Friday, May 7, 2010

A seguito di semplice Bambini Suggerimenti per la sicurezza del veicolo possono ridurre gli incidenti e gli infortuni Auto

Child Safety Car Seat:

Sappiamo che ami i tuoi figli, ma tante persone non seguono questi semplici principi di sicurezza sedile auto. Seguendo questi semplici passaggi è possibile assicurare il bambino è completamente sicuro nella vostra auto. Solo per ottenere una cosa dritta, non c'è nessuno migliore auto seggiolino di sicurezza. Il cuscino di sicurezza best auto è determinato da vari fattori che tu come genitore necessità di prendere in considerazione. Il sedile deve integrarsi altezza del bambino e il peso, così come essere in grado di adattarsi perfettamente nella vostra auto.

Un altro errore comune è il prezzo. Più costoso, non sempre significa migliore qualità o la sede della sicurezza è migliore saggio.

Il primo passo della sicurezza proprio seggiolino auto è ovviamente determinata dalla età di tuo figlio. Ogni bambino che si trova sotto i dodici anni deve essere mantenuto nel sedile posteriore di un veicolo. Ciò è particolarmente vero se la vostra auto ha passeggero airbag laterali.

I neonati dovrebbero essere in una parte posteriore della sede di automobile di fronte fino a quando non sono almeno un anno e venti sterline. Dopo che sono venti sterline possono essere collocati in un fronte verso seggiolino di sicurezza fino a che sono circa quaranta sterline o di aver raggiunto l'altezza massima consigliata per il seggio specifico della sicurezza in auto in questione.

Una volta che un bambino raggiunge venti chili, essi dovrebbero essere posto su un seggiolino cintura di posizionamento. cintura di sicurezza normale del veicolo non deve essere utilizzato fino a quando non sono intorno a 80 £ o 4 piedi 9 pollici di altezza.

Come sempre leggere i proprietari della vostra auto manuale, nonché e gli eventuali manuali con il seggiolino auto.

Ulteriori Car Suggerimenti per la sicurezza:

Maggior parte degli incidenti che si verificano nel corso di un genitore / figlio incidente si verificano quando un genitore sta cercando di girare intorno e disciplina il loro bambino. Pensateci, you are voi che occhi così come dispiace off il compito primario a portata di mano (la guida) ed esclusivamente incentrato sul tuo child che dovrebbe essere, e di solito è in voi il behind back seat del veicolo.

Per evitare questo la cosa migliore da fare se si deve disciplinare il vostro bambino è di trovare un posto per fermarsi e fare così allora, quando si not sono in movimento.

No comments:

Post a Comment