Monday, May 31, 2010

Come avere successo come Mamma Stay-At-Home

mamme Stay-at-home non sono più solo le co-stars di Leave It to Beaver, The Brady Bunch, e altri programmi televisivi da altri tempi. Prendersi cura dei bambini è diventata la cosa più cool da fare ancora per le donne tra i 20 ei 30 anni. Secondo l'US Census Bureau, ci sono almeno 5,4 milioni genitori rimasti a casa in soli Stati Uniti. Si tratta di un gruppo dinamico di donne e uomini, che vedono opportunità nel loro ruolo nazionale, in particolare le opportunità offerte da Internet.

Certo, molti di questi genitori hanno dato una carriera entusiasmante e un ruolo importante nella loro comunità a raccogliere la lunga tradizione di allevare i propri figli. Lei stesso possa aver messo obiettivi e sogni nel cassetto quando si accetta l 'impegno e la responsabilità di portare i vostri bambini. Lei capisce l'importanza di un genitore essere lì per coloro primati: la prima scansione, il primo passo, il primo "mamma" e "dAdda".

Allo stesso tempo, però, si può sentire come voi hanno assunto troppo. Non solo si ha la pressione di allevare un elegante e ben educato figlio. Si preoccuparsi di essere in grado di far quadrare il bilancio per fornire tutto il vostro bambino ha bisogno.

Se questo suona fin troppo bene, fate un respiro profondo, spegnere la televisione, e il registro on-line. No, non credo che tu stai andando a navigare sul Web per passare il proprio tempo. Internet è il vostro portale per trasformare la tua vita stay-at-home. Tra le modifiche pannolini e poppate, andare a letto e burpings, si può raggiungere oltre le mura di casa e di accesso al mondo esterno come mai prima. I vantaggi sono il più vicino senza limiti come i milioni di siti sul Web, tra cui:

• E-supporto del sistema. Se siete alla ricerca di altre mamme stay-at-home su cui appoggiarsi, gente con la malattia stessa salute come te stesso, o anche solo di altri fanatici Oprah, Internet è come un centro di grande comunità dove è possibile trovarli.

• Amici e divertimento. Tramite e-mail, chat e messaggistica immediata, Internet è uno dei modi più semplici per mantenersi in contatto con vecchi amici e familiari, come pure per incontrare nuove conoscenze.

• Cyber comunità. Se vuoi inserire il sito Web del quartiere per informazioni su shopping, feste, incontri municipio, e altri interessi locali. Se non riesci a trovare a casa tua città su Internet, prendere un ruolo di leadership nel creare con l'aiuto dei vostri vicini.

• Cap e abito. Molti community colleges e università offrono corsi elettronici. Non è mai necessario passo piede nel campus di guadagnare una laurea in finanza, inglese, contabilità, o qualsiasi altra cosa soddisfare la vostra fantasia.

• Sottrae e offerte. Se siete alla ricerca di alcuni dei più grandi sconti e selezione dei migliori per altri dall'elettronica al negozio di alimentari, libri alle automobili, il Web è your mercato.

• Flusso di cassa. Internet può funzionare per voi, come pure, se si sta dall'altra parte del registratore di cassa. Il Web fornisce un viale senza precedenti per vendere merci. Si può collegare ai compratori se stai solo cercando di scaricare un paio di soprammobili unclutter vostra casa. Se si dispone di materiale sufficiente per aprire un garage vendita, si può fare anche questo, senza vincoli di tempo o di spazio. Oppure provare la tua mano in un business online a tempo pieno, se si ottiene po 'dal bug imprenditoriale.

Internet può aprire al mondo esterno a voi per tutti questi vantaggi, ma è necessario il giusto set di chiavi per aprire la porta. Il tuo primo "chiave" è il tipo di accesso a Internet si utilizza. Avrai bisogno di pesare il budget rispetto a quanto velocemente si desidera navigare sul web. Via cavo e DSL gancio up fornire l'accesso zippy ma può tagliare nel tuo margini di profitto. Dial up, dall'altro, può essere a buon mercato o addirittura gratis, ma può rallentare la produttività.

Una volta che avete la vostra collegare stabilito, devi avere i piedi bagnati prima di fare surf pesante. Trovate siti attendibili per le vostre attività. Consulta per le scuole certificate a frequentare i corsi e le zone di shopping sicuro di acquisto a. In caso di vendita o iniziare la propria attività, fate la vostra ricerca per trovare il più affidabile e parsimonioso d'asta e dei siti classificati. I siti di destra può essere classificato come il tuo giornale di quartiere, ad eccezione di raggiungere milioni di persone in tutto il mondo. In molti casi, i migliori siti classificati anche di non addebitare alcuna start up o di una transazione tasse e offrono modi sicuri per comunicare e fare business con i clienti.

Settle queste basi, e si può essere praticamente assicurato di diventare il vero una MoM, un maestro del multitasking. Nel tempo necessario al bambino di fare un pisolino o guardare un episodio di Blues Clues, sarete in grado di guadagnare 4 crediti di più per finanziare la tua laurea, acquistare un nuovo lettore mp3, e vale la pena vendere un armadio di roba.

No comments:

Post a Comment