Wednesday, June 13, 2012

Baby Shower Inviti: Quali sono le opzioni

Tra le molte opzioni per baby inviti doccia è l'opzione fai da te. Ci sono diversi modi per ottenere questo risultato:


Calcolatore fatte


Con l'uso di un programma di grafica, trovato nel vostro computer, basta fare un disegno per un bambino doccia invito poi stampare su carta o pensione azionario. Con questa opzione, puoi inviare l'invito in una busta o inviare senza busta simile a una cartolina. Assicuratevi che il vostro invito conterrà tutte le informazioni quali la data, luogo, tempo, tema, che è esso per e il numero di rsvp. Ci sono un sacco di siti web che offrono inviti gratuiti che possono essere stampati.


Velum Overlay


Un modo molto semplice ma adorabile per fare un bambino doccia invito è utilizzando una sovrapposizione velum. È possibile acquistare un carta stile che attrae voi; comprare questo insieme con un nastro di coordinamento al vostro mestiere preferito o deposito di rottami prenotazione. Comprare troppo, alcuni pezzi di velum. Lavorando sul computer, scrivi qualsiasi formulazione che si vorrebbe apparire sul tuo invito quindi averlo stampato al velum. In cima o la parte anteriore di una carta artigianale, fissare il velum. Il risultato è un divertimento e un invito di fantasia che è stato anche divertente da fare.


Altre idee di invito:


1. Il più pratico e facile idea è a comprare il tuoi inviti ready made in un negozio specializzato in esso, riempire tutti gli spazi vuoti poi li mail.


2. È possibile ordinare gli inviti professionali nei negozi on-line o da un archivio di partito.


3. Rendere i proprio biglietti d'invito personalizzato generati in qualsiasi negozio di biglietto di auguri; alcuni offrono il computer in cui è possibile progettare i proprio gli inviti.


4. Rendere il proprio utilizzando un software per computer, o attraverso la parola o clip art o un invito vuoto o neutre, che può acquisire da Wal Mart, Michael, fornitura ufficio negozi, Hobby Lobby, ecc.


5. L'invio di una cartolina.


Informazioni invito:


1. Una frase o una poesia che indica un partito di bambino doccia o semplicemente le parole "baby doccia", per rendere certi che i vostri ospiti è ben informato di ciò che essi sono sempre invitati a.


2. Assicurarsi che mettere il nome della mamma di essere.


3. Includere l'indirizzo, nonché le indicazioni e la mappa del luogo dove si terrà la festa.


4. La data e l'ora dell'occasione.


5. Tema, se del caso


6. RSVP numero o un indirizzo email


7. Il nome della padrona di casa.


8. Il Registro di sistema di deposito


Scegliendo un invito:


1. Mantenere un bilancio, bastone per sempre. Il mercato dei bandi è schiacciante. Spendere solo all'interno del tuo budget, non avere portato via.


2. Pensi un tema e accertarsi che il tuo invito dà l'ospite un pizzico di esso.


3. Fare, acquistare o avere il bambino doccia invito fatto almeno un mese in anticipo prima della data di bambino doccia.


4. Prima di selezionare un certo disegno, come ci sono tante scelte, passare attraverso ogni disegno attentamente, scegliere almeno cinque che piace di più, poi da cinque, scegliere tre, fino a giù le vostre scelte a uno stretto.


5. Spendere un sacco di tempo navigando attraverso il web. Qui, un sacco di inviti sono disponibili in diversi temi, dimensioni, colori, modelli e stili.


6. Sapere quanti inviti a comprare o ordinare. Fare una lista degli ospiti prima l'ordine e assicurarsi che l'ordine per gli extra.

No comments:

Post a Comment