Friday, May 7, 2010

Naturale Anti-Stress - Senza un medico!

Sei alla ricerca di alleviare lo stress? Niente droghe, niente meditazione? Avete mai pensato di accettare un mestiere? In effetti, facendo un mestiere è una ricetta per una buona salute. E ancora più importante non è necessario essere bravi a l'imbarcazione in vantaggio!

Immaginate di sentirsi più rilassato. Vedi te stesso sorridente, soddisfatto con i vostri sforzi. Tutto questo può essere tuo - una volta che iniziare a godere di un hobby.

Una imbarcazione può essere qualsiasi progetto fatto a mano che si prende il piacere nel fare - potrebbe essere la pittura, il lavoro ad ago, maglieria, decorazione domestica, lavoro del legno. Studi medici hanno dimostrato che ci sono fisici, psicologici, spirituali e benefici di avere un interesse attivo nel crafting.

Uno studio su 30 pazienti di sesso femminile cuore riportato nel Journal American Medical Association ha dimostrato una significativa riduzione della frequenza cardiaca, pressione arteriosa e il tasso di traspirazione mentre i soggetti ha completato un progetto semplice mestiere.

Hobby e artigianato fornire una distrazione dalle preoccupazioni e lo stress della vita quotidiana. Quando si è impegnato nel progetto mestiere la tua mente si sta concentrando sul progetto, questo si ferma desiderate problemi quotidiani.

C'è una sensazione tremenda di soddisfazione quando hai completato un progetto CRAFT. Il pezzo finale è tutto proprio lavoro. E 'bello avere qualcosa di tangibile, qualcosa che si può tenere e ammirare.

Un altro vantaggio importante è che mantiene il cervello attivo - l'apprendimento è importante per mantenere il vostro cervello "in forma". Le dimensioni e la struttura dei neuroni nel cervello e le connessioni tra di esse effettivamente cambiare come si impara.

Artigianato è un'attività intellettuale che aiuta a mantenere il cervello sano. È possibile esercitare il vostro cervello, come vi piace la vostra imbarcazione. Una situazione win-win!

Molti dei finalisti del Apprendimento in età Campagna 2000 per trovare Inghilterra gli studenti più vecchi e più stimolante era mestieri, in particolare la pittura, come i loro passatempi.

Inghilterra i più vecchi Learner è stato Fred Moore, che era allora di età compresa tra 107 anni. Fred continua con corsi d'arte fino alla sua morte all'età di 109. Il manager della sua casa per anziani ha dichiarato: "Fred era un tipo straordinario. Tenne la sua memoria, che risale alla morte della regina Vittoria, e sempre conservato il suo grande senso dell'umorismo".

La pittura è un hobby eccellente. Si può fare sia all'interno che all'esterno. Si può dipingere da soli o con altri in un gruppo artistico.

Quindi il messaggio è chiaro - intraprendere un nuovo hobby e mantenere il cervello in forma. Non è mai troppo tardi per cominciare. corsi serali locali offrono una vasta gamma di opzioni. Visita la sezione pittura presso www.learnanddo.com per una anteprima gratuita del Corso di pittura acrilica. Questa anteprima vi guida passo-passo per completare il vostro primo dipinto.

Create la vostra strada per una vita senza stress!

No comments:

Post a Comment