Friday, June 8, 2012

Dalle storie per bambini a competenze di studio: aiutare i bambini riescono a scuola

Introduzione


Come un genitore che vuole il meglio per i vostri bambini, ci sono indubbiamente molte cose che fare già ogni giorno per aiutare i vostri bambini riescono a scuola. Lo scopo di questo articolo è di fornire alcune idee pratiche per provare. Alcuni di questi suggerimenti possono essere di nuovo a voi, molti saranno familiare e alcuni sono solo un semplice buon senso ma, si spera, hanno tutti servirà come promemoria dei molti passi semplici si può prendere che sono troppo spesso dati per scontata o dimenticati, a causa del ritmo frenetico della vita quotidiana.


Leggere ai vostri figli, la loro età


Prima di tutto, leggere ai vostri figli. Sappiamo tutti che questo è importante, ma vorrei sottolineare che la lettura ad alta voce dovrebbe cominciare nella prima infanzia. Essa può contribuire a sviluppare capacità di attenzione e competenze linguistiche ricettivo del vostro bambino. Inoltre, vorrei incoraggiare i genitori a leggere per crescere i bambini, anche una volta che essi sono in grado di leggere per proprio conto. Non si fermano una volta vostri figli sono nella scuola elementare per, qualunque sia lo stato della loro capacità di lettura, sentendo un buon libro leggono ad alta voce è un'esperienza a parte.


Essendo leggere per consente ai bambini di concentrarsi maggiormente sui passaggi descrittivi e l'azione, piuttosto che dover lottare con la comprensione di ogni singola parola. Esso permette loro di ascoltare le storie dei bambini grandi che vanno oltre il loro attuale livello di lettura, ed è un modo meraviglioso per una famiglia di condividere un'esperienza magica. Scegliere un libro per bambini che può anche essere gustato da voi come un adulto e avere una famiglia leggendo la sessione ogni sera o ogni settimana. Storia di un classico dei bambini, ad esempio "Wind in the Willows" o libri di Harry Potter potrebbe essere perfetto per la tua famiglia, a seconda di età e gli interessi dei vostri figli.


Incoraggiare l'uso indipendente di lettura e biblioteca


Offriamo la letteratura per l'infanzia di qualità ai vostri figli crescente e incoraggiarli a leggere per conto proprio - al proprio livello e al proprio ritmo. Narrativa e saggistica entrambi possono aprire nuovi mondi della conoscenza ed esperienza e aiutare a preparare i ragazzi per il successo nella scuola e nella vita adulta e non dimenticate che le storie dei bambini on-line sono un'entusiasmante nuova risorsa per aggiungere al vostro repertorio di lettura.


Prendere i vostri figli per la biblioteca pubblica locale. Assicurarsi che ogni membro della famiglia ha la propria carta di libreria. Aiutare i bambini vedere la biblioteca pubblica, non solo come un luogo associate a casa e lavoro ingrato, ma piuttosto come un emozionante portale di informazioni interessanti e di avventura. Incoraggiare la biblioteca libro prestito correlati in qualsiasi argomento speciale che interessa i vostri bambini - dall'astronomia a storie di avventura, dal fatto di fantasia.


Ottenere i vostri bambini a partecipare ad alcune attività extra gratuite speciali e programmi che sono pianificati in molte biblioteche pubbliche, come storyhours, lavori di bricolage, film e Club di lettura estiva. Prendere i vostri bambini a musei, concerti, spettacoli di burattini e simili. Esporli a eventuali forme di intrattenimento e di arricchimento culturale, che si può essere abbastanza fortunati da avere accesso a.


Sviluppare capacità di ricerca efficace e abitudini di buon studio


Aiutare i bambini sviluppare le competenze di ricerca che serviranno loro bene, non solo su progetti scolastici, ma più tardi nella vita quotidiana come un adulto. Per esempio, se stai progettando un viaggio di famiglia, lasciare i bambini condurre la libreria e ricerche su Internet su possibili destinazioni, siti di interesse, rotte di volanti o motore e come vestirsi in modo adeguato per il clima del vostro punto di destinazione. Se stai pensando di acquistare una nuova auto, lasciate che i vostri bambini prendere parte nella vostra ricerca di consumatore, confronto tra modelli di auto diverse secondo la a diversi criteri pertinenti.


Nutrire studio buone abitudini e l'autodisciplina. Mettere da parte un tempo di studio regolari, tutti i giorni per compiti a casa in una stanza tranquilla, ben illuminata. Essere sicuri che i vostri figli hanno un ambiente di studio che è fisicamente il suono, come pure favorevole alla concentrazione mentale. Una stanza tranquilla è importante, ma così è troppo buona illuminazione, una sedia che fornisce un buon supporto posteriore e l'accesso a tutti i materiali che i vostri figli necessario completare i progetti. Fornirli con matite, gomme, governanti e così via.


Incoraggiare i bambini a mantenere la propria scrivania o altra area di studio pulito e ben organizzato. Questo consentirà di evitare un sacco di ricerche dilatorie per materiali e davvero pagherà fuori come invecchia i vostri figli e le assegnazioni scuola diventano più complesse. Buone abilità organizzativa, che includono la disposizione degli oggetti fisici, più la strutturazione logica dei passaggi coinvolti nel completare qualsiasi progetto determinato, può durare una vita.


Prendere un interesse nella vita quotidiana della scuola i bambini'


Interessarsi a progetti scolastici dei bambini. Incoraggiateli a mostrarvi rapporti che hai scritto o le immagini che hai disegnato. Farli vedere a cura di quello che stanno facendo e come stai facendo, ma non fanno sentire come se fossero costantemente monitorato o giudicato. Non aggiungere pressione, solo dare loro un sacco di lode, di incoraggiamento e sostegno per posti di lavoro ben fatto. Fornire loro le risorse di cui hanno bisogno (ad esempio, accesso Internet, tempo di biblioteca, libri e articoli di riviste) per fare un buon lavoro sulle assegnazioni di scuola, ma... resistere alla tentazione di fare i progetti scuola per loro.


Adottare lo stesso approccio con i compiti di tutti i giorni. Se vostro figlio di problemi con un problema di matematica, rivedere le norme, spiegare le procedure e controllare i risultati, ma non solo dare un bambino le risposte. Il processo di apprendimento è più importante che un elenco di risposte corrette per consegnare all'insegnante.


Aiutarli a scoprire i loro talenti speciali


Mettere da parte qualche tempo per impegnarsi in attività speciali con i vostri bambini. Costruire insieme un vulcano modello, eseguire esperimenti scientifici kit, un albero genealogico di progettare, costruire la propria casa delle bambole, disegnare mappe, ecc. Rendere l'apprendimento in un processo creativo e divertente. Aiutare i vostri bambini scoprire le proprie attitudini unici e talenti, come essi scoprire nuovi soggetti che potrebbero interessare i loro per tutta la vita. Stimolare la naturale curiosità intellettuale dei bambini e la scintilla loro desiderio di saperne di più, a prendere un soggetto a un livello più profondo.


Dare i vostri bambini l'opportunità di partecipare ad attività extra-curriculari: per imparare a suonare uno strumento musicale o giocare gli sport di squadra, per esempio. Ancora una volta, esporre i bambini a come molte competenze diverse e passatempi possibile, così che possano individuare quelli che realmente scatteranno con loro. Vedi dove loro attitudini e le propensioni mentono, ma non costringono più di partecipare a qualcosa se non piaccia e non mettere indebite pressioni su di loro. È un cliché, ma non provate a fare le veci di vivere i propri sogni attraverso i vostri bambini.


Vai alle riunioni PTA, frequentare recite scolastiche e recital di musica. Una volta di più, è importante mostrare i vostri bambini che cura e che si condividono i loro interessi e preoccupazioni, che sai cosa sta succedendo nella loro vita e che tu sia orgoglioso di loro realizzazioni. Questo tipo di rinforzo positivo regolare può aiutarli a sviluppare la fiducia in se stessi e un solido senso di autostima.


Andare quel miglio supplementare


Tra i più preziosi doni che può dare ai vostri figli è il vostro tempo. Mettetele in primo luogo e tempo per loro di fare. Costruire un ambiente domestico felice, stabile, pieno di amore e sicurezza, e sei già andato un lungo cammino verso aiutando i bambini prosperano e avere successo nella scuola e nella vita. Essere coinvolti in grandi e piccoli eventi che compongono la loro vita quotidiana. Offrire il vostro sostegno, incoraggiamento, risorse e amore. Essere lì per loro, non importa quanto occupata la vita professionale è o qualsiasi altra cosa altri impegni hai. Prima di sapere che i vostri bambini saranno cresciuti e che cosa ti diventano dipende in gran parte da voi. Per il loro bene, come pure per il vostro proprio, fanno la maggior parte di loro infanzia.


Non ci sono nessun perle di saggezza qui, solo un corso di aggiornamento nelle cose che abbiamo tutti sentito un milione di volte, ma non sempre si fermano per portarli al cuore. They're così importante che meritano la nostra attenzione, per ricordarci periodicamente di ciò che davvero conta nella vita.

No comments:

Post a Comment