Friday, June 22, 2012

Baby Shower tema: Idee per scegliere il tema giusto

Scegliere un tema di bambino doccia è una parte importante del processo di pianificazione baby shower. Un tema sarà legare insieme la doccia intera e renderlo più organizzato.


Se hai scelto un tema, si pensa facilmente su cosa decorazione che si intende utilizzare per il tuo tema desiderato. Senza un tema, rischiano di scegliere diversi elementi che sentono sarà guardare bene, combinare queste e ottenere un look disorganizzato.


La selezione e la preparazione di un bambino doccia tema non è un compito difficile. Ecco alcuni suggerimenti per darvi un'idea sul come creare un tema per il tuo bambino doccia.


Teddy Bears


Poiché l'orsacchiotto è uno dei primi giocattoli che possiederà il bambino, è bello avere un tema orsacchiotto. È possibile utilizzare orsetti di medie dimensioni per progettare l'area di partito bambino doccia. Non è necessario acquistare i teddy bears; si possono prendere in prestito questi da amici e familiari. Inoltre, è possibile acquistare piccoli orsacchiotti come partito favori per dare ai vostri ospiti.


Stelle


Stelle simboleggiano i sogni. "È nata una stella," dicono. Potete decorare il posto con stelle appese alle corde sottili. È anche possibile progettare le pareti e il soffitto con le stelle e i corpi celesti. Il programma può includere anche i desideri per il bambino su come lui o lei sarà una stella luminosa.


Pannolini


Questo è il bisogno fondamentale del neonato. L'organizzatore di bambino doccia decorare la zona con i pannolini, specialmente quelli con disegni e colori carino. Si può anche preparare un pannolino torta impilando ordinatamente i pannolini insieme.


L'organizzatore può anche chiedere agli ospiti di portare i pannolini come doni. Un'idea migliore sarebbe di avere una lotteria per un premio speciale, in cui la voce di lotteria sarà un pannolino. Questo aiuterà gli ospiti dal momento che non hanno a riflettere su cosa regalo da comprare. Esso inoltre aiuta i genitori molto, dal momento che essi avranno una fornitura di pannolini per diversi mesi.


Libri


Libri di capretto e bambini sono buoni regali per il bambino. Con una collezione di libri di bambino, i genitori possono avere una piccola biblioteca per il bambino.


Le decorazioni possono essere qualsiasi cosa che riguarda libri. È possibile collocare i libri sul tavolo, o le pareti con i libri di design. Si può anche avere una torta a forma di libro e biscotti.


Arca di Noè


Questa è una buona idea se i genitori si aspettano due gemelli. Gli ospiti verranno ' richiesto di portare un paio di regali per i bambini. Coppie di animali imbalsamati possono essere utilizzate per decorare il posto.


Principe/Princess


Tutti vogliono il nuovo bambino a sentirsi come un principe o una principessa. Si può adornano il posto con fiaba concetti relativi a diritti d'autore. È possibile creare in miniatura torri e castelli, un giardino e splendente roba adatto per una royalty.


Fata


Questa è una buona opzione se sarà avere baby shower in giardino. È possibile migliorare l'ambiente circostante giardino per farlo sembrare come la casa delle fate. È possibile includere vines, archi, le API e farfalle, come pure piccoli fiabeschi decorazioni per creare un giardino di fata.


Caratteri


È possibile scegliere un carattere storybook o cartone animato come un tema. Che ne dite di un supereroe? Ci sono un sacco di opzioni, e dopo aver selezionato uno, si può pensare su quali elementi il personaggio è associato con che è possibile utilizzare per il partito.


Con queste idee semplici, si può concettualizzare un tema di doccia speciale bambino che sarà ricordato per i genitori e gli ospiti.

No comments:

Post a Comment