Tuesday, May 25, 2010

Come fare un bel bambino Doccia Cake

Baby shower dolci sono centrotavola formidabile per docce. Gli ospiti sempre ridere quando vedono uno e la mamma incinta è entusiasta di ricevere un regalo molto utile. Sono chiamati anche torte di pannolini pannolini, perché sono l'ingrediente principale. E 'abbastanza facile da fare uno. Controlla le istruzioni dettagliate di seguito.

Gli ingredienti per il tuo bambino doccia torta

Naturalmente, avrete bisogno di pannolini usa e getta. Quanti? Supponendo che vogliate fare una torta di medie dimensioni pannolino, ci vogliono circa 45-55. Non si può essere sicuri della esattamente quanti fino a quando a fare la torta. Qualsiasi pannolini sinistra sopra può essere consegnato alla mamma-to-be.

Il tuo bambino ha bisogno di una doccia torta di base. Prendi un piatto di metallo, cartone o altri materiali che sono ragionevolmente rigide. Scegli uno che è circa 14 "- 16".

Acquistare un 10 piedi di lunghezza di 1 "di larghezza del nastro e circa 60-80 metri di nastro stretto. Il secondo è per legare i singoli pannolini in rotoli.

Ogni torta pannolino ha bisogno di un punto focale. Il più comunemente usato uno è un biberon.

Invece di usare una bottiglia vuota bambino, riempirla con qualcosa di commestibile. Si può comprare o fare piccoli cioccolatini a forma di articoli vari per bambini, imballato singolarmente. Caramelle sono un'altra scelta possibile.

Ottieni altri simpatici, articoli utili per i bambini. Come gli anelli ciucci, dentizione, bavaglini, calze, spazzole capelli del bambino, piccolo di dimensioni sapone e shampoo e così via.

Procure buona qualità, cellophane chiaro per fornire al confezionamento finale. Ricevi nastri aggiuntivi per archi legare in cima l'involucro di cellophane, se lo si preferisce.

Avere a disposizione il nastro adesivo.

Cottura della torta pannolino - Mettere tutto insieme

Pur facendo la doccia bambino torta è abbastanza facile, richiede un po 'di pazienza. Ma il risultato finale è sicuramente valsa la pena! Oltre al fatto che hai fatto tu stesso crea un impatto terrificante.

Pur seguendo queste istruzioni, avere qualcuno che ti aiuti. Si otterrà fatto più velocemente.

La prima cosa da fare è quella di legare ogni pannolino individualmente in un rotolo. Tagliare una lunghezza del piede del nastro stretto. Arrotolare un pannolino e fissarlo legando il nastro intorno ad esso. Fare lo stesso per tutti i pannolini rimanenti. Se stai lavorando da soli, potreste voler diffondere questo su più di una sola seduta.

Successivamente sarà creare tre livelli. È possibile variare il numero di livelli per fare una torta delle dimensioni che preferite.

Noi faremo la parte superiore di primo livello, che è il più piccolo. Riempire il biberon con cioccolatini incartati, caramelle o qualsiasi altro elemento che hai ottenuto. Disporre i pannolini arrotolata intorno alla bottiglia.

Potrai utilizzare circa 5-7 pannolini; metterli intorno alla bottiglia in posizione eretta. Pack loro strettamente. Fissare i pannolini in posizione legando una lunghezza di nastro stretto intorno a loro. Che completa il livello superiore.

Successivamente, creare il livello intermedio con circa 13-18 pannolini. Fai un piccolo cerchio di circa 5-8 pannolini e legarli insieme come avete fatto in precedenza. Poi stand 13-18 pannolini in un cerchio intorno a questo cerchio più piccolo; sicuro li legando un nastro intorno a loro. Questo completa il livello intermedio della tua torta.

Per rendere il livello inferiore, è sufficiente ripetere questo processo con circa 25-35 pannolini.

Completamento della doccia perfetta torta

Sei sulla buona strada per fare la torta perfetta! A questo punto, si dovrebbe essere in grado di anticipare l'emozione di presentare a mamma!

Il passo successivo è quello di fissare il fondo di primo livello sul piatto. Fate questo con pezzi di nastro adesivo. Non utilizzare il nastro troppo, perché poi i pannolini diventare inutilizzabile. Quindi, fissare gli altri due strati allo stesso modo uno sopra l'altro. Il livello con la bottiglia al centro va in cima, naturalmente.

Metti in tutte quelle voci adorabile bambino è stato acquistato - ciucci, spazzola per capelli, anello da dentizione, ecc Fix tutti questi sulla torta. Come? Tuck li in nastri che hai utilizzato per garantire ogni livello. Utilizza nastri aggiuntivi se necessario.

Ed ora, per il gran finale!

Trasforma la tua baby shower torta in una cosa magica della bellezza utilizzando cellophane e nastri. Stendere un foglio di cellophane su una superficie piana, posto la torta al centro. Raccogliete i bordi del cellophane e mazzo in su artisticamente in alto (o meglio, con più un'arte che è possibile gestire - sarà guardare grande comunque!). Utilizza nastri per legare un arco cute.

Ora un passo indietro, e ammirare la vostra creazione! Ed essere pronti a oohs e aahs da mamma-a-essere e gli ospiti del bambino doccia!

No comments:

Post a Comment