Monday, June 11, 2012

Lasciate che il vostro aiuto bambini che si prepara per il grande passo

INTRODUZIONE E INTUIZIONE


Sono voi e i vostri figli trasloco presto? Se si sta muovendo per una nuova città o una nuova regione, può essere grezzo sui vostri figli come essi possono sentirsi sradicate e disorientato. I bambini perdono la comodità e la sicurezza del mondo sapere - da loro spazi privati ai loro luoghi pubblici: loro camera da letto, casa loro, loro cortile, loro quartiere, loro scuola, loro parco locale, loro città e così via. Peggio di tutto, essi perdono contatti regolari con i loro amici e, possibilmente, zie, zii e cugini nell'affare. Inoltre, essi improvvisamente si trovano la "new kids in città," cercando di trovare loro nicchia in una nuova comunità.


Questo articolo propone alcune idee che si potrebbero provare al fine di facilitare la transizione per i vostri bambini. Sono tutti solo buon senso, ma un po ' pianificazione anticipata può andare un lungo cammino.


PREPARAZIONI E POSSIBILITÀ


Prima di tutto, fare vostri figli di sapere i motivi per il trasloco: perché è necessario spostare o perché si WANT TO spostare: per un nuovo lavoro o un trasferimento di azienda? ulteriormente scolarizzazione o formazione professionale? per motivi finanziari? per essere più vicini al vostro proprio i genitori o altri membri della famiglia? a causa di divorzio o di nuovo matrimonio? per motivi di salute? per un nuovo clima? per un cambio di scena, o semplicemente per l'avventura di esso? Il meno di un mistero che è, più è probabile che i bambini sono a capire la situazione e a collaborare.


Cercare di ottenere i vostri bambini entusiasti di movimento - più interessato che sono, più ti aspettiamo ad esso e meno essi ti abitano sugli aspetti malinconico di lasciare il loro vecchi ambiente domestici e familiare. Incoraggiateli a ricercare le nuove impostazioni internazionali - sua topografia e clima, storia locale e punti di riferimento. Ciò che fa in passato si sono verificati eventi nella tua nuova città o stato o regione? Cosa interessanti luoghi sono lì a vedere nella nuova area: stato o parchi nazionali? edifici storici? non conosce uccelli e animali? feste locali? stili musicali regionali? affascinanti usanze locali? Il più grande movimento, il più ci sarà essere che è diverso ed emozionante. Ad esempio, quando mi sono trasferito una volta da Stati Uniti nord-est a sud-est, ho trovato un mondo affascinante e stemperate sconosciuto di azalee, paludi, alligatori e intasare ballare.


Fare la ricerca in un gioco: utilizzando Internet, libri della biblioteca, opuscoli turistici ufficio e altre fonti di informazioni e incoraggiando i vostri figli per disegnare le liste dei tipi di cose che saranno nuove, o i confronti tra loro locales vecchi e nuovi. Li hanno elenco siti che vorrei visitare e nuovi cibi e attività che piacerebbe provare. Potrebbero elencare tutti i punti positivi sul movimento, i vantaggi del nuovo clima e così via.


Se è fattibile, potrebbe essere bello a prendere i vostri bambini a vedere il nuovo luogo in anticipo del movimento. D'altra parte, che potrebbe fare la mossa stessa anticlimatic, così può dipendere da come intrinsecamente interessante nella nuova posizione è. Il più interessante e diverso dal proprio vecchio locale, più una visita spione potrebbe stuzzicare i vostri figli e picco del loro entusiasmo per il trasloco stesso. Ad ogni modo, utilizzare libri, Internet e video per visualizzare scorci della nuova regione di viaggio.


Quando arriva il momento di caccia di casa o appartamento caccia, coinvolgono i bambini nell'elaborazione di un elenco di criteri o funzionalità desiderata. Che cosa voi e vogliono in un nuovo quartiere: altri bambini a giocare con? vicinanza a negozi, scuola, parco? alcuni boschi di giocare in? E che cosa circa la vostra nuova casa - avrà un grande cantiere? sacco di alberi? spazio per un fiore o un orto? Quante camere avrà? Ci sarà una camera da letto per un bambino?


Se possibile, lasciare la casa dei bambini cacciare con voi e poi confrontarsi con loro su ogni luogo che si visita. Tenerli sul processo decisionale ogni volta che puoi. Più di input che hanno in una nuova casa, la scelta più rapidamente si sentirà come a casa loro.


Una volta che voi stessi avete impegnata a noleggio o l'acquisto di un posto e quindi sapere quale scuola dei vostri figli sarà presenti, far loro imparare tutto il che possibile su di esso. Forse la scuola ha un sito Web che può guardare.


Come si lavora la strada attraverso la miriade di dettagli che si devono prendere cura di garantire una mossa liscia da un locale per un altro (imballaggio, moving vans, energia elettrica, linee telefoniche, cambiamento di schede di indirizzo,...), cercare di non ottenere impantanato giù nella minuzia. Essere sensibili come vostri bambini sono sensazione e cercano di rispondere a qualsiasi domanda che essi potrebbero avere. Settimane in anticipo si potrebbero aiutare i bambini istituito un calendario di conto alla rovescia per costruire il loro senso di anticipazione, con l'avvicinarsi del grande giorno.


CONTINUITÀ E CAMERATISMO


Non importa come emozionante la mossa sarà, muovendo inevitabilmente comporta la tristezza di lasciare gli amici e, forse, famiglia alle spalle. Rendere il tempo per le attività speciali che vostri figli possono fare con i loro amici. Sono giorni speciali famiglie con i nonni o cugini, per le feste di addio e così via, nelle settimane precedenti alla grande muovere. Durante questi eventi, prendere un sacco di foto.


Non dimenticare di raccogliere indirizzi, numeri di telefono, indirizzi email e fotografie di tutti che voi e i vostri figli vogliono restare in contatto con. Prendere home video, troppo. (In seguito foto dei vostri bambini, album di ritagli e home video di vita in ed intorno alla loro vecchia casa può essere mostrato i nuovi amici e completare il ponte tra loro vecchio mondo e loro uno nuovo).


Provate a pensare a nuovi modi che i vostri bambini sarà in grado di continuare i rapporti stabiliti. Ad esempio, i vostri bambini potrebbero creare un semplice sito web personale per l'invio di famiglie notizie e foto recenti e gli aggiornamenti su nuova vita nel nuovo posto e per lo scambio di messaggi di posta elettronica con i vecchi amici. Si potrebbe iniziare un blog di gruppo. Li compra abbastanza fermo per contatto penpal tradizionale con i vecchi amici. Redigere un elenco esteso cartolina di Natale che lascia fuori nessuno. Considerare fare promesse di anticipo (e quindi loro mantenimento) per avere più vicini vecchi amici dei bambini venire soggiorno con voi nella vostra nuova casa estate successiva, o ogni volta.


INSEDIARSI IN E SISTEMARSI


Come siete in una nuova casa e disimballaggio, provare a fare l'impostazione di luoghi speciali dei bambini una priorità. Lasciateli aiutano a prendere decisioni su come decorare le proprie camere e renderli più accogliente possibile più rapidamente possibile. Alcuni dei loro vecchi mobili e ricordi fornirà loro con una certa sicurezza e continuità e aiutarli a stabilirsi in più rapidamente e facilmente. Non dimenticate di altre macchie che contribuiscono a rendere i vostri bambini sentirsi come a casa - come ad esempio una sala giochi o una sabbiera, swingset o tavolo da picnic nel cortile, a seconda delle età dei bambini e che cosa siete abituati a.


Oltre a questo, rendere il più semplice possibile per i vostri figli a fare nuove amicizie; si potrebbe avere un housewarming party e invitare i ragazzi del quartiere, incoraggiare i vostri bambini per invitare nuovi compagni di scuola sopra dopo la scuola e partecipare a eventi locali a scuola, la biblioteca pubblica o un centro di comunità vicino. Lasciarli join club doposcuola, scout truppe, la band locale o in coro, un gruppo teatrale amatoriale - tutto ciò che li interessa. Si può anche farti coinvolti nelle cose che riguardano la vita dei vostri bambini: unire il carpool locale o la PTA, per esempio. quanto prima tutti voi facilità nella routine quotidiana, più velocemente tutti sentirete come se fossi veramente "casa".


CONCLUSIONI E COOPERAZIONE


Se l'intera famiglia tiri a gestire i preparativi per il grande passo, i bambini si sentono più come se fossero importanti membri della famiglia. Lasciate che ciascuna di esse hanno un ruolo da svolgere nell'imparare a conoscere le nuove impostazioni internazionali, preparando per il trasloco, mantenendo legami ai cari nelle vecchie impostazioni internazionali e stabilirsi in una nuova casa. Gli atteggiamenti dei bambini dovrebbero essere migliorata, elevata loro eccitazione sul movimento, e loro paure diminuita, se si rendono tale sforzo supplementare e prende quel tempo supplementare per coinvolgere in ogni passo del processo.


Buona fortuna con la tua mossa, non c'è nessun posto come casa - sia esso vecchio o nuovo!

No comments:

Post a Comment