migliore per garantire la sicurezza su qualsiasi attrezzatura parco giochi è correttamente sorvegliare i figli durante il gioco. Proprio come si sarebbe guardare vostro figlio mentre giocava su un set nel parco, si dovrebbero tenere le stesse precauzioni di sicurezza nel vostro proprio cortile.

No comments:

Post a Comment