Sunday, June 17, 2012

Baby Shower Party Favor idee: Fai da te!

In questo articolo si occuperà di alcune idee creative per favori di partito bambino doccia che non rompono la banca.


1. Acquistare bottiglie di bambino, bambino calze o addirittura pannolini di stoffa (se si può ancora trovare uno) quindi riempiono con chicche assortiti come caramelle e cioccolatini. Dopo aver riempito gli elementi, si potrebbero legare nastri poco carino che li circonda. Gli elementi potrebbe rivelarsi utile. Alcuni degli ospiti possono anche dare loro indietro dopo poche settimane.


2. Se si cuocia allora si possono preparare i cookie (choco chip, burro, zucchero, farina d'avena, ecc.) sotto forma di biberon, bambino sonagli. Neonati e altri baby relative forme. È possibile impacchettare i cookies in plastica colorata o involucri di carta.


3. Come probabilmente già sapete, candele sono un po ' grande tra le donne. Tale perché probabilmente sarebbe un grande successo per gli ospiti sulla tua festa di bambino doccia. Acquistare candele profumate votive. Queste candele sono solitamente vendute in set per renderli più economici. Poi decorare le candele con nastri. Colori ovviamente dipenderà il vostro gusto personale o al tema del vostro bambino doccia. Naturalmente solitamente sarebbe blu se il bambino è un ragazzo e una rosa, se il bambino è una ragazza. Le candele odore grande e sarebbe anche sembrano grandi quando sono avvolti. Candele sono un favore di partito ideale per ogni occasione, dal momento che essi mescolare bene con qualsiasi tema.


4. Se si dispone di un pollice verde e ama piante in generale, allora forse si può dare via alcune delle piante nel vostro giardino. Tutto quello che dovete fare è acquistare qualche pentola piccola pianticella. Innestare un gambo su qualche pianta e piantarli nella pentola. Questo tipo di favore di partito è simbolico poiché le raffiche di vento avrebbe l'obbligo di prendersi cura della pianta appena come se hanno i propri bambini. È inoltre possibile acquistare tazze di caffè o bicchieri di vino e un mazzo di fiori. Poi mettere un fiore in tazza o bicchiere, come se fossero i vasi di fiori. Questo favore di partito bambino doccia sarebbe sicuramente un grande successo.


5. Baby bagno elementi come bambino sapone, shampoo baby, olio di bambino, lozione del bambino, ecc può anche essere un grande successo tra i vostri ospiti, perché si può essere sia usati per i loro bambini molto personale o per se stessi se sono sola. È inoltre possibile includere altri accessori bagno come spugne, loofahs, impianti di lavaggio, piccoli asciugamani, ecc. È possibile organizzare gli elementi nei cestini mini o cesti. Poi legare un nastro di fronte per sembrare carino.


6. Si potrebbe baby roba fatta di tessuti come i pannolini di stoffa e bavaglini poi dipingono vernice artigianali. I disegni colorato rendono tali fiori, animali, insetti, personaggi dei cartoni animati, automobili, clown, caramelle, ecc. Il prodotto finale può essere utilizzato come decorazione o come un fazzoletto.


Ci sei, sei creativo in casa baby doccia partito favore idee che i vostri ospiti ameranno sicuramente. Chissà, potrebbe finire per fare un business fuori dei vostri capolavori. Ricordate, tutto ciò che serve è alcune idee di creatività e folle di rendere questi baby doccia favori di partito.

No comments:

Post a Comment