Friday, May 7, 2010

Fatti che dovreste sapere su Baby Shower Etiquette

Se hai ospitato docce bambino prima o no, è probabile che hai circa alcune questioni riguardanti il diritto del bambino doccia galateo. Si desidera creare un momento davvero speciale per l'ospite d'onore, senza pas faux non intenzionale. Questa guida è stata appositamente creata per aiutare a raggiungerlo.

Le basi reali

Prendete i desideri della mamma-to-be in considerazione in ogni fase. Ciò include i giochi, il cibo, l'invito lista e tutti gli altri aspetti del baby shower.

Si possono avere docce bambino prima o dopo il bambino è nato. In generale, sono detenuti 1 o 2 mesi prima della data di scadenza. Ma sono anche tenute dopo bambino arriva a causa di ragioni mediche o di altro tipo.

In questi giorni, è perfettamente ok per un parente stretto o addirittura la coppia stesse per ospitare una doccia. Tali "regole" non-solo su parenti che ospita un baby shower sono abbastanza datati ora.

Prima di decidere il tipo di baby shower si prevede di avere - o solo ragazze-coed, tema o non a tema e così via - di consultare mamma-a-essere e scoprire che cosa lei preferisce.

Chi può essere invitato? In generale, a chiunque la mamma-a-essere si sente lei dovrebbe chiamare. Lei è la migliore guida qui.

Hai sempre bisogno di inviare una baby shower inviti? Di solito è la scelta migliore. Con un invito scritto, gli ospiti sono tutti i dettagli a portata di mano e non devono fare affidamento sulla memoria. Inoltre, è possibile (e di solito dovrebbe) comprendere le indicazioni su come arrivarci.

Al tempo stesso, è bene informare la gente sul proprio telefono cellulare. Non dire loro in anticipo, però. Quindi hanno tempo sufficiente per comprare regali, organizzare una baby sitter, ecc e lasciare il vostro numero di contatto con loro in modo da poter raggiungere facilmente se hanno bisogno di eventuali chiarimenti.

Riesci a tenere una sorpresa doccia? Certo. Può essere un sentimento meraviglioso per la donna incinta. Ma consultare qualcuno vicino a lei (madre, sorella, ecc) di conoscere le sue preferenze probabilmente in tutti i settori.

Il diavolo è nei dettagli

Ecco informazioni più approfondite sul bambino doccia etichetta che ti aiuto ospitare un partito veramente grande.

Inviare doccia inviti almeno 3-4 settimane di anticipo. Mandateli anche prima per gli ospiti fuori città. Richiesta di RSVP entro una data due settimane prima che il bambino doccia.

Se hai una studentessa doccia, si potrebbe trasformare i ragazzi fuori se si invia frilly rosa baby invita pieno del linguaggio infantile. Stick per attraente, inviti alla moda.

Salutate tutti gli ospiti alla porta mentre camminano in, fornire loro badge (se ci sono molti ospiti) e di far loro conoscere gli altri per ottenere conversazioni in corso.

Registrati per i regali in un unico posto. Anche se vi sono ragioni come un altro negozio in quanto più vicino ad alcuni ospiti. Else mamma-a-essere può finire con duplicati regali che possono avere a tornare. E gli ospiti saranno delusi se scoprono che qualcuno ha scelto lo stesso dono che hanno.

Se ha dato consigli regalo, comprendono elementi a una varietà di punti di prezzo, non solo oggetti di alta-ticket. E suggeriscono che gli ospiti possono incontrarsi per acquistare oggetti a prezzi più elevati.

Se ci sono fratelli maggiori, assicurarsi che ricevere un regalo ciascuno. Essi possono già essere in qualche modo sentirsi lasciato fuori con un nuovo bambino sulla strada, quindi questa è una grande idea.

Indipendentemente dal fatto che si tratta di un bambino coed doccia o meno, comprare un regalo speciale per il papà. Egli deve sentire che egli è stato ricordato anche.

Record che ha dato ogni regalo. Informazioni essenziali quando arriva il momento di inviare biglietti di ringraziamento! L'invio di biglietti di ringraziamento è essenziale doccia galateo del bambino.

doni a mano a mamma-a-essere per lei per aprire e prendere da lei una volta che ha fatto con esso. Questa la salverà il fastidio di continuo alzarsi e muoversi per raccogliere doni.

A volte, alcuni ospiti può essere necessario anticipare la partenza. Faranno grati se mamma-a-essere si aprirà presenta mentre tutti si mangia.

Alimentare e le modalità relative meritano particolare attenzione. Per prima cosa, gestanti non può mangiare tutto ciò che farebbe normalmente. Vedi questa pagina per ulteriori orientamenti in materia di prodotti alimentari a docce bambino: http://www.baby-showers-advisor.com/baby-shower-food.html

Avviare il baby shower per tempo e tenere relativamente breve. Non perderci in ogni segmento, come i giochi. Essere sensibili a mom-to-be il livello di energia e tutti i segni di stanchezza che può mostrare. Fine della parte se lei comincia a sentirsi correre giù. Passeggiata ospiti verso la porta mentre lasciano e assicurarsi di ringraziarli per essere venuti.

Non aspettatevi la perfezione. Nessuna delle parti è sempre perfetto. C'è sempre l'imprevisto - non si spegne proprio come regali sono aperte, ci si dimentica di polvere un angolo della stanza, il branco di baby shower favori è stato aperto poco prima che il partito si rivela essere di un colore diverso da quello ordinato e così via. Non si può controllare tutto.

Situazioni speciali

Si potrebbe avere un amico o un parente che ha appena perso un bambino, o è sterile, nonostante tutti i trattamenti. Se la chiamano per il tuo bambino doccia? Assistere può essere una sfida per lei. Essere di fronte ad un altro la gravidanza può essere difficile per lei da sopportare.

La norma in tali situazioni è - chiedere. Verificare con lei e scoprire se lei sta a frequentare il bambino doccia. Non basta inviare un invito per posta. D'altra parte, non presumere che lei non può venire e non la chiamano affatto. Se è vicino alla mamma-a-essere, lei potrebbe voler venire. O almeno, lei può mandare i suoi auguri e un dono.

Ma se lei ti dice che lei non può farlo, accettare la situazione con la grazia. Non tenerlo contro di lei in alcun modo. Anche se lei ha detto che sarebbe venuta in seguito e sostenuto fuori. Ricordate, è probabilmente uno dei momenti più difficili che abbia mai avuto, in modo da essere generosa e solidale.

Una volta che hai capito queste semplici linee guida del bambino doccia etichetta, sarete molto più sicuri di ospitare un bambino doccia. Buon divertimento, e creare un momento speciale che vivrà nella memoria di tutti!

No comments:

Post a Comment