Monday, May 10, 2010

Guida a Easy, Baby Doccia accessibile Decorazioni

Grande baby shower decorazioni sono informazioni su come utilizzare la vostra immaginazione del vostro portafoglio! È possibile creare uno stato d'animo meraviglioso festa con semplici accordi di grande impatto. Questo articolo precisa alcune delle migliori idee per baby shower decorazioni.

Usa palloncini ad arte

Balloons fanno sentire come una festa! Avere sempre a palloncini i tuoi eventi. Ecco un suggerimento soldi-saver - il tuo negozio locale 99 ¢ di solito hanno palloncini ad un prezzo molto inferiore rispetto maggior parte dei negozi di partito.

Un uso di base di palloncini è quello di creare macchie di colore intorno alla stanza o una zona dove si tiene in mano il bambino doccia. Tie un mazzo di palloncini ad elio a un ancoraggio. baby oggetti di uso come stivaletti, giocattoli di peluche o biberon pieno d'acqua come ancore. Utilizzare sempre un numero dispari di palloncini in un mazzo.

Se si dispone di più tabelle, avere un bambino alcuni oggetti, come shampoo, lozioni, bottiglie, pacchetti di pannolini, salviette, confezioni di ricarica, confezioni omogeneizzati per bambini, giocattoli di peluche, ecc e metterli al centro di ogni tavolo. Tie un mazzo di palloncini a loro. Ogni tavolo ha una macchia di colore.

Se hai doti di grandi dimensioni come passeggini o culle, palloncini cravatta a loro per creare un look speciale. Scegli i colori palloncino a seconda del sesso del bambino. Se questo non è noto, l'uso sia palloncini rosa e blu.

Usa palloncini per decorare il presidente della mamma. Tie palloni a grappoli al suo "trono" e trattarla come royalty! Aggiungere anche striscioni, fiocchi e nastri di raso per la sua sedia per dargli un look speciale.

Se si sta utilizzando una tabella specifica per i regali, assicuratevi che abbia parecchi grappoli pallone galleggiante su di esso. Ciò contribuisce a creare un punto focale per i regali.

Come usare vasche e docce bambino ombrelloni per decorazioni

vasche baby Utilizzare come un punch. Prendi una di quelle vasche che sembrano una balena. Riempirlo di pugni chiaro e mettere in un ducky gomma di piccole dimensioni. La vasca fa un bel regalo per la mamma-a-essere, dopo la doccia.

Ecco un altro modo di utilizzare la vasca - riempire con regali confezionati individualmente. Che possono includere pannolini, shampoo, lozioni, salviette per il lavaggio, ecc Per un effetto aggiunto, mettere un po 'palloncini nella vasca troppo - guarderanno come bolle galleggiante! E fissare un ducky gomma in cima a uno dei palloni con nastri.

Sai qual è una misura perfetta per ogni bambino doccia? Ombrelli. Dopo tutto, è una doccia, giusto? Ecco come si possono usare.

Colleziona diversi ombrelloni diverso da casa tua. Aprirli, fissare filanti in vari colori (non solo rosa e blu, se questi vanno bene anche) per gli ombrelloni. Quindi, fissare gli ombrelloni in modo che si appendono a testa in giù dal soffitto, e le bandierine colorate svolazzano sopra le vostre teste. Questo fa un grande spettacolo!

Potete anche riempire gli ombrelli con i palloncini o anche filati in colori pastello. Appendere a testa in giù in punti strategici.

Più baby shower decorazioni che incantano

Ecco una idea centrale che è perfetto per queste celebrazioni - baby shower torte. Non sei sicuro di quali sono? Baby doccia dolci (torte pannolino anche chiamato) sono essenzialmente pannolini disposte in più livelli per guardare come una torta, con molti prodotti per bambini piccoli infilato dentro. Sono doni molto accattivante, giusto per docce bambino. Mettere una su un tavolo come centro.

Ecco come rendere le tabelle più attraente. Luogo piccole scatole di diverse altezze su di loro. Neonati, articoli Drape come ricevere coperte su di loro. Le tabelle finirà con un look and feel più interessante grazie a vari livelli.

Ravviva il tuo tabelle coriandoli aspersione su di loro che dice: "E 'un ragazzo" o "E' una ragazza." Se il sesso del bambino non è noto, l'uso di entrambi.

Invece di palificazione regali su tabelle, provare a utilizzare un elemento di grande come un passeggino o una culla per visualizzare i doni. Questo è giusto per un bambino doccia!

Un altro collaudato idea è quella di una corda da bucato corda dall'altra parte della stanza. Usa mollette di legno per appendere oggetti cute baby dalla linea. Utilizzare pannolini, vestiti del bambino, stivaletti, calzini, bavaglini, cappelli, giocattoli e altri oggetti del genere. Questi prodotti fanno i regali eccellenti a mamma-a-essere, dopo la doccia.

In alternativa, appendere i pannolini usa e getta sul bucato e con pennarello indelebile, precisare il nome del bambino. Se il nome non è ancora nota, basta scrivere 'Baby Shower'. Stendibiancheria con i nomi e gli elementi del bambino su di essi sono piuttosto comuni a docce, eppure sempre diventare un pezzo di conversazione - sembrano abbastanza carino!

Se hai un bambino doccia intorno a Natale, provate questo. Acquistare un albero di Natale artificiale e decorare con oggetti più piccoli. Come pannolini, vestiti, stivaletti, calzini, bottigliette di lozioni e così via. scintillio di luci usare come bene. Si tratta di un centro meraviglioso per la stanza.

Puoi anche fare alberi in miniatura su ogni tavolo, analogamente decorato. Si crea un effetto piacevole.

Non ci sono limiti al numero di modi in cui puoi creare baby abbagliante doccia decorazioni. Unire le idee di cui sopra, aggiungere il twist e creare una doccia indimenticabile!

No comments:

Post a Comment