Friday, May 28, 2010

Blame The Creatures Winged

Io non sono perfetto! E so che non importa quanto duramente ci proverò non sarò mai. E 'la mia imperfezione che mi ha fatto il me perfetta. Pensavo che avrebbe accettato questo. Pensavo che sapevo. Pensavo di essere abbastanza buono per voi. Bu io non lo era! E non importa quanto io lavoro a morte per guadagnare la vostra accettazione, non sarò mai ...

Io so che non sono una figlia che ogni genitore vorrebbe avere. Anche se mi sforzo di esserlo, so che i miei sforzi sono inutili ... ma so che ho fatto diventare migliore [si prega di non negare questo] fatto. Ma non avete notato ... non sei mai curato! Eri troppo impegnato guardando su i miei errori non hai mai avuto la possibilità di vedere che il resto di me è qualcosa di buono da offrire. Peccato, non hai mai avuto la possibilità di conoscere chi sono i tuoi "" è figlia vera. Non hai mai avuto la possibilità di conoscere il "vero" di me.

A voi, io non era che un monello, che non ha e non sarà mai in grado di fare qualcosa di buono nella sua vita. E pensare che non ho una mente mia, mi hai fatto un semplice robot in seguito le tue indicazioni in questa cosiddetta vita.

Un burattino. Questo era ciò che ero e probabilmente questo è quello che lo sono ancora adesso! Ma se prima della sua solo che è stato sentito questa volta mi farò certo io so quello che voglio, .. Questa è la mia vita ... Voglio avere il controllo ... Io non voglio essere un semplice passeggero mentre si guida ... Questa è la mia vita e voglio viverla!

Da bambino avevo desiderato la carezza di un genitore ... ma dove sei? Sei troppo occupato con il lavoro o con gli amici o con il tuo numerose organizzazioni o, peggio, che tu sia qui ma sei dannatamente stanco di farmi notare la vostra presenza ... Non ho mai avuto la possibilità di richiedere la vostra attenzione, il tuo amore ... Chi sono io comunque? Io sono solo un bambino ... un sottoprodotto delle intense emozioni hai provato per l'altro 15 anni fa ... Le intense emozioni che sta cominciando a svanire [o era già sbiadito]

Tutta la mia vita, ho passato ore interminabili chiedere perché hai dovuto combattere! Lei sostiene di tutto! Si afferrare ogni opportunità di scegliere una lotta! Anche agli occhi dei vostri figli! dei bambini che hai dato la piena responsabilità di ... dei bambini che si dovrebbe amore e cura per ..

Ma si è definito l'amore come essere in grado di dare alle cose mondana ... essere in grado di prevedere le cose che abbiamo bisogno e le cose che vogliamo ... Non ho mai voluto una macchina ATM come un genitore! Ho bisogno di una madre ... una madre che mi fugare con le mie paure ... una mamma che mi calma e mi aiuta a lenire il dolore dopo ogni caduta ... Ho bisogno di un padre! un padre da cui posso avere il coraggio di cui ho bisogno per affrontare i problemi in questa vita ... Ho bisogno di te ... più di ogni altra cosa in questo mondo ...

Quindi forse tu mi ami e basta non si sa come esprimerla ... allora non me la colpa per non essere espressivo sia! Magari hai un sacco di problemi troppo .. ma avete tutto il tempo del mondo non si può lasciare anche solo un momento per noi?!?! Non puoi avere il tempo per un semplice quanto-sono-si parla? Non ho intenzione di bombardare tu con problemi di ... Voglio solo sentire la vostra preoccupazione ... È molto da chiedere?

Si lavora per dare a noi che cosa avete bisogno e ciò che si vuole, ma il denaro non potrà mai fornire la cosa più grande che un bambino ha bisogno.

Si ha subito un costante combattimento. Non hai mai smesso di litigare. Sei sempre guardando dei reciproci difetti ... Ricordate il voto solenne apportate nella altare? sembravi così felice nella tua foto di matrimonio ... ma le immagini possono essere molto complicato ... essi possono essere semplici illusioni ... ora sto iniziando a pensare che forse non eri veramente felice il giorno delle nozze, o che magari ha regalato portato via con le tue emozioni e le azioni impulsive ingenuo ... sigh [!) Spero di sbagliarmi ... Spero davvero che io sono ..

Quando Pandora aprì la scatola Mercury li a sinistra, anche dopo tutti gli avvertimenti di Epimeteo, lasciò la fuga mostri. E probabilmente una di queste creature alate dark-è la causa di tutti i problemi della mia famiglia ... Eppure in quella scatola stessa, una bella creatura alata emerso. E come le creature alate dark-portato la promessa di difficoltà e il caos, l'ultima creatura che è venuto su, quella bella creatura alata, effettuata la promessa di un giorno più luminoso! E anche se il mondo continua a dubitare della sua esistenza, non ho mai fatto! Dopo tutto, lui è l'unico che posso contare su ... il suo nome? Tutti conoscono il suo nome ... Si chiama HOPE ..

No comments:

Post a Comment