Tuesday, May 25, 2010

10 idee regalo gratis per un compleanno

Tutti noi sappiamo che i più grandi doni della vita non costano soldi. Essi prendono tempo per pensare e creare. Se siete alla ricerca di idee per un 21esimo compleanno, 16, 3 °, o 65, queste idee vi aiuteranno a creare alcuni momenti memorabili e influenzano la vita. Sostituire la X per il numero di compleanno. Si può anche essere creativi e utilizzare queste stesse idee per future mamme.

1. Un elenco di cose X che più apprezzo di lui o lei.

2. Buono regalo per le cose X per fare insieme che non costa denaro. Dare a questo qualche accortezza ed abbinare con ciò che ti piace fare e quello che amano fare. È possibile creare i certificati regalo sul computer o acquistare prestampati quelli di un negozio di forniture per ufficio.

3. Chiedete ad ogni membro della vostra famiglia e gli amici di pensare a qualcosa che di più caro e di più caro sulla vita. Chiedete loro di creare un numero X in un elenco e inviare a questa persona per il loro compleanno. È possibile dare loro un album di mettere tutti loro.

4. certificato di regalo per X favori e privilegi che lui o lei possono scambiare per i servizi di seguito. Come cucinare un pasto speciale, insegnando loro a cucinare una ricetta di famiglia, la pulizia fuori dal garage o in auto, un pic-nic in primavera, o un massaggio ai piedi. Il più creativo, meglio il regalo.

5. Un elenco delle cose che X si desidera che qualcuno ti aveva detto quando avevi quell'età. Possono essere la più semplice delle cose come non cambiare un appartamento, mentre vicino alla strada, non versare candeggina direttamente sui vestiti, o non leccare un palo congelato. Vai avanti, so che si può fare di meglio.

6. Scrivi una memorabile breve, anche divertente storia per ognuno di loro anni. Per i padri in attesa o ricordi madri, immortalare i momenti più divertenti della gravidanza.

7. Creare un album speciale con una foto di ciascuno dei loro compleanni.

8. Scrivere sulla tua speranze e sogni per loro come li vedete in questo particolare compleanno. Questo è particolarmente bene per i bambini. Accumulare loro nel corso degli anni e registrare come cambiano come si sia l'età. Se sono troppo giovane ora, salvarli per dopo.

9. Condividi la tua saggezza di cosa fare quando la vita serve limoni oltre a rendere limonata. Per il loro 18 ° compleanno che può essere di circa i 18 migliori capacità di coping hai mai imparato.

10. Avviare un giornale di famiglia dedicata a loro. Passare il giornale intorno prima del compleanno o per il suo compleanno e consentono ogni membro della famiglia a dare un messaggio di ispirazione o di un momento memorabile. Utilizzare l'anno stesso giornale dopo anno per costruire su di esse.

Se il familiare è in guerra e non può essere a casa per il loro compleanno, creare un giornale con alcuni di questi elementi, creare una copia e spedirla a loro. Dillo a lui o lei che l'originale sarà in attesa di loro quando tornare. Se tuo figlio / figlia è lontano per qualsiasi motivo, è possibile utilizzare una qualsiasi di queste dieci cose da fare creativo, compleanni da ricordare. Si tratterebbe di lavoro, se siete su un budget limitato o la persona più ricca del mondo. Onestamente, quando si impara a dare dal cuore tu sei la persona più ricca del mondo comunque.

(C) Copyright, Franz Catherine. Tutti i diritti riservati.

No comments:

Post a Comment