Saturday, December 18, 2010

Imparare a guidare, e suggerimenti al suo arrivo in modo sicuro

I genitori trovano difficile insegnare ai bambini come guidare. Inoltre, molti genitori non possono permettersi di mettere i soldi fuori per lezioni di guida, quindi non hanno scelta, ma di insegnare ai loro bambini come guidare. A volte è difficile per l'amico o un familiare di insegnare un nuovo driver, a causa della mancanza di pazienza. La maggior parte delle persone dovrebbero astenersi dal gridare al loro nuovo studente. Lezioni di guida da una scuola riconosciuta aiuterà a calmare i nervi.

Un sacco di genitori e / o membro della famiglia trasmettere cattive abitudini di guida. Si è prendere in considerazione il fatto che un genitore o un fratello o una sorella sono stati di guida per tutto a volte e può essere un driver di sicuro, ma hanno raccolto cattive abitudini di guida nel corso degli anni, e non è in sintonia con il modo in cui l'esaminatore deve considerare dando una nuova licenza driver. Rolling si ferma ai segnali di stop, il backup e guardare avanti, e non a turni di segnalazione non è andare a vincere è brownie punti con il tuo esaminatore, quando si decide di prendere la prova su strada. Il marchio può essere abbastanza severo se avete preso delle abitudini che hanno poca o nessuna considerazione per i pedoni, o altri driver. Pur avendo considerazione troppo potrebbe essere ugualmente male.

Avete presente fermarsi su una strada dove non c'è passaggio pedonale, e si onda un pedone in tutto. Ora, questa immagine. La macchina dietro di voi non si rende conto perché sei di arresto, e decide di andare intorno a voi. Potete immaginare il potenziale pericolo il pedone può essere? Non dare la precedenza, se è il tuo diritto di passaggio! Se si decide di fermarsi e di chiunque onda attraverso il vostro percorso, assicuratevi di sapere cosa sta succedendo dietro e intorno a voi. Basta ricordare quando si fa qualcosa fuori dall'ordinario, proprio per una buona ragione soltanto.

s. Ora, questa immagine. La macchina dietro di voi non si rende conto perché sei di arresto, e decide di andare intorno a voi. Potete immaginare il potenziale pericolo il pedone può essere? Non dare la precedenza, se è il tuo diritto di passaggio! Se si decide di fermarsi e di chiunque onda attraverso il vostro percorso, assicuratevi di sapere cosa sta succedendo dietro e intorno a voi. Basta ricordare quando si fa qualcosa fuori dall'ordinario, proprio per una buona ragione soltanto.

Sei esame scritto non era quello di vedere come buona la tua memoria, ma per essere in grado di applicare quella memoria sulla strada con la consapevolezza di ciò che significano i segnali stradali.

segni gialli sono avvertimenti; segni bianchi e neri sono segni regolamento. segni verdi sono per il turista, o segni direzionali. Si dovrebbe essere sempre guardando a questi segni in ogni momento. I segni si trovano sul lato destro della carreggiata. Controllare per loro in ogni turno e prima di ogni curva. Sei probabilità di essere scoperti è in una brutta situazione aumenteranno se non la tua attenzione a questi segni. Prestando attenzione a questi segni vi mostrerò di una curva pericolosa avanti o un passaggio pedonale. rapide occhiate per i segni sul lato destro della carreggiata aumenterà sei buone abitudini di guida. Guardando da un lato all'altro e nel vostro specchi è molto importante.

Ora, quante volte ho fatto ripetere la parola guardando? La scusa più comune per un pilota in un incidente, ma ufficiale è accaduto così in fretta! Il secondo si accende siete testa per guardare, è il secondo il veicolo si ferma di fronte a voi!

Altrettanto importante è essere in grado di registrare tutto e prendere una decisione decisiva prima di arrivarci. Prestando attenzione a ciò che sta accadendo di fronte a sei veicolo è di maggior importanza, e sapendo quello che sta succedendo dietro di te è altrettanto importante.

Sapendo che la guida è un privilegio, e può essere tolto in qualsiasi momento, è a metà dell'opera. Mi piace pensare di guidare come un gioco a lungo termine. Ci sono norme e regolamenti in ogni partita. Se al rispetto degli stessi, la guida può essere molto divertente. L'idea del gioco è di colpire non è nessuno! Non lasciate che nessuno ti ha colpito! guida difensiva è quello che è chiamato.

No comments:

Post a Comment