Sunday, June 24, 2012

Vaccino MMR - è sicuro o non sicuro - O c'È un modo migliore

Il vaccino MMR è un argomento molto controverso, lasciando una grande percentuale di genitori di bambini piccoli nel migliore dei casi confuso, e nel peggiore dei casi un numero di persone spaventato.


Questo è un vaccino composto andare che innoculates contro il morbillo, parotite e rosolia, tutto in uno. È comprensibile per essere timorosi di qualcosa che è non ancora, a quanto pare, stato chiaramente respinto dall'essere la causa, o parziale causa dell'autismo nei bambini piccoli.


Ma cosa succede se il bambino erano contrattuale di uno di tali malattie a causa di non essere protetto contro di essa?


È il vaccino MMR la migliore protezione contro di loro, o crea più problemi di quanti risolve?


Ci sono un certo numero di innoculations che nessuno fa un Chiasso di poliomielite e la difterite, per esempio, perché sappiamo che funzionano.


Così, non è il fatto di essere "iniettato" che è il problema, come è stato messo avanti da diverse persone. Sì, è sgradevole per il bambino di avere un ago nel loro braccio o qualsiasi altra parte del loro corpo, ma è solo molto temporanea, presto dimenticato, e i vantaggi sono evidenti.


Due lati al vaccino MMR recentemente ho incontrato-


Sul lato negativo, un ritiro Chief Medical Officer, con una carriera di 40 anni nel campo della scienza e della medicina in USA, Gran Bretagna e in Europa dice che non c'è stato abbastanza ricerca sull'argomento e ha visto una "accumilation costante delle prove" da scienziati di tutto il mondo che il morbillo parotite, rosolia girato sta causando danni cerebrali in alcuni bambini.


Nel 2001, egli dice, prove di sicurezza nel Regno Unito erano inadeguate prima che sia introduzione.


C'è un numero crescente di casi di autismo e autismo correlati malattie intestinali e danni al sistema immunitario in un sottogruppo di bambini vulnerabili.


I rischi di danni cerebrali e intestino da iniezioni MMR sembrano essere molto più alto dove un fratello o una sorella ha il diabete, una malattia del sistema immunitaria.


Tuttavia, non esiste alcuna un pezzo di prove conclusive ed è molto difficile da dimostrare l'effettivi collegamenti nei bambini molto piccoli.


A suo parere, è del tutto possibile che il sistema immunitario di una piccola minoranza non può affrontare la sfida dei tre virus vivi nel tiro MMR.


Sul lato positivo, il dipartimento della salute nel Regno Unito è del parere che l'iniezione di MMR rimane la migliore protezione contro queste tre malattie.


Organizzazione mondiale della sanità mantiene il colpo MMR ha un record di sicurezza eccezionale, e c'è una vasta gamma di prove che dimostrano i bambini che ricevere il vaccino MMR sono non più a rischio di autismo, di quelli che non lo fanno.


Dovrebbe questa indecisione e argomento spingere avanti la vista che vaccini guantoni singolo sarà disponibile per coloro che vogliono ha scelto che opzione se sentono che questo è un modo più sicuro per proteggere i loro piccoli e dare loro pezzo di mente?


La più importante è il vaccino contro la rosolia, poiché questo è il più pericoloso dei tre malattie.
Con l'adozione dei colpi MMR così bassi, un programma di vaccinazione per la rosolia deve essere istigato presto, o future generazioni di giovani bambini potrebbero essere di fronte un pericolo significativo che poteva essere evitato.


Una diversa linea di pensiero è che i rimedi naturali potrebbe essere efficace nella lotta contro la malattia, senza la necessità di farmaci convenzionali.


Sistema immunitario del bambino in generale sarà in grado di combattere le infezioni in modo efficace, se il bambino è sano, una volta egli raggiunge l'età in cui il sistema immunitario ha avuto la possibilità di sviluppare.


Problemi si verificano quando il sistema immunitario è in una condizione indebolita, rendendo più suscettibile ai virus ecc che viene a contatto con il bambino.


È possibile mantenere il bambino molto sano e migliorando la resistenza alle infezioni e malattie senza l'uso di droghe, e costante visite dal medico.


Ci sono libri e libri elettronici che danno una quantità enorme di informazioni su come costruire il sistema immunitario e rafforzare la resistenza del vostro bambino alla malattia in modo completamente naturale, prontamente disponibile su internet e vale la pena di leggere.


Per chi non ha ancora incontrato rimedi naturali prima, esso può venire come una piacevole sorpresa scoprire che ci sono altri modi per proteggere il vostro bambino da essere attaccato da virus, germi e batteri, che hanno effetti collaterali e sono sicuro da usare.

No comments:

Post a Comment