Tuesday, June 19, 2012

Bambino doccia pianificazione: Suggerimenti, consigli e idee per una doccia di successo

Pianificazione di un bambino doccia è il modo perfetto di esprimere "Congratulazioni", "Noi siamo felici per te" o "I miei migliori auguri" quando un neonato è stato aggiunto alla famiglia.


Mirato a rafforzare ulteriormente entusiasmo dei genitori a essere per il futuro membro della loro famiglia, baby shower è solitamente ospitati da un amico vicino o relativo, in qualsiasi momento durante gli ultimi mesi di gravidanza.


Proprio come qualsiasi altra parte, un bambino doccia richiede un'attenta pianificazione garantire che si vada nel modo migliore possibile e indimenticabile per tutti. Anche se non esistono regole il cast in pietra nella preparazione per un bambino doccia, ci sono alcuni suggerimenti utili per seguire per aiutare l'ospite ad organizzare ogni aspetto dell'evento.


1) A decidere il percorso.


La maggior parte delle docce bambino si tengono presso casa del padre a essere, poiché la salute della gestante deve essere considerato. È consigliabile per i partiti piccoli, intimi, con solo i più stretti amici e familiari. Gli ospiti, inoltre, tendono ad essere più comodo se l'impostazione del partito è a casa.


Se i genitori in attesa dell'aria aperta, un barbecue party al loro giardino, l'amore o un parco locale può anche essere un'opzione. Naturalmente, il tempo deve essere considerato – bambino doccia non letteralmente significa ammollo gli ospiti sotto la pioggia.


Per meno complicazioni, l'host può prenotare una zona isolata in un ristorante o un bar. Può essere più costoso, ma almeno la decorazione, cibo e bevande, nonché la pulizia post sarà già preso cura di.


2) Scegliere il tema del partito.


Per le idee di decorazione più facile, possa essere decise un tema. Considerare i genitori in attesa film preferiti o luoghi di ritrovo. Un'altra opzione è per decorare il sito del partito da ricreare il luogo dove hanno avuto la loro luna di miele, come una nave da crociera o café ispirato a Parigi.


Dal momento che il partito sarà inoltre una celebrazione del futuro bambino, un'atmosfera infantile può essere anche considerata. Scegliere personaggi dei cartoni animati, colori vivaci e altri disegni a seconda del sesso del bambino.


3) Finalizzare il menu.


Menù del partito dipenderà dal momento dell'evento. Nella maggior parte delle docce bambino, l'host serve di finger food, dolci e altri prodotti da forno per convenienza. Tuttavia, se l'evento si terrà durante il tempo di pranzare o cenare, pasti più pesanti naturalmente sarà serviti. Bevande alcoliche possono essere preparati, a seconda delle preferenze degli ospiti.


4) Progettare un divertente programma.


Contrariamente a quello che la maggior parte delle persone credono, un bambino doccia è non solo limitato a mescolarsi intorno, regalo dando, mangiare e bere. Divertenti giochi possono anche essere inclusi, come sciarade, o quelli che riporterà ricordi d'infanzia degli ospiti. Ricorda che il punto principale è per assicurarsi che tutti avranno un buon tempo, e vari giochi animeranno sicuramente l'evento.


5) Creare la lista degli invitati e inviare gli inviti.


Preparare una lista di genitori in attesa più stretti amici e familiari. Assicurati di cercare la loro approvazione prima l'invio di inviti, per evitare eventuali errori imbarazzanti in seguito. Tenete a mente che è evento i genitori e non dell'ospite, quindi la loro scelta di persone dovrebbe importare più.


Inviti bambino già pronti sono prontamente disponibili nei negozi negozi ed artigianato regalo. Tuttavia, gli inviti fatti in casa possono essere utilizzati anche per fornire il tocco personale dell'host.


Inviare inviti fuori due-quattro settimane prima del partito per dare il tempo per gli ospiti di fissare il loro calendario. Baby inviti doccia seguono lo stesso formato di qualsiasi altro invito — indica la data, ora, luogo, abbigliamento preferito, registry regali, se presente, contattare i numeri dell'ospite per RSVP. Giusto per essere organizzato, preparare un elenco definitivo dei partecipanti pochi giorni prima il baby shower.

No comments:

Post a Comment