Friday, July 27, 2012

Che cosa i genitori possono fare per aiutare i bambini con ADD

Una volta che il vostro bambino è stato diagnosticato con disturbo da Deficit di attenzione, si può sentire un bombardamento di emozioni: senso di colpa, per sentirsi responsabili; rilievo, per comprendere la causa del comportamento del bambino; o rabbia. Come si ordina attraverso tutte le emozioni, è importante capire la che posizione del bambino non è senza speranza. Molte cose possono essere fatto per aiutare il bambino a raggiungere il loro pieno potenziale e di affrontare il disturbo.


La prima cosa che si dovrebbe fare per aiutare il vostro bambino è ricerca ADD; imparare tutto il che possibile su questo disturbo. Sarete più aiuto a tuo figlio se comprendere appieno che cosa essi sono contro, trattamenti comuni e cosa aspettarsi lungo la strada. Vi sarà anche più pronti a lavorare con il pediatra nella gestione efficace del disturbo.


Dovrebbe anche decidere, con l'aiuto del medico, se il vostro bambino dovrebbe essere medicato. Questa è una decisione personale e può essere solo essere fatte da te. Alcuni genitori sentono che stanno dando il loro bambino la migliore opportunità che possono fornendo un mezzo per una vita normale. Gli altri si sentono come se il farmaco non è un'opzione. Qualunque sia la decisione, si dovrebbe essere istruito e certi della vostra decisione.


Indipendentemente dal fatto se si utilizza il farmaco, è necessario implementare alcuni orientamenti di terapia comportamentale per aiutare il vostro controllo figlio il loro comportamento. Questi treni al bambino di utilizzare le abilità permanente per essere efficace e produttivo. È necessario impostare le linee guida di comportamento, come pure le conseguenze. I bambini con ADD bisogno chiare aspettative e disciplina coerenza.


Dovrebbe essere di supporto del vostro bambino; Tu sei il loro miglior avvocato. Nella scuola, assicurarsi che essi vengono trattati in modo da garantirà la loro crescita e sviluppo, così come a casa. Si dovrebbe considerare se stessi, gli insegnanti di tuo figlio e una parte di una squadra di cui l'obiettivo è di aiutare il vostro bambino riuscire i medici.


Aiutare il vostro bambino a crescere per essere una persona felice e fiduciosa. Riconoscere i loro punti di forza e dire loro quanto li amo. I bambini con ADD spesso soffrono di depressione e bassa autostima; Se sai che questo è il caso, prendere misure per aiutare a evitare questo destino per il vostro bambino. Cercare un aiuto professionale se necessario.


Si consideri che unisce un gruppo di supporto e cercare persone che condividono la vostra situazione. Il Consiglio migliore che si può prendere è spesso da qualcuno che è stato nei tuoi panni. Utilizzare l'esperienza di vita!

No comments:

Post a Comment