Friday, May 7, 2010

Kit di aiuti Sport Primo: Siete pronti?

Avete una famiglia attiva? I tuoi figli sono coinvolti nel campionato di calcio o poco? Quali sport sono la vostra prima priorità - in esecuzione, golf, tennis?

American Sports Data, Inc. stime:
- 50,6 milioni di persone di età superiore ai 6 Esercizio frequente, partecipando a singole attività (corsa, bicicletta, tapis roulant)
- 39,9 milioni di partecipare a sport ricreativi (basket, tennis, softball)
- 15.3 milioni di persone sono attivi all'aperto (trekking, mountain bike, sci)
- 3.2 milioni di giocatori sono registrati presso la gioventù US Soccer Association

Se si mescola il marciapiede, il club swing, o colpire la pallina, c'è sempre la possibilità per le lesioni riportate. La tua famiglia preparata con un kit di pronto soccorso sport che soddisfi le vostre esigenze? Molti kit commerciali confezionati contengono le forniture di primo soccorso di base. Certo, si potrebbe offrire un aiuto limitato per le emergenze semplici. Ma è il vostro kit di pronto soccorso pronti a gestire le lesioni rugby di tuo figlio o per curare una caviglia slogata sul campo di calcio? Come circa il vostro dolore al ginocchio dopo una maratona?

La risposta è di creare il proprio kit personalizzato che soddisfa le esigenze di primo soccorso sportivo della vostra famiglia. Le probabilità sei già hanno molte delle forniture necessarie a portata di mano. Ecco come iniziare.

1. Valutare le vostre esigenze in base al tipo di sport la famiglia partecipa a. C'è il rischio di urti, tagli e lividi che potrebbero verificarsi negli sport di squadra di contatto? Oppure sono le lesioni più frequenti eccessivo come ginocchio del corridore, tendinite del golfista, o il gomito del tennista?

2. Decidere quali le forniture meglio si adattano al tipo di lesioni che hai descritto, come bende e pomate per i tagli; impacco di ghiaccio per il dolore e gonfiore; protezione solare per il sole brucia.

3. Trova un ampio, isolata tote di portare i vostri rifornimenti. Perché un isolato vettore piuttosto che uno di quei piccoli, scatole di plastica che la maggior parte di primo soccorso Kit di entrare? Perché è necessario portare almeno uno, preferibilmente due congelato, ghiaccio riutilizzabile nel vostro sport kit di pronto soccorso. La maggior parte dei kit di contenere solo un istante, one-time-uso, pacchetto di ghiaccio chimico. Questo è di solito non è sufficiente per intorpidire il dolore o ridurre il gonfiore. La migliore e più efficace trattamento per molti infortuni si applica immediatamente un pacchetto di ghiaccio congelato per parecchi minuti le sessioni di 15 a 20. Ciò contribuirà a diminuire il dolore, ridurre gonfiore e curare le contusioni. E un tote isolato manterrà il vostro ghiaccio impacchi freddi per alcune ore.

Ecco un elenco delle forniture ha suggerito di includere nello sport della vostra famiglia kit di primo soccorso:

Informazioni: Pronto soccorso guida o un manuale

Generale: Partite, Forbici, Viaggi carta igienica, antidiarroici, tamponi antisettici, Pinzetta, Ago (di schegge), termometro, spille di sicurezza, torcia, guanti monouso, Bocchino (nel caso di utilizzo di CPR), Coperta, di plastica a chiusura lampo sacchi (per mantenere le forniture a secco), Tessuti

Emergenze: telefono cellulare, fischietto, allarme personale, spray al pepe, numeri di telefono di emergenza, Maps (con le indicazioni per il pronto soccorso più vicino)

Dolore e gonfiore: impacco freddo, l'ibuprofene

Per i tagli, graffi, bolle: Bende di varie dimensioni, crema antibiotica o crema di idrocortisone, pelle Mole kit medicazione, garze sterili, nastro adesivo, una soluzione antisettica, antiaderente garze

Protezione solare / esaurimento da calore: Misting bottiglia di acqua, impacco freddo, crema solare, balsamo per labbra, Aloe Vera lozione

Fratture, stiramenti, slogature, tirato muscoli: bretelle Neoprene comune, fasciatura di compressione / impacco di ghiaccio, impacco freddo, a forma di triangolo due pezzi di stoffa di una fionda o laccio emostatico

Disidratazione: bottiglia d'acqua riempita, sport drink

Reazioni allergiche: lozione Calamine, epinefrina (per punture di api), antistaminici, farmaci consigliati

Punture di insetti: epinefrina (per le punture di api), repellente per insetti, impacco freddo (riduce il gonfiore delle punture di insetto)

Assemblare materiali di consumo e di personalizzare i vostri sport famiglia kit di pronto soccorso per ogni evento o gita.

Disclaimer: Questa informazione non è inteso come un sostituto professionale per il trattamento medico o di consultazione. Consultare sempre il proprio medico in caso di un grave infortunio.

No comments:

Post a Comment