Thursday, May 6, 2010

TV Effetti sulla tua famiglia: lezioni dalla caccia alle uova di Pasqua

E 'stata la grande caccia alle uova di Pasqua. Il mio amico ed io Christy allineato con gli altri bambini. Noi tutti guardavano avidamente al campo di oggetti prima di noi. "GO!" gridò il presentatore. In massa si precipitarono in avanti. Per qualche ragione, tutti virò a sinistra. Mi sono fermato. Guardai la festa intatta alla mia destra. Ho corso bene, allegramente scavando la caramella prima del resto preso piede. Alla fine, ho avuto un sacco pieno di caramelle. Christy, che aveva seguito il branco, aveva un pezzo. Avevo otto anni, al momento, ma non ho mai dimenticato quel giorno, o delle sue lezioni.

Che cosa ho fatto in modo diverso da altri bambini quel giorno? Ho semplicemente smesso. Mi sono fermato, si guardò intorno, e analizzato la situazione. E ho lasciato il branco. Ho visto subito che era a mio vantaggio di non seguire il gregge, quel giorno.

Lasciando il gregge TV

Nel 2003 ho lasciato il branco in un modo molto più grande. Mi sono liberato della mia TV. Io sono una di quelle rare che non hanno un televisore, per scelta. E sto raccogliendo i frutti di essere tv-free.

Il motivo? Nel 2001, i ragazzi e io eravamo senza TV per diversi mesi. Come ho fatto io quando ero piccolo, mi sono fermato. Questa volta ho preso nota dei cambiamenti in me e miei figli durante il tempo non avevamo un televisore. Poi, quando abbiamo ottenuto indietro, ho preso nota dei cambiamenti di nuovo. Sulla base delle mie osservazioni, ho deciso che era meglio senza di un televisore.

Stop e osservare la casa di tuo

Ma non importa cosa TV non a me o ai miei figli. Non importa che numerosi studi show televisivo di link a obesità, l'analfabetismo, il consumismo, ecc La vera domanda è: Come fa interesserà TV e la vostra famiglia? Scopri arrestando e osservare.

Zombie bambini

Stop e osservare come il vostro corpo e la mente reagiscono alla TV. Guardare profondamente negli occhi i ragazzi zombie-like come guardare la TV. Confronti che, per lo sguardo nei loro occhi mentre giocano all'aperto. Come voi e il vostro sguardo coniuge quando si guarda la TV? Scattare foto, se necessario.

Prendete nota di come si comportano i vostri bambini dopo che hanno passato il pomeriggio davanti al televisore. Come si comportano dopo aver giocato con i loro amici? Come vi comportate bene, dopo aver visto diverse ore di TV? Il tuo coniuge? Potrebbe essere necessario ottenere un parere esterno per la precisione.

Consumatori R 'Us

Come si comportano i vostri bambini in un negozio di fronte alla gizmo fresco blu che è stato pubblicizzato per mesi su spot televisivi? Sono piagnucolare e l'accattonaggio e fastidiosa incessantemente per questo aggeggio? Quanti soldi si spendono in più rincorrere le ultime mode e le mode, come mostrato in TV?

Groovy Feelin '

Osservare quanto realmente si ricordi di quel progetto educativo che hai appena visto. Come ben ti ricordi l'ultimo libro che leggi nel confronto? Mettiti alla prova. Fermarci e riflettere su come ci si sente dopo aver visto molte ore di televisione. Si sente avviso, felice e piena di energia? Oppure ti senti stanca e depressa e pronti per accendere la TV sul retro? Tenere un diario per ottenere una valutazione accurata.

Family Time?

Ma soprattutto, controllare il numero di ore e la sua famiglia trascorrono davanti alla TV a settimana. E '20? ... 30? ... 40? L'americano medio trascorre 28 ore a settimana davanti a un televisore. Quanto si guarda? Ora chiedetevi: È così che si vuole veramente passare il tempo? È così che volete offrire ai bambini di trascorrere il loro tempo? In diciotto anni l'americano medio avrà trascorso tre anni interi davanti alla TV? In settanta anni il totale è di 11,67 anni.

Fermarsi a riflettere se questo è ciò che si vuole veramente dalla vita. Ho fatto e mi sono liberato della mia TV.

No comments:

Post a Comment