Saturday, May 29, 2010

Come è il mesotelioma trattati?

La maggior parte delle persone che sviluppano il mesotelioma hanno lavorato sui posti di lavoro in cui inalazione di particelle di amianto. Tuttavia, essi potrebbero essere stati esposti alla polvere di amianto e fibre in altri modi. Ciò potrebbe includere la collaborazione con l'amianto o da ristrutturare casa utilizzando manufatti in cemento amianto o lavando i panni di un membro della famiglia che ha lavorato con l'amianto. La malattia che ne risulta è rara forma di cancro, in cui maligne (cancro) si trovano cellule del mesotelio, una sacca protettiva che copre la maggior parte degli organi interni del corpo.

Il mesotelioma si verifica più spesso negli uomini che nelle donne ed aumenta il rischio con l'età, ma questa malattia può comparire in uomini o donne a qualsiasi età. Circa 2.000 nuovi casi di mesotelioma sono diagnosticati negli Stati Uniti ogni anno. Anche se riportato tassi di incidenza sono aumentati negli ultimi 20 anni, il mesotelioma è un cancro ancora relativamente raro.

Ci sono varie procedure utilizzate per il trattamento del mesotelioma. Il tipo di trattamento dipende dalla localizzazione del tumore, lo stadio della malattia, e l'età del paziente e la salute in generale.

Un trattamento comune della malattia è per mezzo della chirurgia per la rimozione di parte del rivestimento del torace o dell'addome e un margine di tessuto intorno. Per il cancro della pleura, un polmone può essere rimosso in un'operazione chiamata pneumonectomia. A volte una parte del diaframma, il muscolo sotto i polmoni che aiuta con la respirazione, è anche rimosso.

Un altro metodo è la radioterapia, chiamata anche la radioterapia. Questo implica l'uso di radiazioni ad alta energia per distruggere le cellule tumorali. La radioterapia colpisce le cellule del cancro solo nella zona trattata. La radiazione può provenire da una macchina o da mettere materiali che producono radiazioni attraverso sottili tubi di plastica nella zona dove si trovano le cellule tumorali.

farmaci antitumorali possono essere usati per uccidere le cellule tumorali in tutto il corpo. Questo è noto come la chemioterapia e prevede la somministrazione dei farmaci per iniezione in vena (endovenosa o IV). Attualmente, i medici stanno anche studiando l'efficacia della chemioterapia messa direttamente nel torace o dell'addome.

Poiché il mesotelioma è molto difficile da controllare, l'US National Cancer Institute (NCI) sta sponsorizzando studi clinici che hanno lo scopo di trovare nuove cure e migliori modi per utilizzare i trattamenti in corso.

1 comment:

  1. Sono stato sui siti di blog per un po 'di tempo e oggi mi sentivo come se dovessi condividere la mia storia perché ero anche una vittima. Avevo l'HIV da 6 anni e non avrei mai pensato di ricevere una cura che avevo e questo mi ha reso impossibile sposarmi con l'uomo con cui avrei dovuto sposarmi anche dopo 2 anni di relazione che ha rotto con me quando scopre che ero sieropositivo. Quindi ho avuto modo di conoscere il Dr. Itua sul sito del blog che ha trattato qualcuno e la persona ha condiviso una storia su come ha ottenuto una cura e lasciato i suoi dettagli di contatto, ho contattato il Dr. Itua e in realtà l'ha confermato e ho deciso di provare e anche usare la sua medicina a base di erbe, così è finito il mio peso. Mio figlio avrà 2 anni presto e sono grato a Dio e anche grato alla sua medicina. Itua può anche curare la seguente malattia ... Morbo di Alzheimer, morbo di Bechet, morbo di Crohn, morbo di Parkinson, schizofrenia, cancro ai polmoni, cancro al seno, cole -Tumore rettale, tumore del sangue, carcinoma della prostata, siva.Insufficienza familiare familiare Fattore V Fattore di Leiden, epilessia Morbo di Dupuytren, tumore desmoplastico a piccole cellule tonde, diabete, celiachia, malattia di Creutzfeldt-Jakob, amiloide cerebrale, atassia, artrosi, artrosi Scoliosi laterale, fibromialgia, tossicità da fluorochinolone
    Sindrome Fibrodisplasia Ossificans Progressi Sclerosi, Convulsioni, Morbo di Alzheimer, Carcinoma adrenocorticale Asma, Malattie allergiche. AIDS, Aids, Herpe, Copd, Glaucoma., Cataratta, Degenerazione maculare, Malattie cardiovascolari, Malattia polmonare. Prostata ingrossata, osteoporosi.
    Dementia.Lupus.
    , Morbo di Cushing, insufficienza cardiaca, sclerosi multipla, ipertensione, cancro al colon-retto, malattia di Lyme, cancro al sangue, cancro al cervello, cancro al seno, cancro ai polmoni, cancro ai reni, HIV, herpes, epatite B, infiammazione del fegato, diabete, fibroma, Get Ex Indietro, se hai (A basta contattarlo su drituaherbalcenter@gmail.com o il numero Whatsapp. + 2348149277967) Può anche consigliarti su come gestire alcuni problemi coniugali. È un brav'uomo.

    ReplyDelete