Monday, December 13, 2010

Tipi di inviti Baby Shower

Pianificazione di una doccia bambino può essere un divertente ma impegnativo compito. Un compito cruciale per molte docce bambino è scegliere il giusto inviti baby shower. Qui di seguito alcune idee per inviti baby shower.

1) a tema Baby Shower Cards - Baby shower inviti carte sono il modo più comune per invitare gli ospiti a vostra occasione speciale. Queste schede sono disponibili in una varietà di forme, dimensioni e temi. Alcune stampanti anche stampare il proprio testo personalizzato sulla carta.

2) Candy Wrapper Annunci di nascita - carte di caramelle sono un altro modo popolare per annunciare un bambino doccia. Il cliente riceverà un candy bar o altro gustoso trattare e l'involucro conterrà le informazioni per il baby shower.

3) Invito in a Bottle - L'invito in una bottiglia è un più costoso, ma di fantasia invito baby shower. Una doccia carta baby invito verrà inserita in un biberon di plastica. Carta colorata e altri gadget può anche essere inserito nella bottiglia prima di essere consegnato ai vostri ospiti.

4) Baby Shower Save the Date Magneti - Un magnete bambino doccia con la data della doccia è un altro ottimo modo per invitare i vostri ospiti. Quando ricevono il magnete, possono attaccarli sul loro frigorifero per ricordare loro la data della doccia.

5) Invito personalizzato Fortune Cookie - Ancora un altro modo unico per invitare i vostri ospiti è di avere l'invito all'interno di un biscotto della fortuna personalizzato. Invita i tuoi amici a cena e le fortune cookies conterrà il bambino doccia invito a sorpresa a inizio la serata.

No comments:

Post a Comment