Sunday, May 30, 2010

Perfezione Gods: The Story Of A Child bisogni speciali

Voglio dare una breve introduzione alla storia che segue.

Questa storia viene dalla comunità ortodossa ebraica di Brooklyn, New York. E 'interessante che, anche se ho sentito questa storia da quasi un decennio fa e non hanno pensato per molti anni, questa storia mi è stato inviato la scorsa settimana da due persone diverse, una del New Jersey e uno dalla Florida. Ho deciso di condividere questa storia con te.

Questa storia la prima volta ha detto in una cena di raccolta fondi per Chush, una scuola speciale esigenze di New York, il catering per la comunità ebraica ortodossa. Uno dei relatori che la cena era il padre di Shaya, un ragazzo disabile di apprendimento su cui ruota questa storia.

Il padre ha iniziato il suo discorso come tanti altri, elogiando la scuola e la dedizione del personale. Ma poi lui è andato per la tangente in un modo che ha toccato le vite di tutti in quella stanza.

"Sappiamo che Dio è perfetto. Noi tutti credo. Ma io vi chiedo, guarda mio figlio. Egli non può imparare come gli altri bambini. Non riesce a ricordare i fatti come gli altri bambini. Lui non potrà mai capire le cose che possono capire. Guardate il mio figlio e mi dica, dove è la perfezione di Dio? "

Il pubblico scioccato seduta in silenzio, di fronte al dolore di un padre angosciato.

"Io credo", il padre continuò a bassa voce, "che quando Dio porta un bambino come mio figlio nel mondo, la perfezione che egli cerca non è in ciò che il bambino può fare, ma il modo di reagire a questo bambino".

Il padre allora ha raccontato questa storia di suo figlio, Shaya.

Un pomeriggio di Domenica, lui e suo figlio stavano camminando in un parco dove i ragazzi ebrei ortodossi nel quartiere stavano giocando baseball.

«Credi che mi avrebbero lasciato giocare?" Shaya chiesto.

Shaya padre sapeva che il figlio non sapeva come si gioca a baseball. Suo figlio non ha potuto giocare a baseball. Ma sa anche che questi ragazzi sono sempre stati gentili con Shaya. Se egli, come il padre Shaya non ha parlare per suo figlio, che avrebbe fatto?

Così si diresse verso uno dei ragazzi e chiese: "Cosa ne pensi di lasciare Shaya nel gioco?"

Il ragazzo non sapeva cosa dire. Si guardò attorno ai suoi compagni di squadra per l'orientamento. Egli non ha ottenuto alcuna.

Infine il ragazzo rispose, "Beh, siamo in procinto di avviare il inning 8 and stiamo perdendo di sei passaggi. Non penso che andremo a vincere questa partita, così qual è la differenza? Faremo arrivare lui un
guanto e lui può giocare sulla nostra squadra dietro la seconda base. Noi lo lasciato battere al nono inning. "

Shaya volto era raggiante. Suo padre lo ha aiutato a mettere il guanto da baseball e Shaya unito la sua squadra, giocando campo corto centro.

Ma le cose cominciarono a cambiare. In fondo all'ottavo inning, la squadra di Shaya segnò tre piste. Hanno radunato di nuovo al nono inning. Ora, nel fondo del nono inning, la squadra di Shaya aveva caricato le basi con due out. Fu la volta di Shaya presso pipistrello.

Loro non lo lasciato battere, pensò il padre. Ma senza esitazione, uno dei ragazzi gridò: «Shaya, stai su!" e porse Shaya il pipistrello.

Shaya non aveva mai tenuto una mazza prima. Shaya diresse verso la piastra. Il lanciatore spostato in pochi passi e lanciò la palla in modo Shaya potrebbe fare contatto. Shaya oscillare la mazza goffamente e perdere la palla con un ampio margine.

"Hold on", ha detto uno dei ragazzi. "Lasciate che lo aiuterà. Lasciatemi mostrargli come pipistrelli."

Questo ragazzo è venuto e stava dietro di Shaya, e mettere le sue braccia intorno a lui in modo che tenevano insieme il pipistrello.

Il lanciatore si trasferì in un altro paio di piedi e lanciò la palla dolcemente come poteva.

I due ragazzi oscillare la mazza insieme e sono riuscito a prendere contatto con la palla, picchiettando delicatamente verso il lanciatore.

"Corri, Shaya, corri in prima base!" Gridò Shaya di compagni di squadra.

Corri in prima? Shaya corri in prima base!? Shaya non aveva mai corri in prima in vita sua. Ma Shaya mise a correre per primo.

Shaya non era neanche a metà strada alla prima base quando la palla ha raggiunto i piedi del lanciatore. La partita era quasi finita. Il lanciatore raccolse la palla. Ora aveva una scelta. Poteva Shaya buttare fuori in un primo momento e alla fine il gioco in questo modo o si poteva facilmente superare Shaya e tag fuori. Tuttavia, il lanciatore ha deciso di terminare il gioco in modo diverso.

Ha preso la palla e con tutte le sue forze si gettò per quanto poteva sopra la testa del prima base è lontano in campo a destra.

"Corri, Shaya, correre," gridò il lanciatore.

Il Fielder destra era ancora inseguendo la palla quando Shaya raggiunto per primo.

"Shaya, eseguire al secondo!" Gridò suoi compagni di squadra.

Shaya ha cominciato a correre in secondo luogo, alcuni dei suoi compagni di squadra correre con lui. Gli altri tre corridori di base era già segnato. Ora il gioco è stato legato.

Shaya era solo un quarto del cammino verso la seconda base quando il fielder destra aveva la palla. Invece di gettare la palla al secondo per i tag di Shaya, il fielder destra ha preso la palla e la gettò via sopra la testa del baseman terzo e fuori del parco.

Quando Shaya raggiunto secondo luogo, l'interbase opposte corse verso lui, lo girò in direzione della terza base e gridò: «Corri al terzo!"

Shaya mise a correre a terzi e il suo team vennero in campo e correva con lui. Shaya raggiunse la terza base.

Ora tutti i ragazzi correvano dietro a diciotto Shaya.

"Shaya, correre a casa! Shaya, correre a casa! "Tutti gridato.

Shaya calpestato casa base per gli applausi dei ragazzi di diciotto anni. Lo raccolse e lo portò sulle spalle. Aveva colpito un home run.

Shaya, il ragazzo particolari esigenze che non aveva mai giocato a baseball prima, era l'eroe del gioco.

-------------------------------------------

Eppure, ho voluto condividere questa storia vera con lei che ha avuto luogo circa dieci anni fa: La storia di ragazzi diciotto anni che per alcuni momenti brevi uno Domenica pomeriggio, in un parco giochi a Brooklyn, sono stati in grado di darci un assaggio della perfezione di Dio. .

No comments:

Post a Comment