Tuesday, July 17, 2012

Enuresi - quando preoccuparsi

Tutti i manuali di genitorialità vi dicono che la maggior parte dei bambini iniziano a rimanere all'asciutto per tutta la notte a circa tre anni. Chiede qualsiasi pediatra e lui ti dirò che circa nello stesso periodo, improvvisamente inizia a domande di audizione da genitori preoccupati circa i loro figli ancora bagnare il letto durante la notte. Secondo la maggior parte dei pediatri, però, non è insolito per i bambini di bagnare il letto lungo passato che età. Se il vostro bambino è ancora bagnare il letto alle cinque, si dovrebbe essere preoccupati? Come circa alle otto? Se è solo una volta in un po? Qui ci sono alcuni fatti per aiutarvi a decidere se si deve preoccupare di enuresi notturna del bambino.


Fatto: Circa il 15% dei bambini costantemente bagnato il letto dopo tre anni.


Tre suoni come il numero magico, soprattutto se il bambino è completamente vasino addestrato durante il giorno. Tutti i bambini si sviluppano a tariffe diverse, però e non è insolito per un bambino ancora occasionalmente bagnato il letto più tardi come età sette o otto anni. Circa il 15% di sei anni bagnare il letto. Circa il 5% di dieci anni ancora bagnato il letto.


Fatto: Enuresi tendono a funzionare in famiglie.


Le probabilità sono che se voi o il vostro coniuge è stato un bedwetter, almeno uno dei vostri bambini sarà più tardi per sviluppare il controllo notturno della vescica. Inoltre, se il vostro bambino è un particolare suono sleeper, possono avere problemi di veglia ai segnali del loro corpo.


Fatto: L'enuresi notturna è più comune nei maschi che nelle femmine.


Nessuno è abbastanza sicuro perché, anche se sappiamo che ragazze spesso raggiungano traguardi fisici più presto di ragazzi.


Fatto: Anche senza trattamento, anche la più persistente enuresi si interrompe durante la pubertà.


È molto raro che un bambino continua a bagnare il letto passato pubertà, anche con nessun trattamento speciale o precauzioni.


Fatto: La maggior parte dei bedwetters non hanno problemi emotivi.


O almeno... enuresi notturna non è spesso causato da problemi emotivi. Rendendo il vostro bambino vergognarsi della sua incapacità di rimanere all'asciutto di notte potrebbe causare problemi, però.


Quando si dovrebbe preoccupare enuresi?


Se il vostro bambino è stato asciutto di notte per certo tempo – diversi mesi o più a lungo- e inizia a bagnare il letto regolarmente ancora una volta, guardare per nulla sconvolgente la sua routine. Una mossa per una nuova casa, un cambio di insegnante presso la scuola, o qualcosa che ha sconvolto lo può innescare i problemi di enuresi. Non, tuttavia, escludere la possibilità di una causa fisica. Se il vostro bambino improvvisamente inizia a bagnare il letto ancora una volta, dovrebbe essere il tuo primo passo per controllare un'infezione delle vie urinarie – soprattutto in una ragazza.


Se il ritorno di enuresi è accompagnato da febbre, reclami di dolore della pancia o un cambiamento nelle abitudini di evacuazione durante il giorno, è un chiaro segnale per chiamare il medico. Le probabilità sono molto buone che la causa è un'infezione del tratto urinario che può essere curata con un ciclo di antibiotici.


Se il vostro bambino è particolarmente disturbato da suo enuresi, offrirgli tutto il sostegno emotivo che è possibile per impedire che diventi un problema emotivo.


Consigli per aiutare un bambino soggiorno a secco di notte


1. Non fanno un grosso problema di enuresi notturna. Cambiare i fogli senza commento, rassicurare il bambino che tutti superano alla fine e lui tuck torna nel letto.


2. Limitare drink dopo cena. Non non c'è alcuna necessità di fare una grande confusione su di esso. Solo limitare bevande in due ore o giù di lì prima di coricarsi.


3. Rendere certo che il vostro bambino va vasino prima di coricarsi. È una cosa facile da dimenticare in fretta di ottenere tutti infilati, ma semplicemente facendo un viaggio a parte bagno della routine nanna può essere sufficiente ad eliminare l'enuresi notturna.


4. Svegliare il bambino per utilizzare il bagno il vostro prima di coricarsi. La maggior parte dei bambini non ancora totalmente svegliarsi se lo fai, ma interrompendo il sonno per fare un viaggio per il bagno che può aiutare a stabilire un modello di Veglia per usare il bagno.


5. Rendere la vita facile per te. Mentre mettere il bambino in pannolini per letto è infamante, in questi giorni c'è una vasta gamma di 'notturna undies' che sono molto meno imbarazzante di indossare. Sarò resent l'intero processo molto meno se non si dispone lavare la biancheria da letto ogni singolo giorno.


6. Dovrebbe andare senza dire ma – non stuzzicare o fare il divertimento del bambino alla vergogna fuori di esso. Per lo stesso motivo, non permettere che il vostro altri bambini a fare il divertimento di lui per la sua incapacità fisica di controllare la vescica durante la notte.


7. Soprattutto, non stress su di esso. L'importanza più posto sull'enuresi notturna del bambino, il più probabile è che diventerà una fonte di tumulto emotivo per il bambino.


Copyright © Jared Winston, 2006. Tutti i diritti riservati.

No comments:

Post a Comment