Sunday, June 10, 2012

Lasciate che il vostro nome bambini il nuovo bambino

Scelta di un nome di bambino è un importante lavoro, così fanno i bambini sentire importante consentendo loro di aiutare a nominare il nuovo bambino. Dopo tutto, non sei l'unico che sta avendo un bambino - è tutta la famiglia! Uso il processo di nomina il bambino come un'opportunità per ottenere altri tuoi bambini coinvolti nella ed entusiasti del loro nuovo fratello o una sorella e prendere in giro il processo. Prova un po ' umorismo, con sessioni di fabbricazione elenco selvatiche che alla fine si possono condurre al nome del bambino perfetto che riempirà quello spazio vacante il tuo albero genealogico.


Qui sono alcuni dei punti, seri e sciocchi, che si possono incoraggiare i bambini a prendere in considerazione quando spulciando tra le migliaia di possibili nomi del bambino che sono galleggianti intorno là fuori. Ho aggiunto alcuni nomi di campione da appropriato per assurdo, per rendere i vostri bambini ridere e godersi il nome del processo di scelta e per ottenere il vostro pensiero di tutta la famiglia.


Prima di tutto, non scegliere un nome che è così strano e insolito che, come il bambino cresce, i suoi amici verranno farà all'infinito divertimento di esso. Forse "Sassafras" o "Tintinabulation" non sono le migliori scelte di nome. D'altra parte, non si può decidere un nome che è così comune che ogni terzo figlio nel parco giochi, ha anche. Naturalmente, ciò che è "troppo comune" modifiche ogni pochi anni. Quando ero un bambino negli anni sessanta, ogni altro bambino rispose: se qualcuno ha chiamato "Bobby" o "Joey".


Si potrebbe anche voler evitare un nome di bambino che è così aggiornatissime e alla moda che può sembrare ridicola con il tempo il bambino colpisce dell'asilo. Vorrei pensare due volte prima di nomi un bambino "Megabyte" o "Bloggy." Poi di nuovo, se il nome è molto vecchio stile, che può anche portare a beffe di altri bambini. Come desiderate essere la terza elementare e chiamato "Horatio Cornelius"? Altri nomi di vecchio stile, però, come Rachel e Sarah, non sembrano mai uscire di stile.


A volte un nome suona davvero carino su un bambino molto piccolo, ma inappropriati su un adulto maturo. Chiunque dovrebbe avere passare attraverso la vita come "Fossette" o "Pinky" o "Bitsy"? Eppure, ci sono altri nomi che possono soddisfare un serio esecutivo della banca, ma il suono cupo troppo per un bambino - prendete per esempio "Harold Thaddeus" o "Mildred Hortense,". A sparare per una sorta di terra di mezzo tra lezioso-torta fuddy-duddy babyish e cupo.


Si consiglia inoltre di evitare nomi o combinazioni di primo e di secondo nome, che hanno una forte associazione negativa con una persona particolare o un evento nella storia come "John Wilkes" o "Lee Harvey."


Si consideri l'ortografia di qualsiasi bambino un nome che voi e vostri figli piace. Sarà così difficile per magia o pronunciare che il vostro bambino sarà condannato a una vita di vedere e sentire persone mangle il suo nome e dover correggerli all'infinito? Come un caso in questione, io potrei essere stato denominato "Idi" (pronunciato "Ee-dess"), ma, fortunatamente per me, i miei genitori abbandonato l'idea per paura che io potrei del vento per essere chiamato "Idi" (come in "attenzione le idi di marzo").


Dopo tutto di "non fare" ho accennato, come su alcuni "dos" per i vostri bambini a riflettere. Forse piacerebbe denominare il bambino in onore di un parente speciale, passato o presente, o un amico di famiglia. Pensare a tutte le persone nella tua vita che sono stato a voi caro. Si può anche scegliere di mostrare rispetto per una persona famosa, che ammirare davvero.


Un'altra possibilità è per festeggiare le vostre radici etniche scegliendo un nome corrente o tradizionale che viene dal patrimonio culturale della vostra famiglia o qualche ramo di essa, se la tua discendenza si fonde diverse etnie diverse.


Nomi come circa il bambino per un libro o un film il carattere che voi e i vostri bambini amano? Forse un po ' "Harry" o "Dorothy" attende di essere nato. (Possibilmente un minuscolo "Pinocchio" o "Pollicinia," sebbene quelli può essere un po ' estreme.)


I significati dei nomi del bambino sono un elemento popolare da considerare. Si potrebbe cominciare con un significato speciale, come "amata" o "dolce" o "coraggiosi" e poi vedere che cosa i nomi derivano da quelle parole. Culture e lingue diverse possono portare a diverse scelte di nome, tutti con lo stesso significato specifico. Se si desidera evitare di significati negativi, tuttavia, suppongo che "Picklepussia" sarebbe fuori della corsa.


Si consiglia di utilizzare una particolare lettera dell'alfabeto come punto di partenza. Se stiate prevedendo una bambina che si potrebbe, ad esempio, lista il nome di ogni ragazza che si può pensare che inizia con la lettera V - Valerie, Victoria, Veronica, viola e così via. Per un approccio più romanzo, attingendo come su tutti i primi nomi che contengono sei lettere - Joseph, Daniel, Joshua... o sette - Matthew, Malcolm, William...


Se si trova un nome che tutti voi piace, considerare le sue varianti, troppo. Ad esempio, Christine potrebbe anche portare a Kirsten, Christina, Kristen o cristallo. Un bambino potenziale Mary vento potrebbe essere stato nominato Miriam, Marion, Maryanne, Marie, Maria, Marilyn o Marlene.


Per qualsiasi nome che, come tutti voi, provare a per dimensioni e conviverci per un po'. Se è il nome del bambino, Melissa, sarà lei finiscono per essere chiamati "Missy" o "Mel"? Pensate a tutti i soprannomi che qualsiasi dato nome potrebbe deporre le uova ed essere sicuri che non si può vivere con i soprannomi, come pure la versione completa del nome. Evitare nomi inavvertitamente negativi producendo soprannome. Non nome il bambino "Smellonius" se non si desidera lui per essere chiamato "Sandin" dai suoi compagni di scuola.


Una volta che siete arrivati a una breve lista di nomi prima che voi, il vostro coniuge e vostri figli possono convengono sulla, guardare ogni nome all'interno del contesto del nome completo che sarà una parte di. Trovare un primo e il secondo nome che soddisfare e vanno bene con gli altri e con il suono del tuo cognome. "Ernesto Casimir Jones" non potrebbe creare l'effetto più piacevole e "Calliope Betsabea Schmidt" non può abbastanza rotolare fuori la lingua.


Testare un sacco di combinazioni di scelte di nome preferito della vostra famiglia, fino a quando preme su quello perfetto. Quindi assicuratevi di esaminare il set di iniziali. Non volete dare al vostro bambino una bella e ben congegnata nome e cognome, solo per poi scoprire che i fazzoletti cifrati leggerà "P.I.G" o "Y.U.K." o "D.U.M." Quindi evitare di artisti del calibro di "Philip Ian verde" (alias "Pig") o "Yelburton Uriah tenere" (comunemente chiamato "Bleah") o "Doris Ursulla Martin" (aka "stupide").


Se il tuo nome preferito passa quel test, successivamente immaginarlo come verrà utilizzato da persone diverse in diverse occasioni. Utilizzo di John Q. pubblico come un esempio, diamo un'occhiata a tutte le sue forme: p John Quincy Public, Public Q. John, John pubblica, j. d. Public, Johnny., J.Q.P., J.Q., e anche "J.P. ama S.A." scolpito su un albero. Esplorare tutte le possibilità per eventuali picchi involontarie.


Immagine il tuo nome come apparirà in varie situazioni di vita reale: come apparirà su un registro di scuola? su un diploma? su un curriculum vitae? in ufficio ovale? Ciò che impressione creeranno? Suono dignitosa volontà? snob? Flakey? classe? amichevole? pretenzioso? muto? Quello che piacerebbe sparare per - interessante e armonico, ma non troppo strano né troppo noioso?


Dopo aver trovato una combinazione di nomi che possono passare radunare e soddisfano ogni insieme di criteri indietro, e che siete tutti solo matto per, c'è un altro fattore da considerare. Come questo nuovo nome andare con quelli di altri tuoi bambini? Immaginate gridando lungo la strada per chiamare i vostri bambini per cena, o elencare i nomi dei bambini su una forma di governo o firmare una carta vacanze. Do you really want quella carta di compleanno a tua zia preferita per leggere "buon compleanno, zia Emma! Terry amore, Jason e Tondaleo"?


Se si può saltare su questo ultimo ostacolo che hai fatto! Hai trovato il nome del bambino perfetto per quel piccolo qualcuno che è presto a far parte della vostra famiglia e i vostri bambini saranno più entusiasti circa arrivo del bambino se essi hanno aiutato a scegliere quel nome. Veramente sarebbe loro bambino, troppo.


Rendere il processo come vivace e divertente, come si può arrivare nello spirito di esso. Per ogni punto che ho citato, incoraggiare i vostri bambini a redigere lunghi elenchi di possibilità, tra cui elenchi sciocchi. Lasciate che si divertono e ottenere tutti loro suggerimenti più selvaggi di nome fuori dei loro sistemi, troppo. Creare i propri giochi "il bambino di nome", come "Che cosa sarebbe abbiamo nome il bambino se fossimo Marziani?" "Che cosa succede se avessimo vissuto 300 anni fa?" "Che cosa succede se il nome aveva alla fine con la lettera 'a'?" Usa la tua immaginazione e vostri bambini saranno sicuri di utilizzare loro, troppo. Quel nome perfetto è là fuori da qualche parte, basta a trovarlo.


Buon divertimento!

No comments:

Post a Comment